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    #1366
    tanto per non saper che fare e visto che a breve dovrò comprare una tuta nuova traforata oggi mi sono messo un pò a disegnare sul sito della dainese.. cercavo qualcosa che stesse bene con questo:



    e dopo un pò di prove su vari modelli il meglio che mi è venuto fuori è questa:





    che ne dite?? la dainese fà solo pelle bovina ma a quanto mi ha detto un caro amico che lavora con loro, applicano un trattamento speciale per cui è uguale al canguro.. direi che così non è affatto male..
    ah.. logicamente sulla gobba farei mettere il nick al posto del logo dainese..
    Last edited by Chris PCM; 11-06-07, 13:04.

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      #1367
      La tuta e molto bella forse il griggio con mi convice come colore predominante meglio nera o rossa (opinione personale) quelle di M-tech non ti piacciono,come produttore e uno che a le migliori pelli

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        #1368
        un rivenditore m-tech qui dalle mie parti non c'?, e cmq preferirei rimanere in negozi "amici" quindi Dainese o Berik.... per il grigio.. sul sito non c'erano molti colori a disposizione.. tutta bianca ho paura che sia esagerata.. poi sembro un gelataio.. col grigio rimango sul chiaro e quindi non dovrebbe assorbire troppo calore..

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          #1369
          Io ce l'ho blu nera e bianca sulle maniche , in effetti ha bisogno di essere pulita un po pi? spesso pero il bianco perlato della m-tech e favoloso, concordo con te che tutta bianca anche se bella e troppo ma in quella versione i colori sono solo bianco o griggio?,anche Berik fa belle tute e devo dire che negli ultimi tempi si e' rinnovata molto e sicuramente e da prtendere in considerazione

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            #1370
            se vai sul sito della dainese alla sezione Fitnet vedi da te... i colori da poter inserire non sono moltissimi purtroppo.. cmq questa non ? definitiva.. diciamo che potrebbe essere un opzione.. ci sono tanti "se" davanti.. di roba bella ce ne ? sempre tanta..

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              #1371
              rag? fatemi ben capire una cosa ... quando piego in pista tocco con le pedane a terra, la moto ? completamente originale e non ho mai mosso una regolazione delle sospensioni, ora quello che vi chiedo ?: quando tocco le pedane ho ancora margine o ? un avvertimento che se inclino di quache altro grado posso cadere???

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                #1372
                Con le gomme giuste penso che tu possa consumare met? pedana meglio pensare a quelle arretrate

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                  #1373
                  monto le metzeler rennsport ... quindi sono a rischio???

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                    #1374
                    Originally posted by Prexionesonora View Post
                    monto le metzeler rennsport ... quindi sono a rischio???
                    Le Rennsport sono delle ottime gomme... e sicuramente ti consentono angoli di piega (in totale sicurezza) ottimi.... forse ? meglio cominciare a pensare alle pedane arretrate, che tra l'altro sono pi? indicate per l'uso in pista delle nostre moto.

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                      #1375
                      Originally posted by Black-RR View Post
                      Le Rennsport sono delle ottime gomme... e sicuramente ti consentono angoli di piega (in totale sicurezza) ottimi.... forse ? meglio cominciare a pensare alle pedane arretrate, che tra l'altro sono pi? indicate per l'uso in pista delle nostre moto.
                      con le pedane arretrate come si fa a capire quando sei quasi al limite per cadere?

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                        #1376
                        diciamo che le pedane dell'rr si drusciano facilmente (la comodit? ha i suoi scompensi) e che le arretrate sono quasi un obbligo per chi frequenta la pista spesso.. pi? che altro per? un consiglio personale.. buttatevi pi? fuori col corpo e pensate meno a cosa drusciare.. anche perch? a quelgli angoli di piega non sono tanto le gomme (che sicuramente sono buone) quanto il "pelo" e pi? si st? sopra la moto pi? controllarla diventa complicato, ed inoltre pi? si ? dritti pi? gas si pu? dare in uscita.. ? quella la goduria massima

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                          #1377
                          Originally posted by Chris PCM View Post
                          diciamo che le pedane dell'rr si drusciano facilmente (la comodit? ha i suoi scompensi) e che le arretrate sono quasi un obbligo per chi frequenta la pista spesso.. pi? che altro per? un consiglio personale.. buttatevi pi? fuori col corpo e pensate meno a cosa drusciare.. anche perch? a quelgli angoli di piega non sono tanto le gomme (che sicuramente sono buone) quanto il "pelo" e pi? si st? sopra la moto pi? controllarla diventa complicato, ed inoltre pi? si ? dritti pi? gas si pu? dare in uscita.. ? quella la goduria massima
                          Concordo in pieno...

                          Originally posted by Prexionesonora View Post
                          con le pedane arretrate come si fa a capire quando sei quasi al limite per cadere?
                          In definitiva il limite se lo dee porre il pilota, non il contatto delle pedane sull'asfalto.

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                            #1378
                            Originally posted by Black-RR View Post
                            Concordo in pieno...



                            In definitiva il limite se lo dee porre il pilota, non il contatto delle pedane sull'asfalto.
                            ? normale ke il limite se lo pone il pilota, ma se non cadi almeno una volta non lo saprai mai ... percui credevo che quando toccano le pedane ? un primo punto di rifermiemto oltre il quale poi conta l'esperienza

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                              #1379
                              Originally posted by Prexionesonora View Post
                              ? normale ke il limite se lo pone il pilota, ma se non cadi almeno una volta non lo saprai mai ... percui credevo che quando toccano le pedane ? un primo punto di rifermiemto oltre il quale poi conta l'esperienza
                              Intanto mi tocco le OO .... ? ovvio che l'esperienza insegna, ma non credo che sia del tutto necessario cadere per trovare il limite.
                              Dopo ogni turno un'occhiata alle gomme rivela molte cose... e sicuramente le pedane originali tengono ben lontani dal limite effettivo di piega delle nostre moto...


                              L'importante ? non esagerare, ma andare per gradi....

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                                #1380
                                diciamo che i riferimenti li prendi con le saponette.. e per non fraintendere il ginocchio non v? puntato a terra a m? di finire un paio di saponette ad ogni giornata in pista..in parole povere.. sfiori la saponetta, sai che hai un certo margine.. stringi il ginocchio e sai che lo stai diminuendo e cos? via, fino a al punto in cui capisci che lo hai stretto troppo e stai drusciando anche il resto! giusto per ironizzare un p?..

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