Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io comunque ho una '04 se lo volete inserire...
    Già iscritto al Trofeo Marco Papa 600aperta con il numero 153...al centauro faccio solo qualche puntata...nella stock, purtroppo con il Team abbiamo deciso di fare il Marco Papa per via del mio allenamento fisico...tanto quest'anno mi svezzo un pochino e vedo che aria tira e se riesco almeno a diventare un pò competitivo...non dico a stare davanti, ma almeno divertirmi nel mucchio...se dovessi andare a rischiare la pelle, spendere comunque un pò di soldi e no nessere nemmeno competitivo preferisco comprarmi un Chopperone artigianale...

Comment

• Font Size
      ci sono anch'io...anche se il forum lo bazzico raramente...ormai.....sigh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andre69 View Post
        ci sono anch'io...anche se il forum lo bazzico raramente...ormai.....sigh

Devi aggiustare la firma

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          E dici che non ci riesci a fare 2 buchi leggermente pi? alti sugli8 attacchi del serbatoio??? magari con un altro passo, un po pi? fino...cos? tieni i buchi delle pance che sono a vista, e rifai quelli del serbatoio che tanto sono a scomparsa....secondo me puoi sistemare, ovviamente se il problema ? solo l?, per altre zone dovrei vedere le foto...io vernicio le moto, mica faccio il pasticcere...volevo dire le carene...ahhahah

si si lo so, si pu? fare; il problema? che devo staccare le ali dall'originali e non ci riesco.
          vernici moto??? interessante.....

Comment

• Font Size
            era così, ora è gialla nera e bianca...visti i colori sociali del Team ho dovuto rifarla...

Comment

• Font Size
              io la vorrei fare bianca con la bandiera italiana laterale e il parafango arancione

Comment

• Font Size
                era cos?, ora ? gialla nera e bianca...visti i colori sociali del Team ho dovuto rifarla...

Ciao,vedo che hai un buon stile di guida
                Consiglio da chiederti: usi i semimanubri piu' sportivi? se si! hai trovato migliorie?
                Io ho fatto di tutto sulla mia, ma non ho mai cambiato i semimanubri e mi sa che siccome comincio a spingere di piu' forse sarebbe meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pappara View Post
                  io la vorrei fare bianca con la bandiera italiana laterale e il parafango arancione
                  Bella idea, anche se non saprei cosa centra l'arancioine con quei colori
                  Semplice opinione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauy37 View Post
                    Ciao,vedo che hai un buon stile di guida
                    Consiglio da chiederti: usi i semimanubri piu' sportivi? se si! hai trovato migliorie?
                    Io ho fatto di tutto sulla mia, ma non ho mai cambiato i semimanubri e mi sa che siccome comincio a spingere di piu' forse sarebbe meglio
                    Lo stile ancora non mi piace tantissimo, per? per essere stato in pista solo 5 volte non mi lamento...anzi...
                    I manubri sono originali...prima metto alla frusta tutto quello che c'? e poi penso a cambiare le cose, ho solo il cambio rovesciato e il gas rapido...scarico completo..manca la centralina, vediamo un p? se riesco a farla prima dell'inizio del trofeo...

Comment

• Font Size
                      Lo stile ancora non mi piace tantissimo, per? per essere stato in pista solo 5 volte non mi lamento...anzi...
                      I manubri sono originali...prima metto alla frusta tutto quello che c'? e poi penso a cambiare le cose, ho solo il cambio rovesciato e il gas rapido...scarico completo..manca la centralina, vediamo un p? se riesco a farla prima dell'inizio del trofeo...
                      se ti dovessero interessare semimanubri e power commander..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chris PCM View Post
                        se ti dovessero interessare semimanubri e power commander..
                        Tu intanto mandami un PM... in modo che se mi trovo con gli ?uri magari alla Power ci faccio un pensierino...? per la '03 o la '05 ??

Comment

• Font Size
                          Mauy cavolo... la tua bestiolina è quasi perfetta ... insomma ci vogliono anche quelli...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pappara View Post
                            si pu? fare, anche una grafica che riprenda quei colori in modo da valorizzarla un p? con le linee che la 07 ha molto particolari...

Comment

• Font Size
                              terremoto basta che clicchi nel link sotto la mia firma e troverai tutto ci? che ti serve sapere..

Comment

• Font Size
                                anche io ho la firma fin da quando ho aderito...

però consentitemi un appunto...c'è gente che praticamente scrive solo in questo topic...ma che senso ha?

Comment

X
                                Working...
                                X