Originally posted by buks83
View Post
Ripeto la cosa migliore per togliersi il benché minimo dubbio sarebbe quella di poterne provarne uno, magari prestato da un amico.... tanto si tratta di un'operazione di pochi minuti (avendo gli attrezzi adatti).
Se non hai questa possibilità quindi, o rischi e al limite se non dovrebbe andare bene lo rivendi... o aspetti una migliore occasione di uno che sia sicuro "datato" per la '05 ma difficilmente a questo prezzo.
Un'altra cosa che potresti fare è contattare la WP e chiedere direttamente a loro (come ho fatto io con la Bitubo) se la cosa è fattibile... normalmente le Aziende si dimostrano molto disponibili.
L'importatrice ufficiale è Euro Racing:
EURO RACING
Via Romagna 20
61011 Gabicce Mare (PU)
Tel: +39-0541 830695
Fax: +31-0541 830002
Questo è il link per contattarli via mail: http://www.euro-racing.it/Contact.aspx
Oppure contattare direttamente la WP se si mastica un pochino di inglese: http://www.wpsuspension.com/kontakt.php
... che secondo me sarebbe la cosa migliore da fare visto che i "venditori" tendono a tirare sempre l'acqua al proprio mulino...
Originally posted by pedrosa
View Post
Da quello che si può leggere nella tabella sembra proprio che tu abbia ragione.... in linea teorica basterebbe semplicemente ridurre lo spessore della corona di 1,6 mm per essere pienamente compatibile.
Ma il gioco ne vale la candela? Nel senso la corona è come nuova da montare insieme a catena e pignone nuovi? E l'operazione di tornitura, che deve essere fatta con maestria, quanto viene a costare?
Mi pare che una corona acciaio "passo" 520 si aggiri sui 20-25 €, ergal ovviamente un po di più (circa il doppio).
Comunque, se la spesa è minima o Zero e la cosa sembra fattibile... facci sapere il risultato... io sono sempre curioso!
Mò vado a nanna... buonanotte a tutti.
Comment