Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pedrosa View Post
    ciao a tutti
    oggi mi sono sparato 4 ore di Mugello....spettacolare.....anche se con i tempi sono stato 5 secondi sopra il mio personale.....bho...saranno stati i 5 e pi? mesi di stop.....o la vecchiaia che galoppa sulle mie spalle????
    mah ...comunque mi sono divertito una cifra ugualmente.....tanto un devo mica fare il pilota!!!!!!!!

Come ti invidio..................................

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enro View Post
      RAgazzi prima di tutto buon girono a tutti.
      Devo chiedervi una cosa...
      A che temperatura lavora la vostra moto quando andate in giro? che temperature segna?
      Da quando l'ho comprata in genere stava sui 75 ma c'? da dire che era freddo... ieri sono andato a fare un giro con la morosa e ficnh? l'ho usata "piano" intorno ai 8.000 - 10.000 la temperatura stava fissa sugli 80 gradi. A ritorno ho fatto una sparata in alcune marce e quando mi sono poi fermato la temperatura ? schizzata a 104 gradi. Da quel momento, ossia in citt?, nel pezzo per tornare a casa la temperatura scendeva al massimo a 96 gradi e al semaforo ha toccato i 108.
      Ieri era molto caldo infatti c'erano quasi 30 gradi ma se scadla cos? in estate che ***** succede?
      Dite che ? normale?
      Inoltre quando mi sono fermato ed ho spento la moto sotto casa la ventola si ? accesa (solo se si tiene il pulsante rosso sul manubrio destro su on) ed ha continuato a frullare finch? non ho tolto la chiave e la temperatura era gi? a 98 gradi... Ma quanto va sta ventola?
      Cosa mi dite di tutto questo?
      Grazie
      Non ti devi preoccupare,vai tranquillo ? normale

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi,oggi primo giretto in moto,qui c'erano 20° pero' c'era il vento freddo.......non male pero'

Comment

• Font Size
          Ho finito il cbr,è venuto fantastico.............fin troppo bello per la pista

Comment

• Font Size
            foto fotoooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Posta le foto!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                prima ho fatto un giretto anche io... 80 km. però a un certo punto è venuto su il vento... veramente fastiodioso.. e si è rinfrescato un po... però si stava bene come temperatura....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauy37 View Post
                  Ho finito il cbr,? venuto fantastico.............fin troppo bello per la pista
                  e le foto dove sono!!!!!!

Comment

• Font Size
                    infaati enrico...e tutti......anche io avevo la fisima che andasse troppo su di temperatura e l ho sistemata cn il seconsdo radiatore....cn il cavolo che adesso va cosi tanto su.....per me e l acquisto kimgliore che uno possa fare........e sarebbe la prima cosa da prendere ...e, se ricomprassi sta moto lo comprerei per primo.....
                    nn so ..pero l idea di vedere la moto a 105 - -100 mi allarmava anche se ann succedeva nulla...pero e meglio cosi......
                    mauy fotttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

io se tutto va bene dato che questa settimana ..tempo 0.....la vernicio quest altro sabato e poi .....vedrete....

Comment

• Font Size
                      cianez ma ora su che temperatura ti sta?

Comment

• Font Size
                        per strada al max che sn arrivato e stato 85 per ora.....poi se mi fermo fatica veramente tanto ad andare su.....c e andata solo quado l ho messa in moto sui cavalletti per vedere quanto ci metteva ad arrivare alla ventola.....
                        se ti dico 10 - -12 minuti nn scherzo e d e arrivata a 101 e nn a 106
                        poi appena parte vanno giu di botto 6 - 7 gradi.....i
                        durante il primo tour che feci per prvarlo ci has messo una vita ad andare su ed e stata per un tot a 72
                        Last edited by cianez; 18-03-07, 18:54.

Comment

• Font Size
                          ciao signori...notte a tutt!!!!
                          a domani

Comment

• Font Size
                            Anche la mia va in alto di temperatura,mi fa piacere sapere che e tutto ok....
                            per il cupolino,qualcuno ha le foto di quello della rc211v???
                            il kit Depretto va bene sul 2003??so che ce da cambiare un pezzo giusto?
                            ciao

Comment

• Font Size
                              ciao a tutti è un bel po che manco......!!!!!!!!cosa mi sono perso?????

Luk

Comment

• Font Size
                                ciao a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X