eh.. chi ha la fortuna di poterlo fare... io lavoro laoro lavoro... però il prossimo fine settimana anche io riesco a farmi due giorni a casa.. e ho già in programa.. una due giorni di solo moto.. circa 900 km.. sempre che non piova... e spero di no...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
oggi giornata di cacca anche qui... sole misto a nuvole che scaricano acqua a tratti... troppo rischioso per andare a fare un giretto... spero di rifarmi il prossimo fine settimana... se il tempo sarà bello...
Comment
-
Mauy come è andata oggi a franciacorta? hai dovuto usare le rain? visto il tempo.. non sono venuto.. mi sarebbe piaciuto vedere dal vivo il tuo bolide... sarà per un'altra volta...
Ieri sera il mitico Cianez... verso le dieci.. mi ha mandato una foto sul cell della sua prima usita in pista all'honda festival di Misano... io sono dovuto rimanere a casa.. come avevo scritto ma da un lato mi è anche andata bene.. se no mi sarei dovuto prendere anche l'acqua al ritorno.. e non era il massimo...
Comment
-
ciao a tutti, acqua a catinelle ieri a franciacorta,sono riuscito a girare solo un'ora,ma meglio cosi visto allo schifo di circuito che è
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
uffàààààààà ; questo tempo pirla ci sta facendo 2 palle non se ne può +,mentre c'è il sole, all'improvviso in 2 min fa l'ira di ***
Comment
-
salve a tutti
una domanda... ho le frecce davanti tutte e due fulminate
per cambiarle bisogna per forza smontare tutto il cupolino davanti?
ho ci sono altre vie? nel caso c'? percaso una guida, con un vallo di fotografie, che mi spiega come smontarlo?
denghiu!
Comment
-
-
Originally posted by tanamadana View Postsalve a tutti
una domanda... ho le frecce davanti tutte e due fulminate
per cambiarle bisogna per forza smontare tutto il cupolino davanti?
ho ci sono altre vie? nel caso c'? percaso una guida, con un vallo di fotografie, che mi spiega come smontarlo?
denghiu!
Comment
X
Comment