Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauy37 View Post
    allora.per il led. vai su www.spelectronic.it e trovi tutto quello che vuoi.i led spediti a casa costano 120? ed ? facile montarli.la ditta ? veramente seria.

per la firma ? semplice,vai su pannello uternte ,vai su firma e nell'impaginazione scrivi quello che vuoi
    Sono proprio una frana con il pc di due cose da fare non me ne riesce una!!

Ho provato a vedere il sito ma non si apre la pagina e per la firma del Club mi esce un messaggio che mi dice: ? di dimensioni troppo grandi nonostante scriva solo Club cbr 600 RR in aggiunta alla firma che h? gi?

Siccome sto per comperare le carene e ho scelto quelle della R.R.P. (fra l'altro il venditore ? uno del forum) ho visto delle foto e mi sembrano fatte molto bene.
    Qualcuno di voi le conosce o le ha?

Comment

• Font Size
      che palle questo tempo qui è brutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        che palle questo tempo qui ? brutto
        Pure dalle mie parti sole a tratti che non si sa se rischiare il giro in moto o no ma visto che anche questo pomeriggio lavoro cerco di non pensarci

Comment

• Font Size
          Oggi avevo la giornata 2 + 2 con Promoracing....la mattina ha piovuto e non poco....e io con le mie Rain ho finito l'asfalto volevo girare e cos? ho fatto.....25 Euro di benzina sotto la pioggia.....visto che eravamo pochi a girare ci hanno fatto fare 4 ore non stop...praticamente hanno unito i due pacchetti A e B perci? chi girava nonostante la pioggia ha girato molto.....verso le 12.00 il miracolo.....il sole... nel pomeriggio abbiamo girato con asfalto asciutto e un bel sole ho tolto le Rain e ho messo su le mie K2 altri 25 Euro di benzina perch?...la sorpresa......"potete entrare e uscire quando volete fino all 18.00 sia il turno A che il B proprio come nella mattina"....... mi sono sparato 8 e dico OTTO ore di Mugello....troppo forte...il tutto ? stato possibile perch? molta gente non si ? presentata visto il brutto tempo e molte altre sono andati via a met? mattinata...perci? nel complesso non era affolatissimo e l'organizzatore ci ha voluti premiare....ora vado a letto non riesco pi? a scrivere dalla stanchezza

Comment

• Font Size
            Pedrosa.. sei un mito... sempre in pista... ma se hai la possibilità fai solo bene... ma una curiosità... più o meno in pista quanto consumano le vostre 600... per esempio tu con 25 euro quanti km ci hai fatto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MikyRa80 View Post
              Pedrosa.. sei un mito... sempre in pista... ma se hai la possibilit? fai solo bene... ma una curiosit?... pi? o meno in pista quanto consumano le vostre 600... per esempio tu con 25 euro quanti km ci hai fatto?
              Quanti km non lo s?...ma ne ho fatti molti diciamo un 300 km.....di solito al Mugello considero per un turno 6 litri per fare circa 47 km

Comment

• Font Size
                complimenti pedrosa com è girare sotto la pioggia?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  complimenti pedrosa com ? girare sotto la pioggia?
                  faticoso e impegnativo ..ma ? divertentissimo

Comment

• Font Size
                    Gioventu sono un novello , visto ke ho preso un CBR da pokissimo , volevo sapere da voi pi? esperti ke modifike semplici danno migliorie alla moto.

Ho montato uno scarico completo Arrow con DB Killer eliminato , filtri aria BMC e Power Commander con modulo anticipo dell'accensione , noter? migliorie?
                    Mi ? stato detto anke ke il CBR va meglio con la Rapid Bike ? vero?
                    Sto anke vendendo tutte le parti originali se qualcuno di voi ? interessato fatemi sapere.

Comment

• Font Size
                      6 litri per circa 47 km.. beh diciamo che ci siamo... adesso di preciso non so quanti litri buttavamo dentro perchè andavamo ad occhio.. però ogni sessione erano circa una quarantina di km e forse buttavamo dentro circa 5 litri...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by porkos View Post
                        Gioventu sono un novello , visto ke ho preso un CBR da pokissimo , volevo sapere da voi pi? esperti ke modifike semplici danno migliorie alla moto.

Ho montato uno scarico completo Arrow con DB Killer eliminato , filtri aria BMC e Power Commander con modulo anticipo dell'accensione , noter? migliorie?
                        Mi ? stato detto anke ke il CBR va meglio con la Rapid Bike ? vero?
                        Sto anke vendendo tutte le parti originali se qualcuno di voi ? interessato fatemi sapere.
                        io ho scarico 2 denti in piu alla corona power comm. filtro bmc e la differenza si sente tu la sentirari ancora di piu

Comment

• Font Size
                          vi kiedevo questo perk? mi hanno sempre detto ke la RR era vuota rispetto alle altre 600.
                          Cmq grazie mille , come vedo anke voi montate la Power Commander.

Comment

• Font Size
                            ciao a tutti...come va?????????
                            spero bene....e da un po che nn ci si sente cmq....
                            ho avuto dei problemi cn ddg ....nn riuscivo a connettermi e nn so perche.....mettevo nome e passw e mi diceva che erano errati...............
                            mah..
                            ma, in questi giorni tutto bene e sn iper contento.....e dopo vedrete il perche....fortunatamente queste domeniche sn belle ..e tutto ieri dai de cbr 600 rr

il tempo nn passa piu solo a pensare al 26 - 27 a misano....e, a proposito anche le carenine da pista sn quasi pronte e spero che ne vogliate un assaggio....le ho sempre tenute nascoste..perche mi andava tipo di farvi una sorpresa...cmq....
                            ho fatto anche le foto della moto e vi mando una sfilza di due pagine di foto adesso....l unica ..vi chiedo scusa perche la moto nn e tirata a lucido perche va al lavaggio dmn...cmq capirete bene..
                            bhe, spero che vi piacciano......
                            prima quelle della moto e poi quelle da pista...cmq mi sa che apriro anche una discussioncina postando quelle da pista....
                            a dopo...
                            ciao ciao
                            pretendo vostri giudizi :-)

anche se nn sono venute troppo bene bene.
                            scusate

Comment

• Font Size
                              e qui quelle da pista vediamo se sapete che replica e ....
                              per me e bellissssssssssssssssssssima

Last edited by cianez; 07-05-07, 18:44.

Comment

• Font Size
                                la riconoscete?????????

Comment

X
                                Working...
                                X