sabato e domenica qualcuno viene a monza a vedere il civ(prove) ciao cianez
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
ciao teo.....forse...si...................ne avevo parlato cn un mio amico...pero e ancora da veere se sono reperibile al lavoro.....
Comment
-
-
Mauy... tua moglie divorzia se continnui ad andare a quelle feste che ci racconti sempre... e le seratone che fai con gli amici...
Cmq per le carene avevo sentito dire che non erano un gran che...
Comment
-
Furge.. quando vuoi.. ci si va... io ci sono stato anche domenica mattina a fare un giretto a castelnuovo... al massimo se abbiamo tempo andiamo fino su al cerreto...
Cmq per gli adesivi li far? fare al MediaPlanet, ? un ragazzo molto disponibile che ha la ditta a San Polo.... hai presente dov'??
Se li metti sopra lucido.. beh diciamo che risentono di pi? del tempo.. cio? tutte le volte che lavi la moto.. il sole... ecc ecc... per? cmq durano...
Comment
-
Manu.. finalmente... cmq poveretti quelli che aspettano le lapidi da due mesi... (pace all'anima loro) sicuramente non avranno fretta..
Cmq spero per gli altri che ti cali un po il lavoro.... Non per farti guadagnare meno.. però.. sai com'è...
Cambiano discorso.. per il tour.. non c'è proble.. basta che ci organizziamo.. quando hai la moto pronta per circolare... di qualcosa.. anche in privato.. che poi se mai apriamo un post di la nella sezione ritrovi.. raduni.. ecc... che facciamo qualcosa per gli emiliano romagnoli.. se non ricordo male.. l'idea era quella.. giusto?
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostManu.. finalmente... cmq poveretti quelli che aspettano le lapidi da due mesi... (pace all'anima loro) sicuramente non avranno fretta..
Cmq spero per gli altri che ti cali un po il lavoro.... Non per farti guadagnare meno.. per?.. sai com'?...
Cambiano discorso.. per il tour.. non c'? proble.. basta che ci organizziamo.. quando hai la moto pronta per circolare... di qualcosa.. anche in privato.. che poi se mai apriamo un post di la nella sezione ritrovi.. raduni.. ecc... che facciamo qualcosa per gli emiliano romagnoli.. se non ricordo male.. l'idea era quella.. giusto?
...sono da siicurazione e, da carenare .....quindi nn ho molta roba da fare
Comment
-
Ragazzi vado a letto,è tutta la sera che cerco su internet la scatola filtro in carbonio ma non ho trovato nulla...............
Notte
Comment
-
-
Enrico... non ti tagliamo fuori.. era per sapere tempisticamente Manu quando c'è perchè tra assicurazione.. carene.. ecc..(non ci ho capito un cavolo) poi lui va in giro lo stesso senza assicurazione da quel che ho capito...
Appena lui è pronto lanciamo un post apposito per quel giro... comunque a te lo diciamo in privato.. non ti preoccupare... a Manu io domenica 18 sono a lavorare e forse domenica 25 sono al Mugello a vedere delle corse in macchina. ma quella non è sicura...
Comment
-
Spero che venga una temperatura decente al più presto che voglio provare la tuta... essendo che è estiva quindi è traforata... non vorrei mi si gelassero le palline.. e spero mi si concluda presto una cosa.. così in base a quella finalmente potrò prendere ste famigerate carene...
Comment
-
Enrico ho visto adesso che domenica le ragazze organizzano un giro su per la futa... se riesco ad organizzarmi con un mio collega... potremmo unirci anche noi.. cosa dici... domani lo sento poi ti dico...
Comment
X
Comment