Per Adria ci dorei essere al 100% salvo imprevisti..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Originally posted by pedrosa View PostPer i dischi freno non ci sono problmi perch? io ho mantato sul mio '03 i cerchi di un '05 il problema ? che devi cambiare le piastre di sterzo e costano abbastanza....se vuoi un consiglio lascia stare le tue forche e sostituisci molle e pompanti....ma questo se fai pista altrimenti sono soldi buttati, perch? l'originali vanno molto bene per strada e cosidera che con le forcelle originali ad Adria ci giravo tranquillamente senza problemi anche se a quel tempo giravo in 1,28 perci? altino per? problemi 0
ora sono a 35300km e le forche hanno ancora l'olio originale ... vorrei cercare di assimilare quante pi? cose possibili per decidere cosa fare e cosa sostituire considerando che dovr? cambiare anche il mono perch? anche lui ? quasi alla frutta.
in pista ci vado ma di rado perch? la pista + vicina a me ? Vallelunga e dista 270km quindi mi accontento di girare in qualche cartodromo
per fare un bel lavoro alle forche anteriori quanto spenderei?
e quanto spenderei per portarle in ottime condizioni solo uso strada?
che mono dovrei abbinarci in entrambi i casi?e quali sarebbero i costi?
Comment
-
Originally posted by Prexionesonora View Postok! ci ho riflettuto anche io e credo che lasciare le originali sia meglio, anche perk? sarebbe un azzardo montare delle forcelle usate sapendo ke la mia moto va come un gingillo ...
ora sono a 35300km e le forche hanno ancora l'olio originale ... vorrei cercare di assimilare quante pi? cose possibili per decidere cosa fare e cosa sostituire considerando che dovr? cambiare anche il mono perch? anche lui ? quasi alla frutta.
in pista ci vado ma di rado perch? la pista + vicina a me ? Vallelunga e dista 270km quindi mi accontento di girare in qualche cartodromo
per fare un bel lavoro alle forche anteriori quanto spenderei?
e quanto spenderei per portarle in ottime condizioni solo uso strada?
che mono dovrei abbinarci in entrambi i casi?e quali sarebbero i costi?
Per il mono non s? che dirti vanno intorno ai 1200 euro nuovi e 500/600 usati intendo FG , Ohlins,Mupo, Bitubo ecc.ecc.....originale usato lo trovi ad un buon prezzo....se vuoi io ho il mio con 2000/3000 Km ad un prezzaccio mi ? rimasto solo quello della roba originale....e non s? se li revisionano....penso di si ma non ho idea della spesa....per il mio Ohlins Andreani mi ha chiesto 260 euro + eventuali pezzi da sostituire .
Per andare per strada meglio della roba originale non c'? niente...secondo me
Comment
-
raga sono nei casini!!! devo ancora montare i tubi in treccia e la prossima settimana devo andare in pista!
riuscite a darmi qualche dritta?
ecco il post dove spiego la situazione
grazie ciao a tutti!
Comment
-
Originally posted by pedrosa View PostLe forcelle di sicuro hanno bisogno di una bella revisione e credo vada intorno ai 100 euro pi? il montagio/smontaggio questo ? quello che chiede FG comunque senti il tuo meccanico potrebbe prenderti meno in fin dei conti c'? da cambiare l'olio e i paraolio anche se non trafila l'olio meglio cambiarli dopo tutti quei Km visto il basso costo.
Per il mono non s? che dirti vanno intorno ai 1200 euro nuovi e 500/600 usati intendo FG , Ohlins,Mupo, Bitubo ecc.ecc.....originale usato lo trovi ad un buon prezzo....se vuoi io ho il mio con 2000/3000 Km ad un prezzaccio mi ? rimasto solo quello della roba originale....e non s? se li revisionano....penso di si ma non ho idea della spesa....per il mio Ohlins Andreani mi ha chiesto 260 euro + eventuali pezzi da sostituire .
Per andare per strada meglio della roba originale non c'? niente...secondo me
purtroppo nn ho un meccanico di fiducia perch? qui dalle mie parti sono tutti dei furfanti e li ho trattati bene definendoli cos?! pensa che la moto la comprai nuova e dal terzo tagliando in poi glie li ho fatti sempre io fregandomene di perdere la garanzia perk? qui da me ti truffano anche per i tagliandi ...
per i mono della ohlins mi sai indicare qualche modello cos? comincio ad informarmi un p?
grazie ciao
Comment
-
Originally posted by Prexionesonora View Postpurtroppo nn ho un meccanico di fiducia perch? qui dalle mie parti sono tutti dei furfanti e li ho trattati bene definendoli cos?! pensa che la moto la comprai nuova e dal terzo tagliando in poi glie li ho fatti sempre io fregandomene di perdere la garanzia perk? qui da me ti truffano anche per i tagliandi ...
per i mono della ohlins mi sai indicare qualche modello cos? comincio ad informarmi un p?
grazie ciao
Per Ohlins ci dovrebbe essere un modello solo...... c'? un utente qua dentro che ti pu? fornire tutte le informazioni che vuoi..per? non ricordo il nick...vedo se lo trovo....? bravissimo e disponibile e lavora con Ohlins
Comment
-
Originally posted by gekid83 View Postraga sono nei casini!!! devo ancora montare i tubi in treccia e la prossima settimana devo andare in pista!
grazie ciao a tutti!
Per gli altri 2 non s? aiutarti perch? te hai le pinze radiali e sono diverse dalle mie....comunque dovresti averne 2 nottolini piegati alla stessa maniera e quelli vanno alle pinze prova a vedere
Comment
-
Originally posted by gekid83 View Postraga sono nei casini!!! devo ancora montare i tubi in treccia e la prossima settimana devo andare in pista!
grazie ciao a tutti!
Comment
-
Originally posted by pedrosa View PostAnche qua da noi non scherzano la seriet? ? un opsional...anche io faccio tutto per conto mio
Per Ohlins ci dovrebbe essere un modello solo...... c'? un utente qua dentro che ti pu? fornire tutte le informazioni che vuoi..per? non ricordo il nick...vedo se lo trovo....? bravissimo e disponibile e lavora con Ohlins
Comment
-
Una volta avevo il tuo stesso problema. Premevo il pedale del freno e a stento arrivavo a far bloccare la ruota posteriore.
Mi capito di uscire in moto e in una scivolata di danneggiare la pompa anteriore,fui costretto a fare tutto il viaggio di rientro(200km) con il solo freno posteriore. Adesso frena che una meraviglia!!! Sicuramente ,causa scarso utilizzo,la superfice delle pastiglie si era crstallizata o magari avevano bisogno di un po di rodaggio. Non so dirti...
Io ti consiglierei di andare a velocita sostenuta e di provare a far delle lunghe frenate utilizzando il solo freno posteriore.
Comment
-
ciao a tutti...........
si micky..mi hai dato proprio un bell aiutino....ti daro un bacino solo per questo quando t vedo......................!!!!!!!!!!!!!!! ( mmmmm nn vedo l iora :-) )
a parte tutto.......
il 13 / 14 ottobre...c e l honda day ad adria.....chi di voi verrebbe??????????????
Comment
-
Gekid.. spero tu abbia risolto con i tubi in treccia... anche io ho montato i frentubo ma me li ha montati il meccanico quindi.. quando ho ripreso la moto c'erano già sopra..
Manu cavolo.. mi dispiace per Adria.. ma non riesco poprio.. che palle...
e per il bacino... quando ci vediamo.. lo pretendo
Comment
X
Comment