Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MikyRa80 View Post
    Ciao raga... Ieri sera concerto di Vaqsco a San Siro... troppo distruttivo.. sono troppo cotto.. e pensare che all'una devo adnare a lavorare..mi viene male.. non vedo l'ora sia domattina per andare a fare due pieghe...
    miky.....spero che nn ti abbia attaccato io ....la scrittura da papero mania :-)

beato te...ti invidio per vasco.....................

Comment

• Font Size
      raga..........21 agosto adria???????????????????????????????????????
      datemi una risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Manu no... ero troppo cotto questa mattina.. mi dovevo ancora riprendere..

Comment

• Font Size
          Manu no... ero troppo cotto questa mattina.. mi dovevo ancora riprendere..
          ok perdonato caro :-)
          solo per questa volta........................
          solo IO posso sbagliare :-)

Comment

• Font Size
            Salve raga!come va?
            Oggi sono stato a Mores,prima pistata e ho preso una bella scivolata. Ho rovinato le mie belle carene in carbonio!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post
              Salve raga!come va?
              Oggi sono stato a Mores,prima pistata e ho preso una bella scivolata. Ho rovinato le mie belle carene in carbonio!!!!
              NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO le carene in carbonio......spero niente di grave ne a te ne alla moto.......come hai fatto ?
              io sono andato al Mugello.......non mi sono divertito per niente ...c'era un traffico bestiale...sembrava di stare in centro di Firenze a 12.00...ho appena caricato il video su youtube

Comment

• Font Size
                Salve raga!come va?
                ma no! mi spiace.. te tutto a posto??? la cosa fondamentale è quella.. cmq non prenderla male.. ma rischiare così quelle carene è stato troppo azzardato..
                quanti danni hai fatto?
                Last edited by Chris PCM; 24-06-07, 18:29.

Comment

• Font Size
                  Ped.. riesci a caricare il video qui.. così lo guardiamo?
                  Buks mi dispiace per le carene in carbonio.. spero niente di grave.. soprattutto per te... capita di scivolare.. l'importante è non farsi male.. la moto bene a male si aggiusta... però proprio le carene in carbonio..

Comment

• Font Size
                    Ped.. riesci a caricare il video qui.. cos? lo guardiamo?
                    Buks mi dispiace per le carene in carbonio.. spero niente di grave.. soprattutto per te... capita di scivolare.. l'importante ? non farsi male.. la moto bene a male si aggiusta... per? proprio le carene in carbonio..
                    certo.......

Comment

• Font Size
                      Salve raga!come va?
                      ciao buks...raccontaci meglio dai...cmq nn ti preoccupare...capita a tutti ....se capita ai migliori..xche nn a noi??????????
                      benvenuto nel gruppo degli scivolatori folli.. :-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pedrosa View Post
                        grande daniele....nn vedo l ora di avere anche io l on board.....
                        raccontami un po del mugello per favore.........
                        sn iper ispirato ad andare...dimmi dimmi..........

Comment

• Font Size
                          Ragazzi non preoccupatevi!!! la moto si ripara.
                          Sinceramente mi dispiace piu per la tuta e gli stivali,era la terza volta ke li mettevo Io non mi son fatto assolutamente niente.
                          La moto a parte le carene un po "colpite" a bisogno di qualche componente nuovo ma niente di particolare: vaschetta olio freno ant.,bilancere sx,plexiglas,capuccio in gomma dei tamponi,vetrino strumentazione e una riverniciata al carter frizione.
                          Vi posto qualche fotina. La moto e tutta sporca e sembra molto rovinata,dopo averla lavata e tutta un'altra cosa.i danni sono minimi. Il peggio e stato dover fare 250km di strada con il solo freno post!!!

Ed eccovi la foto piu lolla,io in riento ai box "accompagnato" che esulto!!!

La prox volta devo star piu tranquillo e non pretendere di dar gas a moto totalmente inclinata!!!!

Comment

• Font Size
                            notare la splendida fanciulla ke mi son portato in carrello...

Comment

• Font Size
                              metti anche una fortina di te in piega..dai :-)
                              Last edited by cianez; 24-06-07, 21:44.

Comment

• Font Size
                                notare la splendida fanciulla ke mi son portato in carrello...
                                ehi..lascia stare la mia donna....nn ci provare...e gia occupata..spero che tu nn gli abbia fatto avances mentre ti portava al box...
                                eh ???!?!?!?!?!?!?!

Comment

X
                                Working...
                                X