Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MikyRa80 View Post
    finalmente mi sono arrivate le foto di adria... dopo un mese di attesa.. ne posto una... guardate che piega del principiante

Dimenticavo.. la qualita? fa un po schifo perch? ho fatto una foto alla foto...

Secondo me pieghi parecchio ma ti conviene uscire con il corpo....sei troppo in asse con la moto ......con l'aumentare della velocit? rischi che la moto ti vada via di sotto le chiappe .....e non ? bello!!

Comment

• Font Size
      Ragazzi.. ? tornato Manu... quindi tornano i suoi messaggi lunghi un km.. e la sua scrittura da.... insomma che non ci si capisce un tubo...
      Ci eri mancato hai visto quanta gente nuova....

Mauy i biglietti si trovano li tranquillamente... noi non li abbiamo presi.. anche l'anno scorso li abbiamo acquistati li a misano.. se vieni dimmi qualcosa ti lascio il mio numero in un mp... io con i miei amici saremo sicuramente sul prato verso il carro.. se troviamo posto li..
      ciao ...siiiii finalmente tornato cn le mie bibbie e la mia scrittura da duffy duck

adesso provo a mettermi dietro a tenteare di postare la mia foto su internet di misano........
      la prima cosa da notare e che cn il busto sn drittissimo..ma, ahime ...era anche la prima volta...spero che lunedi ad adria vada meglio...intanto ragazzi ......( o piu pistaioli di me...) grazie per i consigli...
      ora provo cn la foto :-)

Comment

• Font Size
        ciao cianez bentornato!

Comment

• Font Size
          eccoli lì il nostro Cianez in pista...

ragazzi mi raccomando... andateci piano... ( bella manu!!)
          Last edited by Chris PCM; 15-06-07, 19:27.

Comment

• Font Size
            grazie chris...ciao teo....................
            forse nn mi ricordo ...
            cm si mettono e poi sto bip di window vista mi fa diventare ancora + negato ....... cmq eccomi...qui...
            p.s.
            nn ridete..... :-)

Comment

• Font Size
              Ma quanto sei alto??? o ? una minimoto cbr!!!! apparte gli scherzi ....sei proprio concentrato a bestia!!!! bravo!!!

Comment

• Font Size
                sn alto 1.82......
                nn molto basso quindi.....
                sai l insperienza..........
                quest altra olta...almeno cerco di spingermi giu anche cn il corpo.......
                nn pensavo di exxere cosi stecco!!!!!!!!!!! :-)

Comment

• Font Size
                  Chris.. non c'era niente a penzoloni.. era tutto attaccato sar? la vasca che ? un po bassa... sono carene del cavolo... daltronde quando si spende poco... .
                  Sicuramente ho una guida ancora molto stradale..ma era la prima volta e non mi lamento.. ci vuole un po di pratica...
                  Ped ti do sicuramente ragione.. infatti la prossima volta cercher? di... stare un po pi? in fuori... con un po di pratica arriver? tutto anche perch? non vado in pista per cercare il tempo ma per divertirmi.. certo ? che.. per la prima volta non andavo malaccio...

Comment

• Font Size
                    Manu sei fortunato che lunedi non riesco a venire ad Adria... se no vedi come ti suonavo la rumba...
                    Scherzi a parte... speriamo di farci una pistata insieme prossimamente....

Comment

• Font Size
                      Ped ti do sicuramente ragione.. infatti la prossima volta cercher? di... stare un po pi? in fuori... con un po di pratica arriver? tutto anche perch? non vado in pista per cercare il tempo ma per divertirmi.. certo ? che.. per la prima volta non andavo malaccio...

Certamente che la pratica ? fondamentale...pista e fretta non vanno assolutamente d'accordo..comunque lo stare fuori non ? per il tempo ma ti rende pi? sensibile a capire cosa st? facendo la tua moto e rendere pi? sicura la guida...perch? stai fuori e di conseguenza carichi perforza sulla pedana interna e carichi l'anteriore.....mentre l'altro piede ? appoggiato e pronto a sentire ogni movimento anomalo e al momento giusto a caricare la pedana per addrizzare o far cambiare di direzione la moto....perch? se stai seduto sulla sella non ti accorgi minimamente delle reazioni della moto e quando senti qualcosa.....? troppo tardi per correggere e succede il patacrak......

Comment

• Font Size
                        Anche io vado solo per divertirmi....e dei tempi ....non mi importa un gran che........sono amatore.....ad ognuno il proprio mestiere ...hai gi? lo spirito giusto...bravo.....divertimento prima di tutto....se poi i tempi vengono tanto meglio .....se non vengono .....amen

Comment

• Font Size
                          Una domandina ,stavo guardando la moto di Toseland frontalmente in una rivista ma le prese d'aria o convogliatori per l'air box dove li hanno nascosti?

Comment

• Font Size
                            raga!!! devo prendere le carene in vtr! cosa mi consigliate? da spendere poco e che siano fatte come *** comanda... sarei orientato per quelle stradali voi che dite?

Comment

• Font Size
                              consiglio spassionato.. aspetta magari un p? di + e spendi quel qualcosa in +.. la differenza sar? evidentete.. se poi non ti interessano troppo gli accoppiamenti e la qualit? di ditte medio buone ce ne sono a iosa... io per? non mi sento di consigliartene nessuna..

Comment

• Font Size
                                Manu sei fortunato che lunedi non riesco a venire ad Adria... se no vedi come ti suonavo la rumba...
                                Scherzi a parte... speriamo di farci una pistata insieme prossimamente....
                                ciao a tutti...tornato ora.......
                                giornata devastamte.....oggi ad un matrimonio...e poi sfortunatamente una chiamata di lavoro....
                                finalemte sn andato a ritirare la piccola cn il mono nuovo.....e si sente gia la differenza...nn vedo l ora che sia lunedi......solo che le foto le faccio
                                micke...per la rumba..nn c e problema ...mi adatto :-)
                                del resto sara meglio che ci organizziamo per andare fuori una volta nn solo io e te...ma anche qualcun altro...che ne dite????????????
                                misano??????????

Comment

X
                                Working...
                                X