Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao a tutti

Comment

• Font Size
      ola ombres! teniamoci aggiornati per il tour! spero di poterci essere anche io! (purtroppo col lavoro che faccio non esistono ne festivi ne week quindi la vedo dura... però non si sà mai! ) Buona fortuna di cuore a tutti ciao raga!
      Last edited by gekid83; 16-03-07, 18:22.

Comment

• Font Size
        ah! ho un dubbio!!!

ma con gomme usate in pista si puo andare poi in strada tranquillamente? ad esempio con le pilot powaa usurate da pista (cio? mezze sciolte con i truccioli attaccati) si pu? poi girare decentemente su strada o ti lasciano alla prima curva?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gekid83 View Post
          ah! ho un dubbio!!!

ma con gomme usate in pista si puo andare poi in strada tranquillamente? ad esempio con le pilot powaa usurate da pista (cio? mezze sciolte con i truccioli attaccati) si pu? poi girare decentemente su strada o ti lasciano alla prima curva?
          se nn sei alla tela e nn fai il pazzo dovrebbero andare

Comment

• Font Size
            si.......anche io ho delle gomme che prima sono state usate in pista...
            l unica storia e che se uno meri a essere in regola al 100 per 100 sulle strade, be, nn so se le gomme lo siano
            ciao a tutti
            buona serata

Comment

• Font Size
              CIANEZ c sei ancora?!?!ciao

Comment

• Font Size
                si si....sn ancora vivissimo foprtunatamente...ciao teo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  sai che nn sono ancora riuscito a smontare il copriserbatoio!!!!x fortuna nn faccio il meccanico

Comment

• Font Size
                    aggiungimi a tuoi contatti in msn.......
                    cianez@email.it
                    che ti spiego meglio
                    ragazzi...se lo volete..questo e il mio contatto!!!!!!!!!
                    accetto solo more e bionde pero....
                    pero faccio eccezzioni per rosse di capelli golose di uccelli :-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cianez View Post
                      aggiungimi a tuoi contatti in msn.......
                      cianez@email.it
                      che ti spiego meglio
                      ragazzi...se lo volete..questo e il mio contatto!!!!!!!!!
                      accetto solo more e bionde pero....
                      pero faccio eccezzioni per rosse di capelli golose di uccelli :-)
                      buahahahahahhaha

Comment

• Font Size
                        gekid... alla fine le tue sono gomme stradali.. se non ti si sono mangiate troppo.. ci puoi fare ancora un po... andando in pista.. cmq sui lati si mangieranno un pochetto.. quindi prima provale per strada ad un'andatura tranquilla... cmq dipende anche da quanto ci giri in pista.. se molto o poco...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MikyRa80 View Post
                          gekid... alla fine le tue sono gomme stradali.. se non ti si sono mangiate troppo.. ci puoi fare ancora un po... andando in pista.. cmq sui lati si mangieranno un pochetto.. quindi prima provale per strada ad un'andatura tranquilla... cmq dipende anche da quanto ci giri in pista.. se molto o poco...
                          il fatto ? che ancora ci devo andare in pista , solo che ho visto come si riducono dopo una giornata... in pratica quelle stradali si sciolgono!

il fatto ? che poi in strada non si scalderanno mai come in pista e prima che si puliscano da tutti i truccioli ne deve passare di tempo...

Comment

• Font Size
                            buongiorno a tutti
                            sapete dirmi quanto puo costare il coprisellino monoposto?
                            e un cupolino?
                            grazie mille...

Comment

• Font Size
                              Wag il coprisellino se lo prendi originale Honda costa 200 euro... se lo prendi in vetroresina... con 80/90 euro lo prendi.. grezzo.. poi con poco poco lo fai verniciare... per il cupolino dipende... da quale vuoi.. i fabbri che non sono male.. penso sia intorno agli 80 euro.. direi...

Comment

• Font Size
                                gekid.. visto che da te le gomme costano poco.. allora se devi andare in pista... prenditi un treno di gomme in mescola.. e quelle stradali le usi solo per strada... visto che sono ancora nuove.. oppure.. finisci quelle in pista e poi ti prendi un'altro treno per girare per strada...

Comment

X
                                Working...
                                X