Originally posted by mauy37
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
ciaaaaaaaaaaaaaaaaooooo a tutti...
scusate un po l assenza pero onestamente e stato un periodo un po cosi......
e sn stato per 4 giorni in tibet da solo a placatre la mia ira:-)
scherzo cari...
voi tutto bene?????????????
lo spero....
la mia motina e finita...l ho provata e testata e ne sn molto contento....
dmn vi giuro che vi posto due o tre foto...
cmq sia di ripresa, tiro e di ftrenata e cambiata un mucchio e mezzo.............
e ne sn solo contento.....
poi per quest altra settimana ho finto anche le carene per la pista.....
nn vi aggiungo niente ma vi giuro che verranno iper bene...
sto attaccando gli stick nelle parti gia fatte dal mio carrozziere.......
e entro lunedi / martedime le da tutte da finire gli stick....
micky sn contento per te oggi,.....che tu sia andato bene e te la sia spassata....nn vedo l ora x misano credimi....sn gia qui che sto morendo di voglia di andare......................
mauy la tua moto e sempre piu bella...e quell aggeggino li e una vero sbo***a ..complimenti lo voglio anche io................
adesso devo prendere il sellino nuoivo in neoprene e avevo pensato a quello della walter moto che mi piace da matti...nn so se l aveter mai visto...
ma x me e super e sara mio....
cosa dire oltre a questo...be spero che da voi la temp sia ottimale per i vostri mega tour :-)
e poi un altra cosa......riusciamo finalmente ad organizzare un uscita una domenica...???????????
per favore risp prima a questo che al resto.......
a dopo signori....
ciao ciao
Comment
-
Originally posted by mauy37 View PostHo montato i led fuorigiri
[IMG][/IMG]
Va dal verde che ho puntato a 12000giri al rosso ad intermittenza che si aziona a 15000
Il 20 di questo mese nessuno di voi a Rijeka con Bobo?
Teosanvi come si fa per la firma del club?
Comment
-
-
Originally posted by queequeg View PostComplimenti per la moto veramente molto bella una domandina:siccome sono in fase di cambiamenti ovvero scarico tra qualche giorno e completino da pista tra poco mi hai messo la voglia dei led mi dai qualche dritta di dove prenderli e come fare per il montaggio
hai chiseto a quello sbagliato x la firma senti cianez mauy o miky a me l ha messa cianez mi spiace ma di pc nn c capisco niente
Comment
-
Originally posted by queequeg View PostComplimenti per la moto veramente molto bella una domandina:siccome sono in fase di cambiamenti ovvero scarico tra qualche giorno e completino da pista tra poco mi hai messo la voglia dei led mi dai qualche dritta di dove prenderli e come fare per il montaggio
per la firma ? semplice,vai su pannello uternte ,vai su firma e nell'impaginazione scrivi quello che vuoi
Comment
-
Comunque ieri prima volta in pista... Bello bello bello.... (sono andato ad Adria)
Al mattino appena arrivati io e il mio socio.. nel mentre cambiavamo le gomme
(ho montato i supercorsa che vanno da ***) siamo andati sul muretto a vedere un po com'era la situazione e ci siamo cagati un po nelle mutande.. vedendo come passava la gente... e dire che io al muretto con le gare di macchine ci sono abituato... comunque ventuo il momento di entrare in pista.. fatti i primi 10 giri.. rientriamo.. avevamo già capito un po come girare la pista... facciamo altri 10 giri... ci siamo rsi conto che poi non eravamo così cancelli come pensavamo essendo la prima volta... insomma esperienza molto positiva... da ripetere prossimamente (perchè a Misano all'honda festival non la considero pistata) da migliorare tanto.. anzi tantissimo.. però la base di partenza sembra buona..
Comment
X
Comment