Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma senti di carene ce nè per tutti i gusti... VTR con rinforzi in ABS in Carbonio etc.. e tante anche le ditte che le vendono io consigliartene una in particolare non me la sento anche perchè sono nelle tue condizioni adesso...
Soprattutto dipende da te quanto pensi di spendere ...
I nomi sono multleplici :
Cruciata
Fibermed
Omina Racing
MotoGP
Zamoracing.
etc etc... ce ne sono infinite ....
se intendevi trovare una discussione passata con la funzione CERCA non ho idea come si possa fare.... boooo
grazie maury37 e gabri44 x avermi risposto....
dunque vi espongo il problema: ho acquistato settimana scorsa carene stradali x il mio cbr 2007 da Rosso Carene(santino x gli amici); bello bello.
all'anteriore mancano i fori x le frecce....cominciamo bene.
al serbatoio mancano le due alette laterali...si può fare senza?bo
si monta tutto ok si arriva all'anteriore(muso)e NON VA! non ci riesco!
ovviamente contatto un officina...a parte che mi prendono 100€ x il montaggio, ma avrei soprasseduto, ma non si prendono la briga di risarcirmi se le carene durante il montaggio dovrebbero rovinarsi. giusta, x carità.
rimando indietro le carene? rosso carene mi risponde che non c'è problema, mi ridà indietro la cifra pagata, che tanto ne ha fatte tantissime di carene x la mia moto, che devono andare su. e grazie! ma a me interessa avercele, stè carene maledette...fossero da pista non ci sarebbero problemi, lo so pure io, ma a me servono stradali. ziobilli.
me le faccio montare da santino?mi tocca andare fino ad arezzo e sto in veneto.
e cmq di carene STRADALI x il modello 07 le fanno solo in due.
allora pappara passi vicino a me... io sono della provicncia di arezzo!
cmq senti non rendere indietro nulla te lo dico, quello che ti serve è tempo pazienza e olio di gomito!
E si ti devi mettere li buona buona e farti il lavorettino per farle tornare!
O la fai fare a un meccanico, ma che sia uno che ha passione per queste cose e che ne fa tante, il discorso li che se te le rompo non te le risarcisco.. bè è giusto che non lo faccia? ma che discorsi sono? non le rompere e basta se lo sai fare! vuol dire che non ha troppa competenza....! scusa se mi sono lasciato andare ma trovare gente in gamba e umile non è facile.
Poi magari lo conosci bene!
Senti per quanto riguarda le stradali credo che ce ne siano invece diversi ma costano un botto... altrimenti se si tratta di forare l'alloggiamento fari vai e sega!!!!
Vorrei aggiornare la lista ufficiale dei membri del nostro club, eliminando i personaggi che si son fatti vedere solo una volta o poco piu ,perche' secondo me non meritano di essere inseriti nella nostra lista.
Vorrei che tutti i partecipanti al nostro club abbiano la firma con scritto Club Cbr600 RR nei colori che abbiamo stabilito fin dall'inizio come la mia
Questo ? solo un modo per dar piu' risalto agli utenti del club, e niete altro, un modo piu' ufficiale per dar valore al nostro club
Last edited by mauy37; 15-02-08, 15:17.
Reason: corrrezzione
Vorrei aggiornare la lista ufficiale dei membri del nostro club, eliminando i personaggi che si son fatti vedere solo una volta o poco piu ,perche' secondo me non meritano di essere inseriti nella nostra lista.
Vorrei che tutti i partecipanti al nostro club abbiano la firma con scritto Club Cbr600 RR nei colori che abbiamo stabilito fin dall'inizio come la mia
Questo ? solo un modo per dar piu' risalto agli utenti del club, e niete altro, un modo piu' ufficiale per dar valore al nostro club
allora pappara passi vicino a me... io sono della provicncia di arezzo!
cmq senti non rendere indietro nulla te lo dico, quello che ti serve ? tempo pazienza e olio di gomito!
E si ti devi mettere li buona buona e farti il lavorettino per farle tornare!
O la fai fare a un meccanico, ma che sia uno che ha passione per queste cose e che ne fa tante, il discorso li che se te le rompo non te le risarcisco.. b? ? giusto che non lo faccia? ma che discorsi sono? non le rompere e basta se lo sai fare! vuol dire che non ha troppa competenza....! scusa se mi sono lasciato andare ma trovare gente in gamba e umile non ? facile.
Poi magari lo conosci bene!
Senti per quanto riguarda le stradali credo che ce ne siano invece diversi ma costano un botto... altrimenti se si tratta di forare l'alloggiamento fari vai e sega!!!!
stradali x il cbr 600r 2007 le fa st? santino e un'altro a verona.....il resto, cruciata compreso, nisba, solo pista. e le ho pagate care....nn me le ha regalate.
vabbu? sabato calma e gesso e vediamo che si riesce a fare. seguo il tuo consiglio e nn faccio il reso, ma se domani l'anteriore non va su, settimana prox vado ad arezzo e mi gli presento davanti, a st? santino!
eccomi , anche se ultimamente per motivi professionali sono stato un p? latitante ....sorry!!!!!!
Un bel lamps a tutti
presente, anche se non mi faccio leggere spesso qui...porto alto (o almeno ci proverò il 600rr '04 nel Trofeo del Centauro 600Stock....mi ci volete????
presente, anche se non mi faccio leggere spesso qui...porto alto (o almeno ci prover?) il 600rr '04 nel Trofeo del Centauro 600Stock....mi ci volete????
9 marzo a Valle...poi 30 marzo...poi nun me ricordo, comunque dovrebbero esserci anche magione, Mugello e Varano...non mi ricordo.. (ora il resto del Team mi ammazza )
Comment