Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sabato e domenica qualcuno viene a monza a vedere il civ(prove) ciao cianez

Comment

• Font Size
      ciao teo.....forse...si...................ne avevo parlato cn un mio amico...pero e ancora da veere se sono reperibile al lavoro.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        sabato e domenica qualcuno viene a monza a vedere il civ(prove) ciao cianez
        Teo io si perch? son giu per vendere lo ZX-7R,se non lo vendo la moglie divorzia

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauy37 View Post
          Teo io si perch? son giu per vendere lo ZX-7R,se non lo vendo la moglie divorzia
          allora c troviamo io entro sabato mattina domenica mattina e forse il pomeriggio cianez fammi sapere se c sei

Comment

• Font Size
            ok, quando vedrai il tipo di moto chiedi se sono io, prima o poi mi becchi

Comment

• Font Size
              Mauy... tua moglie divorzia se continnui ad andare a quelle feste che ci racconti sempre... e le seratone che fai con gli amici...
              Cmq per le carene avevo sentito dire che non erano un gran che...

Comment

• Font Size
                Furge.. quando vuoi.. ci si va... io ci sono stato anche domenica mattina a fare un giretto a castelnuovo... al massimo se abbiamo tempo andiamo fino su al cerreto...
                Cmq per gli adesivi li far? fare al MediaPlanet, ? un ragazzo molto disponibile che ha la ditta a San Polo.... hai presente dov'??
                Se li metti sopra lucido.. beh diciamo che risentono di pi? del tempo.. cio? tutte le volte che lavi la moto.. il sole... ecc ecc... per? cmq durano...

Comment

• Font Size
                  Manu.. finalmente... cmq poveretti quelli che aspettano le lapidi da due mesi... (pace all'anima loro) sicuramente non avranno fretta..
                  Cmq spero per gli altri che ti cali un po il lavoro.... Non per farti guadagnare meno.. però.. sai com'è...
                  Cambiano discorso.. per il tour.. non c'è proble.. basta che ci organizziamo.. quando hai la moto pronta per circolare... di qualcosa.. anche in privato.. che poi se mai apriamo un post di la nella sezione ritrovi.. raduni.. ecc... che facciamo qualcosa per gli emiliano romagnoli.. se non ricordo male.. l'idea era quella.. giusto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    allora c troviamo io entro sabato mattina domenica mattina e forse il pomeriggio cianez fammi sapere se c sei
                    tranquillo...dmn ti so dire...senza problemi.....ci amcnherebbe....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MikyRa80 View Post
                      Manu.. finalmente... cmq poveretti quelli che aspettano le lapidi da due mesi... (pace all'anima loro) sicuramente non avranno fretta..
                      Cmq spero per gli altri che ti cali un po il lavoro.... Non per farti guadagnare meno.. per?.. sai com'?...
                      Cambiano discorso.. per il tour.. non c'? proble.. basta che ci organizziamo.. quando hai la moto pronta per circolare... di qualcosa.. anche in privato.. che poi se mai apriamo un post di la nella sezione ritrovi.. raduni.. ecc... che facciamo qualcosa per gli emiliano romagnoli.. se non ricordo male.. l'idea era quella.. giusto?
                      quest altra settimana. o quella dopo dpvrei esserci sena problemi......
                      ...sono da siicurazione e, da carenare .....quindi nn ho molta roba da fare

Comment

• Font Size
                        Ragazzi vado a letto,è tutta la sera che cerco su internet la scatola filtro in carbonio ma non ho trovato nulla...............
                        Notte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cianez View Post
                          quest altra settimana. o quella dopo dpvrei esserci sena problemi......
                          ...sono da siicurazione e, da carenare .....quindi nn ho molta roba da fare
                          e ma me mi tagliate fuori????

Comment

• Font Size
                            Enrico... non ti tagliamo fuori.. era per sapere tempisticamente Manu quando c'è perchè tra assicurazione.. carene.. ecc..(non ci ho capito un cavolo) poi lui va in giro lo stesso senza assicurazione da quel che ho capito...
                            Appena lui è pronto lanciamo un post apposito per quel giro... comunque a te lo diciamo in privato.. non ti preoccupare... a Manu io domenica 18 sono a lavorare e forse domenica 25 sono al Mugello a vedere delle corse in macchina. ma quella non è sicura...

Comment

• Font Size
                              Spero che venga una temperatura decente al più presto che voglio provare la tuta... essendo che è estiva quindi è traforata... non vorrei mi si gelassero le palline.. e spero mi si concluda presto una cosa.. così in base a quella finalmente potrò prendere ste famigerate carene...

Comment

• Font Size
                                Enrico ho visto adesso che domenica le ragazze organizzano un giro su per la futa... se riesco ad organizzarmi con un mio collega... potremmo unirci anche noi.. cosa dici... domani lo sento poi ti dico...

Comment

X
                                Working...
                                X