Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buona Sera Disturbo?????????????????????????
    CIAO A TUTTI......FORTUNATAMENTE TUTTO ADESSO VA.....GRAZIE AL VECCHIO EXPLORER................E NO MOZILLA O PUTTANATE DEL GENERE....CM VELA PASSATE SIGNORI?!!!!!!!!!!!!!1 IO BENE E NN BENE.......DUE O TE COSINE QUA E LA.....MA SI VA AVANTI....E VOI CS MI DITE??????????
    BE...LA MOTORETTA STA OK.......SBATO E DOMENICA VADO AD ADRIA PER L HONDA DAY.. E POI.....LA PORTO DEL MECCANICO PER UN PICCOLO " LAVORINO" DI POTENZIAMENTO........
    POI VI DIRO....DITEMI QUALCOSA DI VOI INTANTO..CM VA??????????
    Last edited by cianez; 08-10-07, 20:22.

Comment

• Font Size
      oooooooooooh! Chi si rivede..
      Pedro pensavo fossi caduto in pista invece eri per strada....dai alla fin fine niente di grave. Ne aprofitti per una colorazione resing...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cianez View Post
        Buona Sera Disturbo?????????????????????????
        CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          oooooooooooh! Chi si rivede..
          Pedro pensavo fossi caduto in pista invece eri per strada....dai alla fin fine niente di grave. Ne aprofitti per una colorazione resing...
          Visto che succede ai rinco..... la prima volta che esco per strada mi sdraio subito....roba da non credere

Comment

• Font Size
            Mamma Honda ci osserva.... anzi....vi osserva ...traditori!!

Comment

• Font Size
              Ragazzi guardate un po qua.... http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=294672

Comment

• Font Size
                risposto di la OTTIMA COSA !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pedrosa View Post
                  Gekid...belle foto....ma sei sempre incavolato quando giri sembra che qualcuno ti avesse fatto qualcosa ....scherzo....grintoso davvero complimenti...l'ultima mi piace molto
                  grazie raga! hauhauuahua in effetti in tutte le foto che mi hanno fatto son sempre incavolato! forse mi stavo ingarellando con qualcuno...

cmq ieri son tornato a misano, mi son divertito un sacco! solo che ho straccaito la gomma dietro, andreani dice che è colpa dell'asfalto di misano e delle basse temperature...boh
                  fatto sta che la gomma è da buttare! poi mi son fatto sistemare un pelino le sospensioni che erano di burro! in pratica erano le stesse tarature con cui giravo per strade
                  ora sembra andare ancora meglio, speriamo che la prossima non mi si ripresenti il problema...

PS: secondo voi come sto in sella? quali sono gli errori di postura che faccio?
                  Last edited by gekid83; 10-10-07, 08:41.

Comment

• Font Size
                    ah ne approfitto per un consiglio tecnico... praticamente andreani ha detto che avevo troppo precarico dietro e mi ha fatto smollare completamente il mono perch? non lavorava... solo che ora ovviamente mi si ? abbassato il post, secondo voi vale la pena sfilare un pelino le forche? premetto che sono completamente originale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gekid83 View Post
                      ah ne approfitto per un consiglio tecnico... praticamente andreani ha detto che avevo troppo precarico dietro e mi ha fatto smollare completamente il mono perch? non lavorava... solo che ora ovviamente mi si ? abbassato il post, secondo voi vale la pena sfilare un pelino le forche? premetto che sono completamente originale...
                      dipende come ti ci trovi......se per te ? ok ...io non la toccherei...se per esempio non ti chiude bene la curva allora potresti sfilare un po' le forche..ma occhio a non esagerare

Comment

• Font Size
                        complimenti per le foto gekid!!!!!

Comment

• Font Size
                          WOW......ciao a tutti...be bucks...grazie per le belle info...dmn chiamo......
                          ragazzi una domanda...chi e che c e di voi sabato e domenica ad aria???????????????????
                          micky???????????come stai????io sn ancora vivo.......tra cazzi e sfighe...sn ancora vivo....anche io sto aspettando la macchina nuova e soprattutto........che arrivi sabatop e domenenica.......
                          e soprattutto liunedi che porto la piccola dal meccanico....per ora ho gia cominciato a prendere qualcosa per quest altr anno..ma le cosine csn ancora tante...........
                          nn vedo l ora vi giuro che sia finita...e devo ancora cominciare......
                          nn volgio raccontarvi niente pero...la vedrete alla fine..o passo passo....gekid ..grande belle foto..sperp per me e per te che ci sia anche a te...sabato e domenica..dato che poi sei anche della zone...
                          allaora raga ...chi di voi viene????????????????????????????????????????????? ?????
                          a dopo...ciao ciao.....

Comment

• Font Size
                            io mi chiedo cianez...è una malattia quella che abbiamo??

ogni volta che diciamo...ADESSO BASTA...NON CI SPENDO PIU' NIENTE DIETRO PERCHE' VA BENE COSI' COM'E'!!...poi irrimediabilmente finiamo per fare altri regali alla nostra bimba a due ruote...

è grave??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chiny View Post
                              io mi chiedo cianez...? una malattia quella che abbiamo??

ogni volta che diciamo...ADESSO BASTA...NON CI SPENDO PIU' NIENTE DIETRO PERCHE' VA BENE COSI' COM'E'!!...poi irrimediabilmente finiamo per fare altri regali alla nostra bimba a due ruote...

? grave??

io mi chiedo CHINY...? una malattia quella che abbiamo??

? grave??

Comment

• Font Size
                                ***** mi sa che siamo da psicologi

Comment

X
                                Working...
                                X