Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi son tornato dopo un a settimana di assenza(purtroppo da casa non riesco ad usare internet)mi tocca tornar indietro a leggere un po.........
MAUY propio di te avevo bisogno,consigliami un giro x domenica(se ? belle)nella tua zona
bhe....... io direi di venire a St.Moritz(svizzera), ti fai tutto il lago di como,in superstrada cosi la sveltisci,finisci tutte le gallerie,dopo colico, volti a sinistra per la val chiavenna,arrivi a chiavenna,prendi il passo del maloia,verso st.moritz.
ti fai un giretto in paese che ? molto bello,ci sono anche un paio di laghetti stupendi.......per prendere il sole
per il ritorno,o fai la stessa strada,o da li prendi il passo del bernina,che ? stupendo,segui per Tirano,(dove abito)poi per Sondrio, e Milano.
Fidati ? un gran bel giro
bhe....... io direi di venire a St.Moritz(svizzera), ti fai tutto il lago di como,in superstrada cosi la sveltisci,finisci tutte le gallerie,dopo colico, volti a sinistra per la val chiavenna,arrivi a chiavenna,prendi il passo del maloia,verso st.moritz.
ti fai un giretto in paese che ? molto bello,ci sono anche un paio di laghetti stupendi.......per prendere il sole
per il ritorno,o fai la stessa strada,o da li prendi il passo del bernina,che ? stupendo,segui per Tirano,(dove abito)poi per Sondrio, e Milano.
Fidati ? un gran bel giro
se metto il db killer nn dovrei avere problemi altrimenti mi sentono arrivare da qui
DOMANDA??????????????????
voleco comprare i feretti poliessidali,xè matto come sono ho quasi deciso di targarla e montare i fari per andare in giro,sapete dirmi dove si trovano naturalmente omologati.........
Alla fine l'ho lasciata con quei due adesivetti che ho fatto io...
Quequeg l'unghia dietro è di flamingo non della vtr.. infatti c'è un tot di tolleranza che però sulle carene originali.. cioè quelle che ho di solito non c'è perchè flamingo fa delle carene perfette...
Mauy.. davvero vuoi girare per strada con quella bestia... comunque belli i led fuorigiri..bella anzi strabella la moto... un vero capolavoro sotto tutti gli aspetti...
Adesso vado a nanna che alle 5 e mezza suona la sveglia per Adria.. e spero che non piova.. visto che le previsioni non sono delle migliori...
Comment