Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Salve ho una domanda da farvi
    ho trovato un cbr 600 del 2005 usato a 6000 euro con 9000km
    come prezzo come vi pare? non mi sembra male,anche se devo aggiungerci il presso del bollo, passaggio e delle gomme nuove visto che le originali sono ormai finite.
    Un'altra cosa, visto che è usata che devo controllare per vedere se è a posto?il modello in questione ha avuto qualche richiamo particolare?
    Grazie

Dario

Comment

• Font Size
      Ottimo prezzo ? circa 800,00 ? sotto alla valutazione ,da controllare:io quando guardo gli usati guardo radiatore,viteria varia,pedane,corona (denti troppo usurati sinonimo di molti km se ne dichiarano pochi)diverse tonalita del colore che ci siano tutti i pezzi originali e usura se uguale sui comandi manubrio queste ultime cose per capire se la moto ha subito incidenti o scivolate dopo di che provarla e cercare di capire se ci sono rumori strani e assicurati che l'avviamento venga effetuato a motore freddo e non pre riscaldato altro non mi viene in mente in caso ti faccio sapere

Teosanvi grazie per l'informazione ora provo a contattarlo

Comment

• Font Size
        Grazie per la dritta
        il prezzo è ottimo ma cmq ci devo cambiare le gomme e pagare il bollo

a proposito gia che ci sono chiedo ancora una cosa

che gomme consigliate? io ci giro per strada e non vado in pista, quali sono le migliori col rapporto qualità prezzo?

grazie

Comment

• Font Size
          Secondo me Pilot Power,metzeler M3 o Diablo strada ottime per la strada e per qualche capatina in pista

Comment

• Font Size
            denghiu per i consigli!

Comment

• Font Size
              ragazzi qcn d voi ha preso le borse da serbatoio o laterali per il 600rr?

avete qualche marca da consigliare? nn da dover vendere un rene

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino View Post
                ragazzi qcn d voi ha preso le borse da serbatoio o laterali per il 600rr?

avete qualche marca da consigliare? nn da dover vendere un rene
                te l ho gi? detto!io le ho prese della joker ti danno 3 viti da mettere sul serbatoio e la borsa ha una piasta che si aggancia io mi trovo bene ho preso la JBAG mi sembra ciao

Comment

• Font Size
                  ok grazie

altri?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tanamadana View Post
                    Grazie per la dritta
                    il prezzo ? ottimo ma cmq ci devo cambiare le gomme e pagare il bollo

a proposito gia che ci sono chiedo ancora una cosa

che gomme consigliate? io ci giro per strada e non vado in pista, quali sono le migliori col rapporto qualit? prezzo?

grazie
                    ciao a tutti....
                    ciao tanamadana.....be...intanto spero che tu prenda un 600 rr proprio cm noi e che ci veng a trovre qui nel nostro club....
                    io monto le metzler k0......cmq te le sconsiglio perche hanno la mescola troppo ma troppo mordiba..se devi prendere vai di metzler k3...che sono una bomba fidati........

mauy....sn proprio questi i giorni piu duri..pi sn anche incasiato perche se tutto va a breve dovro cambiare la mia macchina usando la mia mitica punti bianca cm veicolo da trasporto del mio cane......

nn mi passano piu sti giorni....la bimba e quasi finita...devo solo far montare la catena e la pompa radiale e poi sn ok,,,, :-)
                    il meccanico pero mi ha detto che me la prende dentro solo lunedi..qiundi spero solo che questa settimana mi voli ..ma mi voli veramente...
                    vorrei mandarvi due foto perche sta vendendo veramente molto ma molto bella...pero vi lascio in suspance cm cn le carene da pista cneh se qualcuno di voi,.....giasssssssssssssssssa.......
                    be, adesso si va di pappa...ci sentiamo dopo ciao ciao :-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikko11 View Post
                      Quello cilindrico va a destra mentre quello che ha una parte pi? grande a sinistra(cio? dalla parte del bullone filettato) guardando la ruota dal davanti.Per curiosit? che cerchi monti di solito?
                      Ciao

GRAZIE 1.000.000......... di solito ho i Braking B-one ...e siccome ho le Metzeler con mezzo turno mi scocciava toglierle per mettere le Michelin per poi rimettere le Metzeler perci? ho ripreso l'originali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cianez View Post
                        ciao a tutti....
                        ciao tanamadana.....be...intanto spero che tu prenda un 600 rr proprio cm noi e che ci veng a trovre qui nel nostro club....
                        io monto le metzler k0......cmq te le sconsiglio perche hanno la mescola troppo ma troppo mordiba..se devi prendere vai di metzler k3...che sono una bomba fidati........
                        Grazie per il ben venuto, spero vivamente(ma molto vivamente) di venire a far parte prestissimo del vostro club,? da + di 2 mesi che sono senza moto e non ne posso + di andare in giro in sputer.
                        Grazie anche per il consiglio sulle gomme, sono completamente allo oscuro in materia.
                        giusto una domanda, quanto vengono a costare le metzler 3?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tanamadana View Post
                          Grazie per il ben venuto, spero vivamente(ma molto vivamente) di venire a far parte prestissimo del vostro club,è da + di 2 mesi che sono senza moto e non ne posso + di andare in giro in sputer.
                          Grazie anche per il consiglio sulle gomme, sono completamente allo oscuro in materia.
                          giusto una domanda, quanto vengono a costare le metzler 3?
                          dipende....io ne ho sentite di ogni...fino a 600 euro a terno.......percheil gommista e un ladro.....
                          cmq sulle 200 - 250 te la sgavagni se vuoi.......

c e anche una discussione aperta in ddg riguardante un fornitore di gomme..........

Last edited by cianez; 24-04-07, 20:52.

Comment

• Font Size
                            ieri sono andato a prendere il terminale e domani lo monto nn vedo l ora

Comment

• Font Size
                              domani pome le carene da pista dovrebbero essere pronte.... poi tra domenica e martedi.. tempo permettendo perchè domenica lavoro... la preparo per la pistata di giovedì prossimo.. non vedo l'ora...
                              Manu ma quando la finisci sta moto... ? l'inverno prossimo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teosanvi View Post
                                ieri sono andato a prendere il terminale e domani lo monto nn vedo l ora
                                Cha terminale monti?

Comment

X
                                Working...
                                X