Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Wag sei riuscito... dai che non ? difficile... le carene sono abbastanza flessibili... adesso non so se nella 03 sia molto diverso che nella 05 ma mettendolo un po di traverso dopo che hai tolto tute le viti.. allargandolo appena viene fuori senza grossi problemi... allarga pure la carena che quella in abs non fa niente... fossero cos? flessibili quelle in vetroresina... per montare la coda in vtr ho dovuto scaldarla col foon per renderla pi? morbida se no col cavolo che entrava...
Il codone della '03/'04 ? una vera rogna... e rispetto alla '05 ? molto pi? bastardo da togliere.... ma alla fine ? solo una questione di pazienza
Con il codone ? finita 1 a 0 per me!!!!
pero adesso sto perdendo contro il parafango davanti....
con calma tolgo pure quello.spero....
ah,per arrivare al filtro una volta tolto il copriserbatoio,devo smantellare tutto o si solleva solo il coperchio senza toccare flauto e cose varie?perche visto che c'ero gli davo una pulita...
Con il codone ? finita 1 a 0 per me!!!!
pero adesso sto perdendo contro il parafango davanti....
con calma tolgo pure quello.spero....
ah,per arrivare al filtro una volta tolto il copriserbatoio,devo smantellare tutto o si solleva solo il coperchio senza toccare flauto e cose varie?perche visto che c'ero gli davo una pulita...
Tolto il copri-serbatoio (il mio consigli ? di togliere/allentare anche il tappo benza..) vedrai serbatoio e davanti la cassa filtro.... togli le viti (2) della calotta della centralin (il la scollego...), scollega il sensore temperatura aria (quello bianco al centro) e svita solo le viti superiori della cassa filtro... si aprir? cos? solo la parte superiore. Okkio solo a non far cadere nulla all'interno visto che ci sono quasi in bella vista i cornetti di aspirazione..... il filtro coma vedrai ha solo 3 viti.
per il filtro devo gia mettere le mani a troppe cose,e visto che non ho molto tempo per adesso abbandono...
mi serve un consiglio x il para-fango davanti...devo sforzare o devo addirittura tirar giu la ruota?????
per il colore (sempre ke mi arrivano le carene in VTR) dovrebbe essere Nera poi non so ma al 90% rimane Nera.Tipo la mia vekkia e cara SP1 ke c'è nella fotina qui di fianco.
Grazie a tutti per i complimenti...la moto è veramente fantastica
per ora mi trovo abbastanza spaesato, sono troppo abituato al manubrio alto(questa zio caio non gira...) ed è molto rigida(si può ammorbidire?)
per il resto nulla da dire,veramente una moto splendida
peccato aver poco tempo da usarla(maledetto lavoro)
ma questa domenica visto che sono libero un bel giretto non me lo leva nessuno...
Ieri mi sono preso una borsa da serbatoio della Givi... così la mia signora non rompe più con la storia dello zaino.. però mi è toccato lasciarci 120 euro... che due... spero solo che quelle ventose tengano... mi da l'idea che ci possano mollare.. ma sicuramente non è così... ce ne erano anche da meno.. ma tutte a calamita e sulle nostre care honda... col copriserbatoio.. non si possono mettere... ma è un'investimento che si può fare.. torna sempre utile anche se devo viaggiare da solo.. e non è poi così scomoda..
dopo tanto tribolare sono riuscito a comprarmi la nuova moto(anche se usata)
la ricerca ? stata estenuante, di moto stupende in giro ce ne sono a pacchi da 6 ma si pu? dire che mi sono portato a casa la principessa delle moto...
prima d'ora non avevo mai giudato una moto coi semimanubri e cos? sportiva(e per fortuna che dicono che il cbr fra le moto sportive ? la + comoda, le altre che sono????) e sinceramente sopra mi ci trovo molto strano(vengo da un'hornet 2005, santa moto..) ma sono sicuro che adattandomela alla mia non leggerissima stazza mi regaler? tantissime soddisfazioni...
consigli su come migliorarla?
complimenti x l'acquisto nn potevi fare acquisto migliore il colore pure ? bello! mettici qualche adesivo qua e l?
consigli? beh prima di tutto le va quello scalda pizzette e mettici 1 scarico serio! (leovince-arrow-akrapovic-shark) x il resto ti conviene nn metterci mano ancora, prendi prima confidenza col mezzo lo s? ? 1 spaccapolsi, ma le tirate che ti farai ti faranno passare tutti i doloretti
ah! dimenticavo, quando freni (1 bella frenata) nn ti spaventare se senti il morbo di markinson perch? ? normal
we ma ke anno ?? 05?
Upss....Tanamadana mi eri sfuggito!!!....bella ...blu metallizzato ? proprio bella.....l'ha presa pure mio cugino......carabiniere.....? rimasto intonato con il suo lavoro!!!
Comment