Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikeabomba View Post
    se ti interessa il mio rr 07 bianco e nero ? in vendita..quasi 600 km gomme cambiate pastiglie nuoveolio filtro e filtro aria nuovi senza 1 riga e piu pulita di quando era in concessionaria..

hai la mia stessa moto, solo che la mia di km ne ha 14.000; scusa ma a quanto la vendi?

Comment

• Font Size

ecco la qualit? della carene STRADALI di rosso carena.
      c'? da dire che stradali ? difficilissimo trovarne, cruciata le metter? in lavoro per aprile/maggio.

Comment

• Font Size
        scusami, ma erano già forate?? Non può essere che hai sbagliato ad accoppiarle e a fare i buchi??? Per carità, non conosco ne te ne il produttore, quindi è solo un pensiero e non una critica...
        Ciao

Comment

• Font Size
          !!!!AIUTOOOOOO!!!!
          Ragazzi aiutatemi..... Il cbr non vuol partire,proprio adesso che ho quasi ultimato le carene!!!
          Trovate tutto qua: http://88.149.192.114/forum/showthre...88#post4008388
          Last edited by buks83; 25-02-08, 13:53.

Comment

• Font Size
            Leggendo l'altra discussione credo proprio che l'ipotesi candele sia la pi? probabile... e poi visto che ti diletti nella manutenzione smontale e dagli una bella pulita oltre a cambiare benzina se non lo hai gi? fatto...

Sostituirle non credo sia necessario visto che hanno "pochi" chilometri... facci sapere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Black-RR View Post
              Leggendo l'altra discussione credo proprio che l'ipotesi candele sia la pi? probabile... e poi visto che ti diletti nella manutenzione smontale e dagli una bella pulita oltre a cambiare benzina se non lo hai gi? fatto...

Sostituirle non credo sia necessario visto che hanno "pochi" chilometri... facci sapere!

Le cambiero direttamente. Visto che ci sono...non mi va di riavere problemi a breve termine. Dovrebbero stare sui 100e. Mi sbaglio?
              Sul manuale vietano di pulire le candle. Potrebbe dannegiarsi il riporto all'iridio.
              Per la sostituzione devo per forza smontare il radiatore o posso arrivarci anche togliendo l'air box?

Comment

• Font Size
                w?l?.. purtroppo la situazione non migliora e anzi peggiora.. ragazzi se avete qualche amico col cbr che vuole i pezzi pensatemi.. la moto andr? via quasi sicuramente..

Comment

• Font Size
                  se hai i copricarter me li prendo io al 100%

Comment

• Font Size
                    Chris.. mi dispiace... dai cerca di non venderla.... fai uno sforzo....

Comment

• Font Size
                      ? inutile Miky.. non c'? versi.. mi rifar? in futuro..
                      Terremoto i copricarter non li ho ma dai un occhio all'annuncio.. magari ti pu? interessare qualcos'altro.. i prezzi sono trattabili..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chris PCM View Post
                        ? inutile Miky.. non c'? versi.. mi rifar? in futuro..
                        Terremoto i copricarter non li ho ma dai un occhio all'annuncio.. magari ti pu? interessare qualcos'altro.. i prezzi sono trattabili..
                        Peccato che mi trovi in un momento di "magra", altrimenti ti avrei dato una mano acquistando qualche pezzo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          scusami, ma erano gi? forate?? Non pu? essere che hai sbagliato ad accoppiarle e a fare i buchi??? Per carit?, non conosco ne te ne il produttore, quindi ? solo un pensiero e non una critica...
                          Ciao
                          gi? forate e rinforzate purtroppo

Comment

• Font Size
                            Ragazzi questa ? la nuova lista dei membri del club!!!!!!!!
                            Ho inserito solo le persone che hanno fatto la firma con il nome del club

CLUB CBR 600 RR

Nome colore anno
                            1. Mauy37 Nera-Arancione HRC 06?
                            2. Teosanvi rossa e nera 03?
                            3. MikyRa80 blu 05?
                            4. Cianex rossa e nera 03?
                            5. Becca600rr nera 03?
                            6. Pedrosa nera grigia 03?
                            7. Buks83 carbonio 05?
                            8. Chris PCM 03?
                            9. Black-RR nera 04?
                            10. Gabri44 bianco-blu 07?
                            11. Penolla 05?
                            12. Fireblade83 nera-grigia 05?
                            13. Terremoto
                            14. Pappara 07?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pappara View Post
                              gi? forate e rinforzate purtroppo

E dici che non ci riesci a fare 2 buchi leggermente pi? alti sugli8 attacchi del serbatoio??? magari con un altro passo, un po pi? fino...cos? tieni i buchi delle pance che sono a vista, e rifai quelli del serbatoio che tanto sono a scomparsa....secondo me puoi sistemare, ovviamente se il problema ? solo l?, per altre zone dovrei vedere le foto...io vernicio le moto, mica faccio il pasticcere...volevo dire le carene...ahhahah

Comment

• Font Size
                                Pochi ma buoni....

Comment

X
                                Working...
                                X