Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io credo che un evento come il michelinday...o altre manifestazioni analoghe sia l'occasione giusta per andare la prima volta in pista e specialmente al Mugello ...pi? unica che rara
ma come funziona il michelin day? se monti michelin entri gratis? cio? che tipo di evento ??
allora .....facciamo chiarezza....le gomme le prendi dove vuoi e il modello che vuoi basta che sia michelin e non slick e oltre il 50% di battistrada prenoti gli mandi i 20 euro e ti presenti sabato o domenica ,....dipende quale hai scelto ...sbrighi l'ultime scartoffie......verifiche della moto....e vai in pista giri...esci ...all'ora di pranzo ti presenti al ristorante del circuito...mangi.....torni al paddok a cazzeggiare ...quando ? il tuo secondo turno entri giri....esci .....carichi la moto ...meglio se sana......e torni a casa senza dare nient'altro a nessuno....capito????non c'? trucco ne inganno.....? come un honda day...o pirelli day metzeler day bridgeston day.....e cos? via....io ne ho fatti a decina....e tutti in questa maniera + O -
ho fatto l assicurazione dal 9 la posso usare ma sono senza revisione!!!la mia ? di maggio 2003 devo farla o posso aspettare fino a maggio?
? a rischi e pericolo tuo puoi anche nn farla, ma se ti beccano senza la revisione so cazzi e purtroppo di pattuglie mo ke incomincia l'estate ne metteranno di + x rompere il ca... a noi motociclisti
Comment