vengo anch'io datemi informazioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Signori ho problemi a postare,non so voi ma prima mi fa postare poi cambio pagina e non trovo i miei post,sapete se c'è qualche problema con i post?
Comment
-
Ragazzi sto pensando di dar via i miei collettori arrow e il temrinale dpm. possibilmente tutto in blocco. qualcuno interessato?
dimenticavo,il tutto e per cbr600rr '05....
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostRagazzi sto pensando di dar via i miei collettori arrow e il temrinale dpm. possibilmente tutto in blocco. qualcuno interessato?
dimenticavo,il tutto e per cbr600rr '05....
nn te lo dico di cattiveria anzi............
va be...ciao a tutti....be...intanto vedo che per ora...siamo gia a 4 cm numero.....
io nn vedo l ora gia adesso..pero .....time after time.......
comunque e miky che mi ha dato la data di partenza dell iscrizione e quindi e lui che la sa.....
io posso fare quello che volete...anche essere la cn il furgone alle sette della mattina..e nn e un problema...anzi.............
il piu sara decidere quali turni fare tutti.......
io pensavo 1 sabato il pome...e 2 la domenica cosi stiamo tranquilli tutti.....e almeno la domenica abbiamo anche un po di tempo per conoscerci.....
cmq ...c e tempo...c e tempo.........................
nient altro da dire..................
per ora........passo e chiudo ...a dopo cari...ciao ciao...
enrico scusa ancora :-)
Comment
-
buon giorno!!! visto che ? il mio comply oggi stavo cercando qualche info sul crono.. giusto per farmi un regalino personale.. alla moto ne arriveranno gi? parecchi a breve.. qualcuno mi saprebbe consigliare?? avevo visto quelli col gps.. qualche info in merito??
see ya guys!
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postho accettato le regole del forum sul mercatino honda,dovevo farlo anche qua??? Pardon...
Su ciqnez,non vuoi un bel dpm da sfoggiare all'honda festival?
spero che tu nn te la sia presa
enrico.ok.
buks..nn so se x lo scarico parli cn me...pero mi disp sn gia a posto!!!!!!!!!!
grazie comunque...
raga...finalmente mi sn tornate a casa ( me le ha rubate mio papa) le foto che ho comprato ad adria...
eccole
intanto vi mando una fotina ..prima della scivolata..di come era la principessa 7 stars...........
pero senza mono..perche sta foto era di misano....
ciao a tutti---- a dopo!!!!!!!!!!!!
voglio commenti!!!!!!!!!!!!
*****...dal vero fanno un altro effetto...forse perche sn un po piu larghe............Last edited by cianez; 06-07-07, 20:19.
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postbuon giorno!!! visto che ? il mio comply oggi stavo cercando qualche info sul crono.. giusto per farmi un regalino personale.. alla moto ne arriveranno gi? parecchi a breve.. qualcuno mi saprebbe consigliare?? avevo visto quelli col gps.. qualche info in merito??
see ya guys!
Comment
X
Comment