Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauy37 View Post
    finalmente l'ho finita,non devo far piu nulla,l'ho gommata e fra dieci giorni si gira a Pannoniaring
    [IMG][/IMG]
    ma se te dico che me piaceva de pi? repsol te offendi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MikyRa80 View Post
      A proposito Manu (Cianez) dove ? sparito.. non si vede pi?...
      sar? sommerso dal lavoro

Comment

• Font Size
        Be da oggi ci sono anch'io , dopo aver venduto la mia cara SP1 .
        Last edited by porkos; 03-05-07, 14:57.

Comment

• Font Size
          Originally posted by porkos View Post
          Be da oggi ci sono anch'io , dopo aver venduto la mia cara SP1 .
          benvenuto se vuoi metti la firma come la nostra ciao

Comment

• Font Size
            benvenuto porkos

Comment

• Font Size
              finalmente l'ho finita,non devo far piu nulla,l'ho gommata e fra dieci giorni si gira a Pannoniaring
              [IMG][/IMG]

veramente molto bella....

Comment

• Font Size
                ciaaaaaaaaaaaaaaaaooooo a tutti...
                scusate un po l assenza pero onestamente e stato un periodo un po cosi......
                e sn stato per 4 giorni in tibet da solo a placatre la mia ira:-)

scherzo cari...
                voi tutto bene?????????????

lo spero....
                la mia motina e finita...l ho provata e testata e ne sn molto contento....
                dmn vi giuro che vi posto due o tre foto...
                cmq sia di ripresa, tiro e di ftrenata e cambiata un mucchio e mezzo.............
                e ne sn solo contento.....
                poi per quest altra settimana ho finto anche le carene per la pista.....
                nn vi aggiungo niente ma vi giuro che verranno iper bene...
                sto attaccando gli stick nelle parti gia fatte dal mio carrozziere.......
                e entro lunedi / martedime le da tutte da finire gli stick....
                micky sn contento per te oggi,.....che tu sia andato bene e te la sia spassata....nn vedo l ora x misano credimi....sn gia qui che sto morendo di voglia di andare......................

mauy la tua moto e sempre piu bella...e quell aggeggino li e una vero sbo***a ..complimenti lo voglio anche io................
                adesso devo prendere il sellino nuoivo in neoprene e avevo pensato a quello della walter moto che mi piace da matti...nn so se l aveter mai visto...
                ma x me e super e sara mio....

cosa dire oltre a questo...be spero che da voi la temp sia ottimale per i vostri mega tour :-)

e poi un altra cosa......riusciamo finalmente ad organizzare un uscita una domenica...???????????
                per favore risp prima a questo che al resto.......
                a dopo signori....
                ciao ciao

Comment

• Font Size
                  Cianez il sellino che vedi nella mia foto è lo stesso che vuoi comprare tu,è fetto veramente bene,compralo

Comment

• Font Size
                    Ho montato i led fuorigiri
                    [IMG][/IMG]
                    Va dal verde che ho puntato a 12000giri al rosso ad intermittenza che si aziona a 15000
                    Complimenti per la moto veramente molto bella una domandina:siccome sono in fase di cambiamenti ovvero scarico tra qualche giorno e completino da pista tra poco mi hai messo la voglia dei led mi dai qualche dritta di dove prenderli e come fare per il montaggio

Il 20 di questo mese nessuno di voi a Rijeka con Bobo?

Teosanvi come si fa per la firma del club?

Comment

• Font Size
                      [IMG][/IMG]
                      mauy...di che marca sono le tue carene racing??
                      Mi sa che costano na cifra da grezze...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by queequeg View Post
                        Complimenti per la moto veramente molto bella una domandina:siccome sono in fase di cambiamenti ovvero scarico tra qualche giorno e completino da pista tra poco mi hai messo la voglia dei led mi dai qualche dritta di dove prenderli e come fare per il montaggio

hai chiseto a quello sbagliato x la firma senti cianez mauy o miky a me l ha messa cianez mi spiace ma di pc nn c capisco niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by queequeg View Post

allora.per il led. vai su www.spelectronic.it e trovi tutto quello che vuoi.i led spediti a casa costano 120? ed ? facile montarli.la ditta ? veramente seria.

per la firma ? semplice,vai su pannello uternte ,vai su firma e nell'impaginazione scrivi quello che vuoi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                            mauy...di che marca sono le tue carene racing??
                            Mi sa che costano na cifra da grezze...
                            le carene,della motoflasch,fanno cagare,ma con un po di accorgimanti e tanta voglia di limare si sistemano

Comment

• Font Size
                              Mi associo a mauy che oltre a motoflash... anche quelle della vtr fanno......
                              Bisogna lavorarci un po e poi sono tirate da matti....

Comment

• Font Size
                                Comunque ieri prima volta in pista... Bello bello bello.... (sono andato ad Adria)
                                Al mattino appena arrivati io e il mio socio.. nel mentre cambiavamo le gomme
                                (ho montato i supercorsa che vanno da ***) siamo andati sul muretto a vedere un po com'era la situazione e ci siamo cagati un po nelle mutande.. vedendo come passava la gente... e dire che io al muretto con le gare di macchine ci sono abituato... comunque ventuo il momento di entrare in pista.. fatti i primi 10 giri.. rientriamo.. avevamo già capito un po come girare la pista... facciamo altri 10 giri... ci siamo rsi conto che poi non eravamo così cancelli come pensavamo essendo la prima volta... insomma esperienza molto positiva... da ripetere prossimamente (perchè a Misano all'honda festival non la considero pistata) da migliorare tanto.. anzi tantissimo.. però la base di partenza sembra buona..

Comment

X
                                Working...
                                X