Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti e soprattutto ai nuovi arrivati...
Manu non sono partito però e stato un fine settimana un po incasinato.. ieri mattina giretto.. si stava da ***.. poi mi sono messo a dietro a carteggiare le carene.. e alla sera ero un po cotto... avevo anche io il mal di pancia.. sarà colpa della vetroresina che ho respirato.. questa mattina gli ho dato il fondo.. questa sera tempo permettendo le carteggio con la 800... poi domani le porto in carrozzeria a verniciare.. tanto il carrozziere che mi ha fatto il coprisellino mi ha detto di portargliele che mentre fa una macchina butta dentro anche le mie.. così alla fine spendo una cavolata e non ho lo sbattimento di verniciarle... c'è venuta qualche pecca ma siccome le uso solo in pista me ne frega poco.. quando sono finite vi posto due foto.. ma alla fine sarà uguale all'originale perchè la rifaccio blu... siccome quel colore mi piace molto.. vado a far fare anche due adesivi d'orati da metterci sopra.. sempre se riesco a fare tutto ad andare al 3 di maggio visto che ci sono delle feste in mezzo...
Visto che sono nel club la mia bimba e per il momento con i colori std rossa-griggia e blu anno 05
E dopo un fine settimana passato bene questa mattina mi sono concesso mezza gionata ad Adria e devo dire che da come ero abituato...con questa moto mi sembrava di essere in un altro pianeta mi sono divertito come non mai,ora non vedo l'ora che arrivi il 20 di maggio per provarla a Rijeka unica nota negativa alle 15.30 ero gi? al lavoro
Visto che sono nel club la mia bimba e per il momento con i colori std rossa-griggia e blu anno 05
E dopo un fine settimana passato bene questa mattina mi sono concesso mezza gionata ad Adria e devo dire che da come ero abituato...con questa moto mi sembrava di essere in un altro pianeta mi sono divertito come non mai,ora non vedo l'ora che arrivi il 20 di maggio per provarla a Rijeka unica nota negativa alle 15.30 ero gi? al lavoro
Ciao.. la tua ? originale come rapportatura? se si.... si gira bene ad Adria con i rapporti originali?
ciaoa tutti....
bruttissima serata.......per me.
sn stato fino adesso a montare la motina...solo che ci sono dei piccoli problemi....
1 - la vite dei raccordi dei tubi in treccia nn va bene....
2 - la cateta e da accorciare....
e quindi domani se trovo il modo la porto dal meccanico......
sn negro dall inkazzatura......del resto la motina e stuopenda ....e se riesco dmn vi posto cmq due foto..........
ora vi saluto perche sn cotto e dai de doccia a e nanna...
ciao miky, cmq nn sei l unico a cui ha dato fastidio tutta la polvere di resina...
siamo in due.....................
Ciao.. la tua è originale come rapportatura? se si.... si gira bene ad Adria con i rapporti originali?
Si e tutta originale o idea di cambiamenti ma per il momento rimane così,attualmente ho solo sfilato le forche anteriori e alzato un po il mono in modo da renderla più snella prossimo intervento la corona con un paio di denti in più così accorcio un po il passo per quanto riguarda Adria sicuramente e meglio avere rapporti più corti in quanto ci sono curve che in 1° è troppo brusca e in II° ti trovi troppo basso di giri per il resto rimane una pista molto tecnica ma allo stesso tempo molto lenta.
ciaoa tutti....
bruttissima serata.......per me.
sn stato fino adesso a montare la motina...solo che ci sono dei piccoli problemi....
1 - la vite dei raccordi dei tubi in treccia nn va bene....
2 - la cateta e da accorciare....
e quindi domani se trovo il modo la porto dal meccanico......
sn negro dall inkazzatura......del resto la motina e stuopenda ....e se riesco dmn vi posto cmq due foto..........
ora vi saluto perche sn cotto e dai de doccia a e nanna...
ciao miky, cmq nn sei l unico a cui ha dato fastidio tutta la polvere di resina...
siamo in due.....................
notte a tutti!!
Dai che ormai ? pronta..................................
ragazzi ho bisogno di un aiuto......st? rimontando i cerchi originali per andare al Michelinday domenica prossima ...il problema ? che nella ruota anteriore ci sono due spessori e non sono uguali come nel posteriore...perci? la domanda ? ........quello pi? piccolo fatto come una grossa rondella dove v???? a destra o a sinitra???guardando la moto dal davanti.....per intenderci con il naso sul fanale...cio? nella posizione di montaggio.....lo s? che me lo dovevo segnare ma non l'ho fatto e quei cerchi ? gi? un p? che non li montavo....perci? hhhhhhhhhheeeeeeeellllllllllllppppppppppp me!!!!!!!!
grazie e aspetto fiducioso
Quello cilindrico va a destra mentre quello che ha una parte pi? grande a sinistra(cio? dalla parte del bullone filettato) guardando la ruota dal davanti.Per curiosit? che cerchi monti di solito?
Ciao
Comment