Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qu? a Montecatini T. non piove.....ma io non ho la moto stradale...e al Mugello c'? la GP perci? neanche io posso andare in moto....cavolo!!!!!ma sabato di nuovo Mugello ....con acqua o sole....meglio sole

Comment

• Font Size
      pedrosa quante volte vai in pista al mese? 2? quanto si spende circa al mese andando 2 volte in totale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gekid83 View Post
        pedrosa quante volte vai in pista al mese? 2? quanto si spende circa al mese andando 2 volte in totale?
        se riesco si vado 2 volte....per la spesa considera un treno al mese benzina circa 40/50 litri dipende se tutti turni o una volta turni e una giornata e pi? metti 60 euro a turno di solito ne faccio tre oppure la giornata di 4 ore a 230 euro

Comment

• Font Size
          oggi sono riuscito a fare un giretto circa 500 km... sono stato al lago di Molveno.. poi al ritorno ho fatto il lago di garda... giornata calda e anche se c'erano delle nuvole minacciose.. neanche una goccia.. per fortuna se no oggi mi sparavo...
          Mav... mi ha appena chiamato Cianez.. gli devo prendere delle altre gomme.... il 18 torna in pista...

Comment

• Font Size
            Raga... ma siete morti... non posta più nessuno?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MikyRa80 View Post
              Raga... ma siete morti... non posta pi? nessuno?
              Io per causa lavoro e bella sdraiata il 20 di maggio a Rijeka mi ricollego solo ora dopo i postumi della mia avventura, adesso non mi rimane che trovare tutti pezzi per risistemare la piccola e rimettrmi in sella .

Qualcuno di voi va al motoraduno dello Stelvio?

Comment

• Font Size
                ***** tagliando 14000 280 euro!?!?!?! che inculata che mi han dato! 115 euro solo di pastiglie anteriori!!!!

Comment

• Font Size
                  però una bella sommetta... adesso devo cambiarle anche io le pastiglie davanti.. sono a 12700... ma me le faccio cambiare dal meccanico del mio conce.. a casa sua.. spendo un po meno.. sopratutto di mano d'opera... e pago un po meno anche le pastiglie..

Per lo stelvio.. magari.. dovevo andarci su anche sabato scorso.. ma il tempo non me lo ha permesso... nevicava... mi sa che chi ci va trova un bel po di neve...

Comment

• Font Size
                    sono diventato riccccooooooo.....ho vinto al superenalotto.....domani vado in concessionaria.....evviva evviva .....ho fatto ........ tre.........8 euro e spiccioli....mi s? che non mi bastano nemmeno per la pizza......vab? buona notte a tutti

Comment

• Font Size
                      per? una bella sommetta... adesso devo cambiarle anche io le pastiglie davanti.. sono a 12700... ma me le faccio cambiare dal meccanico del mio conce.. a casa sua.. spendo un po meno.. sopratutto di mano d'opera... e pago un po meno anche le pastiglie..
                      E cambiarle a costo 0 no? Specialmente se la tua ? una '03/'04, cambiarle ? una maga-cavolata... roba di 10-15 min, qualcosina in pi? se ? una '05/'06.

Nella '04 infatti non c'? neanche bisogno di smontare le pinze, basta svitare le 2 viti di tenuta delle pastiglie (quelle a brugola nella parte alta della pinza), togli la piastrina e le pastiglie si sfilano dall'alto; allarghi un p? i pistoncini, inserisci quelle nuove, rimetti la piastrina e poi le viti.... e il gioco ? fatto.

Per la '06 invece bisogna tirare gi? la pinza.... l'attacco radiale purtroppo non consente lo sfilamento superiore a causa del ponte centrale.... ma per il resto il procedimento ? identico.

Comment

• Font Size
                        per? una bella sommetta... adesso devo cambiarle anche io le pastiglie davanti.. sono a 12700... ma me le faccio cambiare dal meccanico del mio conce.. a casa sua.. spendo un po meno.. sopratutto di mano d'opera... e pago un po meno anche le pastiglie..

Per lo stelvio.. magari.. dovevo andarci su anche sabato scorso.. ma il tempo non me lo ha permesso... nevicava... mi sa che chi ci va trova un bel po di neve...
                        Di solito in cima allo stelvio c'e' sempre neve estate compresa, concordo con te che salire e scendere sotto alla neve non lo farei mai specialmente in moto per? d'estate con condizioni di bel tempo e una bella tappa da fare

Comment

• Font Size
                          Ciao ragazzi ? da un po che non posto,ho un po di problemi, vedo che va tutto abbastanza bene!....tranne qualc'uno che si ? sdraiato a Rjieka Per fortuna che ci sei tu MIKY che sei sempre in forma,venite allo Stelvio o a livigno,io abito propio nei paraggi.....

Comment

• Font Size
                            eh mauy.. io a livigno dovevo venirci sabato scorso... però il meteo non era dalla mia parte...
                            quee... lo stelvio d'estate dev'essere proprio bello... con la neve... poi al raduno dev'essere qualcosa di splendido.. ma purtroppo per problemi di tempo.. causa lavoro.. non risco a venirci..

Comment

• Font Size
                              Black.. ti do sicuramente ragione... però non le ho mai cambiate.. ( quelle dello scooter le cambiavo io ma con le pinze radiali.. non vorrei fare dei danni) quindi per la prima volta le facci fare a un meccanico.. poi sono a casa sua.. quindi guardo come procede e sicuramente la prossima volta le cambirò io a casa...

Comment

• Font Size
                                ciiiaoo a tutti mi chiamo sabatino piacereeee
                                ? da un p? che non guardavo pi? il forum ... ho appena visto il topic del club rr e ho pensato di aggregarmi anche se siamo un p? lontanucci
                                beh che dire ... felicissimo possessore di una double R mod. 2004 rossa e nera

ps. gekid83

leggevo prima del cambio pasiglie ant. io le cambiai a 19000 km e comprai le originali pagandole 90 euro in un centro Honda, tu di che marca le hai prese?

ciao a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X