ola! ma avevamo impallato il forum con troppi post?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Buona sera a tutti.... tutto bene? la prossima settimana vado a mettere le gomme nuove... volevo montarle usate ma ho cambiato idea... tanto ormai siamo a metà febbraio... non penso di fare molti giri nel prossimo mese... e adesso il tempo migiorerà sicuramente.. quindi direi che le Pirellone le butto su nuove... così dopo si inizia a ragionare un po... è ora di iniziare a piegare un po.. basta andare via sempre dritti...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
hola ragzzi ke mi raccontate? noto ke abbiamo ripreso alla grande sul club
we cianez ke aspetti a mettere qualke fotuzza del tuo new plexi double bouble xkè + in là devo prenderlo anche ioLast edited by maverickfb; 18-02-07, 10:03.
Comment
-
Originally posted by cianez View Postciao a tutti...finalemente tutti gli interventini che dovevo fare alla moto li ho fatti .......
am?lmeno mi sn risparmiato un po di slodini dal mecc....
cambio olio, controllo freni e cambio pastiglie, filtro olio e pulizi a filtro aria...
nn vi dico cosa c era in mezzo...al filtro.......
anche il porco!!!!!
va be, adesso si esce un po
a dopo signori
ciao ciao :-)
Comment
-
Originally posted by maverickfb View Posthola ragzzi ke mi raccontate? noto ke abbiamo ripreso alla grande sul club
we cianez ke aspetti a mettere qualke fotuzza del tuo new plexi double bouble xk? + in l? devo prenderlo anche io
scusa il ritardo!!!!!
:-)
e che nn ci ho pensato piu..solo per quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Manu io questa settimana sono messo che Giovedì mattina parto e ritorno domenica sera. O rimandiamo alla prossima oppure troviamo una mattina in cui si riesca a fare.
Inoltre questa settimana riprendo le elzioni che mi hanno messo tutte al pomeriggio!
Comment
-
be, o ci si organizza, o cmq aspetto la prox....domani o dp domani devo portare la moto a taglaindare quindi......nn ho fretta io!!!!!!!
cmq ci teniamo aggiornati
queste sono le foto del plexi xhe ho preso!!!!!
fabbri doubble boubble fume.......
Comment
-
Originally posted by cianez View Postbe, o ci si organizza, o cmq aspetto la prox....domani o dp domani devo portare la moto a taglaindare quindi......nn ho fretta io!!!!!!!
cmq ci teniamo aggiornati
queste sono le foto del plexi xhe ho preso!!!!!
fabbri doubble boubble fume.......
Quanto lo hai pagato pure?
C'? anche chiaro?
Aspettiamo di vederlo montato!
Comment
-
Originally posted by maverickfb View Postallora il modello 04 ? un p? pigro nei medi! poi con l'aggiornamento della 05 hanno corretto questo buco ke aveva
cmq in sostanza io parlando del modello 06, ti posso dire ke ? molto agile, oserei dire ke ? la + agile delle 600 in commercio (a parte la r6 ke ? una cosa a parte )
compatta,leggera,facile da guidare,scende in piega in un'attimo,quando dai gas nn ti accorgi ke gi? stai andando forte, subito sale di giri,frena da paura
beh cmq i 600 hanno questa piccola formalit?, ke hanno poca coppia, quindi se devi fare molte strade con tornandi ti consiglierei una corona con 2/3 denti in + e poi magari 1 centralina in modo da eliminare quel buco ai medi
x concludere direi ke il passaggio da un 900 del 97 ad una ss di nuova generazione nn potr? ke darti beneficio.
Comment
-
Originally posted by Enro View PostMolto bello...
Quanto lo hai pagato pure?
C'? anche chiaro?
Aspettiamo di vederlo montato!
nn so se ci sia anche chiaro perche nn mi sn neache informato...cmq se lo vuoi lo faccio senza problemi...
prezzo scontato 68 euro
quello della zero gravity ......108......
Comment
-
Originally posted by ferriss View Postmi sa che mi sto convincendo visto che per 5000 euro ne trovo con 10000 km del 2004 e anche qualcosa del 2005 per qualche soldo in pi?...... per? ancora sono indeciso se questa o il vtr sp1......
in ttto e per ttto!!!!!!!
fai quello che ti senti ferris, e sara la scelata migliore
Comment
X
Comment