Originally posted by Black-RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
-
Originally posted by Andre69 View Postcome promesso un p? di tempo f? ho fatto due fotine alla bimba fuori dal garage...per la precisione durante uno dei soliti giertti domenicali!!!
? ancora senza adesivi perch? sto pensando di venderla.....ovviamente per rimanere motociclista e Hondista....tranquilli nn vi abbandono!!!
[img=http://img115.imageshack.us/img115/3962/01052008288dt7.th.jpg]
[img=http://img525.imageshack.us/img525/6594/01052008287hp1.th.jpg]
Sai che ci sto facendo un pensierino anche io....preferirei venderla completa cosi com'e ma non credo di riuscirci. Saro costretto a smantellarla.
Vorrei fare il salto di categoria,sono troppo alto(1.90) e pesante(85kg) per il mio bel seicentino....
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostSai che ci sto facendo un pensierino anche io....preferirei venderla completa cosi com'e ma non credo di riuscirci. Saro costretto a smantellarla.
Vorrei fare il salto di categoria,sono troppo alto(1.90) e pesante(85kg) per il mio bel seicentino....
le mie sono + "banali" (anche xch? io son + a misura nano....176 x 69kg) se esce il cbr600rr con il monobraccio faccio una mega mega pazzia!!!
il progetto sarebbe...se esce in quella configurazione....:
cerchi bst in carbonio
carene stradali in carbonio con stilizzata (ma stavolta come la voglio io!!!) un ala Honda dorata
pedane arrestrate e piastre di sterzo ergal dorate della Flyhammer
ovviamente preparazione stock
forcella e mono ohlins(se le recupero a prezzi "umani" o cmq come 2 step evolutivo)
e poi altre schiccherie varie per farla belle incazzata!!!
ovviamente se esce con il monobraccio dovr? cominciare a prostituirmi la sera.....percui se passate per sanremo la notte mi trovate con la borsetta su un marciapiede con la foto della moto vicina x darmi coraggio!
Comment
-
-
Originally posted by Andre69 View Postho letto delle tue intenzioni!
le mie sono + "banali" (anche xch? io son + a misura nano....176 x 69kg) se esce il cbr600rr con il monobraccio faccio una mega mega pazzia!!!
il progetto sarebbe...se esce in quella configurazione....:
cerchi bst in carbonio
carene stradali in carbonio con stilizzata (ma stavolta come la voglio io!!!) un ala Honda dorata
pedane arrestrate e piastre di sterzo ergal dorate della Flyhammer
ovviamente preparazione stock
forcella e mono ohlins(se le recupero a prezzi "umani" o cmq come 2 step evolutivo)
e poi altre schiccherie varie per farla belle incazzata!!!
ovviamente se esce con il monobraccio dovr? cominciare a prostituirmi la sera.....percui se passate per sanremo la notte mi trovate con la borsetta su un marciapiede con la foto della moto vicina x darmi coraggio!
E disprezzata da tanti ma sono sicuro che con le giuste modifiche sarebbe da sbavo....
Comment
-
-
Andre sai che però a vederla ancora non è poi così male... però quella blu che c'è nella foto è più bella(parere di parte)
Questa sera ho finito di preparare la moto in configurazione pista... cioè praticamente ho solo cambiato le carene e tolto la targavenerdi avevo montato le gomme... diablo supercorsa sc2.
Adesso aspetto con impazienza mercoledi per caricarla sul carrello...
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostAndre sai che per? a vederla ancora non ? poi cos? male... per? quella blu che c'? nella foto ? pi? bella(parere di parte)
Questa sera ho finito di preparare la moto in configurazione pista... cio? praticamente ho solo cambiato le carene e tolto la targavenerdi avevo montato le gomme... diablo supercorsa sc2.
Adesso aspetto con impazienza mercoledi per caricarla sul carrello...
la mia dal vivo rende meglio....ma resta il problema dell'ala!!!io la volevo come sul modello 2007...il carroziere...pur fornendogli le foto.....non ha capito una minchi@........cmq non ? male
Comment
-
Io sono innamorato del blu...infatti le carene da pista come si vede nella foto sono identiche a quelle di serie..
Poi che volevo fare delle carene da strada sempre blu.. con l'ala oro.. altri particolari sempre oro e i cerchi oro.. poi l'anno scorso le finanze non me l'hanno permesso.. la moglie mi spende tutto..allora ho messo da parte l'idea...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostIo sono innamorato del blu...infatti le carene da pista come si vede nella foto sono identiche a quelle di serie..
Poi che volevo fare delle carene da strada sempre blu.. con l'ala oro.. altri particolari sempre oro e i cerchi oro.. poi l'anno scorso le finanze non me l'hanno permesso.. la moglie mi spende tutto..allora ho messo da parte l'idea...
Comment
X
Comment