Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chris è prprio quello che dicevo io... anche io sono un po perplesso sul sistema gps... ma dal momento che costa un bel po.. spero abbiano fatto un bel prodotto... che dovrebbe essere anche preciso...
    Via.. parto per un giretto.. con meta... boh.... si vedrà strada facendo tanto siamo in due.. quindi si fa quel che ci pare...
    CI sentiamo al ritorno...
    Pedro come è andata al Mugello ieri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MikyRa80 View Post
      Pedro come ? andata al Mugello ieri...
      Bene ......mi mancava il limone in bocca e potevo essere una porchetta .......son tutto cotto dal gran sole e caldo che c'era ma mi son divertito .....anche ieri record di cadute......guasi tutti con moto stradali targate e gomme non in mescola e per di pi? alcuni son venuti a girare con gomme finite....e poi si chiedevano perch? gli era sparita la moto di sotto il culo.....era troppo caldo per girare con gomme stradali

Comment

• Font Size

ragazzi che ne dite?sara possibile montarlo anche sulla mia '05?

Comment

• Font Size
          Crhis....? spettacolare

Comment

• Font Size
            boh io credo che il prezzo poi non sia cos? elevato, cmq sia qualsiasi prodotto gps utilizzabile da un qualsiasi privato non ? di certo molto accurato...
            io lavoro in un centro di sorveglianza satellitare e con i gps ci ho a che fare tutti i giorni...
            diciamo che il margine di errore pu? essere anche di 10-15 metri a volte quindi per rilevare tempi sul giro non mi sembra molto azzeccato... poi solitamente sono dispositivi molto "noiosi" nel senso che se gli metti vicino qualsiasi cosa tipo cellulare, radiocomandi ecc fan presto a perdere il segnale...
            altra cosa se si parla di tecnologie militari, mi pare abbiano un accuratezza tale da sbagliare massimo di 5cm o roba simile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post
              http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=279134

non ne ho idea.....senti crhis o black loro lo dovrebbero sapere

Comment

• Font Size
                Mi sembrava di aver sentito dire in passato che i mono avesserò degli attacchi diversi tra la 03/04 e 05/06.. però non ne sono sicuro...

oggi dovevo fare unb el giretto ma dopo un centinaio di km... è finito.. eravamo sulla Cisa.. e a un certo punto la moto del mio amico si è ammutolita... per fortuna si è fermata sotto a una trattoria.. e nel mentre abbiamo aspettato suo padre che arrivasse col carrello ci siamo fatti il pranzo... però era meglio mangiare un panino in un bar a farci 400 o 500 km senza nessun problema...

Comment

• Font Size
                  Buks il mono della 03 non monta sulla 05.. cambia un attacco.. ma + precisamente di me sapr? risponderti Black.. lui ha cambiato il forcellone sulla sua 03 montando quello della 05 e conosce bene la differenza..
                  se non mi sbaglio era differente al leveraggio.. ma non vorrei dirti cavolate quindi ? meglio che risponda lui...

Comment

• Font Size
                    Azz Miky.. speriamo che sia na boiata..

Pedro si ? bellissimo.. maa.. balla??
                    come dice Gekid io sono giusto un pelo titubante.. alla fine con quei soldi ne prendo uno senza sistema Gps ma con qualche funzioncina in +.. quindi a meno che non sgarri di una metro non mi interessa.. non sono un pilotone che ha bisogno di ogni singolo centesimo.. per? l'idea di spendere soldi per qualcosa che funziona "male" non mi v?.. non sono nemmeno Rockfeller...

Comment

• Font Size
                      http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=279134

Allora, le 2 versioni di RR hanno si il forcellone diverso nella forma, ma nella sostanza sono identici. Con pi? precisione quello che cambia sono: il sistema di regolazione della catena, l'aspetto estetico sopratutto a DX e la parte superiore proprio dove si "attacca" il Mono e la Honda dice il peso. Ma tutte le quote fondamentali sono identiche... interasse di tutti i fori compresi quelli del mono e tutta la parte Unit Pro-Link che ? composta dalla slitta inferiore.

Quindi in apparenza non ci dovrebbe essere nessun problema.... ma non ? cos?... c'? ne 1 solo... Ovvero nella zona superiore dove si attacca il mono.
                      Nel forcellone '05 infatti questa zona ? di forma diversa e non c'? pi? quel quadrilatero che si smonta per estrarre il mono.

In parole povere quello che ho potuto constatare io ? che il mono ('05) che ho montato sulla '03 aveva una piccolissima interferenza nella zona posteriore del foro all'interno del quale si alloggia il mono con il perno di accoppiamento del serbatoio dell'azoto.
                      Nel modello nuovo infatti questo dado ? stato magicamente spostato nella parte laterale... ma guarda un po...

Nel WP che si vede in foto quel dado non esiste....

In definitiva secondo il mio modestissimo parere dovrebbe montare, anche se sarebbe meglio prima poter fare una prova.... anche se il prezzo ? allettante.

In ultimo, considera che un mono di pi? di 2 anni andrebbe revisionato e sono altri soldini....

Comment

• Font Size
                        grazie black. Di quel mono cosa ne pensi?Quanto potrei spendere per revisionarlo? Il prezzo del mono e elevato?Ti ringrazio..
                        Last edited by buks83; 08-07-07, 19:28.

Comment

• Font Size
                          .................................................. .................................................. .................................................. .............................
                          Last edited by pedrosa; 09-07-07, 11:28.

Comment

• Font Size
                            grazie black. Di quel mono cosa ne pensi?Quanto potrei spendere per revisionarlo? Il prezzo del mono e elevato?Ti ringrazio..
                            Il prezzo ? buono, come lo ? di qualit?.... la revisione mi pare che si aggiri intorno ai 150/200 ?

Comment

• Font Size
                              quindi che dici,lo prendo? Se poi non monta....sono fregato!!!

Comment

• Font Size
                                Mi potete aiutare??
                                Black dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! !!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X