Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao a tutti,scusate se non mi sono piu fatto vivo ma tra un po di ferie e il computer da resettare non riesco a postare,(infatti sto postando da un amico).
    Vedo che andate sempre alla grande!!!!!!!!!!!!!!

Un benvenuto a Robimastro!

Comment

• Font Size
      Ciao....mauy

Comment

• Font Size
        Sono stato di nuovo a Rijeka a girare,ma faceva troppo caldo,dovevi far circa 6-7 giri ed uscire,per le gomme che scivolavano un po'
        Ormai sto conoscendo a menadito il circuito

Comment

• Font Size
          raga in quanto girate a misano?
          siccome ci devo andare, secondo voi per la prima volta in pista in quanto dovrei girare?
          Last edited by gekid83; 25-07-07, 23:16.

Comment

• Font Size
            Grazie mauy,e grazie a tutti x l'accoglienza,mi piace questo forum............
            Last edited by robimastro; 26-07-07, 07:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauy37 View Post
              Ciao a tutti,scusate se non mi sono piu fatto vivo ma tra un po di ferie e il computer da resettare non riesco a postare,(infatti sto postando da un amico).
              Vedo che andate sempre alla grande!!!!!!!!!!!!!!

Un benvenuto a Robimastro!
              ciao ma sei sempre in pista

Comment

• Font Size
                Azz... non mi fa entrare direttamente dall'ultima pagina,come si potra risolvere?Ho dovuto arrivare dalla penultima pagina ,scrivere,vediamo se mi fa entrare ora?

Comment

• Font Size
                  Entrato......
                  Quando clicco sull'ultima pagina del nostro amato club,Mi manda aff......e mi rimanda al nome utente e password!!!!!!!
                  Lo fa solo sul nostro club, sugli altri mi fa postare senza problema,CHE SARA' MAI?

Comment

• Font Size
                    ciao TEO,tutto bene?faccio solo le mie 5-6 pistate l'anno,di npiu non si puo'

Comment

• Font Size
                      Io ho avuto un CBR 600 f del 94 un CBR f del 2001 e ho sempre pensato che fossero grandi moto ho avuto anche l'opportunita' di guidare qualche Suzuki GSX e qualche ''Pianoforte - Yamaka '' ma RR 05/06 e veramente una gran moto il club e doveroso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gekid83 View Post
                        siccome ci devo andare, secondo voi per la prima volta in pista in quanto dovrei girare?

se posso pemettermi di darti un consiglio ... nn pensare di fare il tempo ... pensa a fare una esecuzione corretta delle traiettorie e impostazione di guida! una volta capito questo il tempo verr? fuori da se!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gekid83 View Post
                          Mi dispiace non posso aiutarti...non ho ancora girato nel nuovo di Misano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Prexionesonora View Post
                            se posso pemettermi di darti un consiglio ... nn pensare di fare il tempo ... pensa a fare una esecuzione corretta delle traiettorie e impostazione di guida! una volta capito questo il tempo verr? fuori da se!
                            sisi ma ? per farsi un idea... logicamente dico a fine giornata uan volta capite un p? le traiettorie...
                            il mio amico ha fatto 2,05 e ? la seconda pistata... mentre un altro ? 3 anni che gira in pista ha fatto 1,55...
                            il primo non era al limite in pratica toccava raramente la saponetta e nel veloce chiudeva il gas abbastanza quindi ha ampi margini di miglioramento...
                            io mi chiedevo visto che tocco sempre per strada con il ginocchio (e mi mancano 3 mm davanti per chiudere le Diablo supercorsa), non dovrei avere problemi a toccarlo in pista giusto? o ? pi? difficile perch? le curve son molto pi? veloci? non riesco a capire
                            poi mi pare che ci sia poca differenza tra 1,55 con moto tutta assettata per pista ed esperienza di 3 anni e 2,05 con moto totalmente originale e pilota alla seconda pistata...
                            illuminatemi plz

Comment

• Font Size
                              hola a tutti!!!

oggi mi aspettava un buon risveglio e non lo sapevo.. ? arrivato il kit forca mupo..

sempre + pronto per ottobre al rientro in pista..
                              scappoa lavoro..!!
                              'Bona!!!

Comment

• Font Size
                                oggi la batteria mi ha lasciato a piedi x fortuna c era una discesaed è ripartita l ho già messa sottocarica c è qualche modo x vedere se è ancora buona o è da cambiare?

Comment

X
                                Working...
                                X