Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si sei stato chiaro
per quanto riguarda lo spingere sulle pedane non lo faccio perch? non mi ci trovo,dovr? imparare a farlo!!! quando dici che lo faccio in automatico forse intendi dire che siccome sposto il corpo all'esterno (interno curva) di conseguenza sposto parte del mio peso sulla pedalina per mantenermi e portare il ginocchio all'infuori? perch? ripeto non applico nessuna pressione con le gambe per farla scendere di + o pi? velocemente, la tiro gi? con il corpo e facendo pressione sui semi manubri, forse ? per questo che dopo un p? mistanco le mani.
in frenata come mai bisogna tenere le braccia un p? flesse e tenere il sedere un p? sollevato? cose che non facevo
Quando sposti il corpo in fuori prova a spingere sulla pedana interna tipo come se tu stai pedalando spero di essere stato chiaro o comprensibile
Ragazzi.. è tornato Manu... quindi tornano i suoi messaggi lunghi un km.. e la sua scrittura da.... insomma che non ci si capisce un tubo...
Ci eri mancato hai visto quanta gente nuova....
Mauy i biglietti si trovano li tranquillamente... noi non li abbiamo presi.. anche l'anno scorso li abbiamo acquistati li a misano.. se vieni dimmi qualcosa ti lascio il mio numero in un mp... io con i miei amici saremo sicuramente sul prato verso il carro.. se troviamo posto li..
Quando sposti il corpo in fuori prova a spingere sulla pedana interna tipo come se tu stai pedalando spero di essere stato chiaro o comprensibile
ok! si 6 stato kiaro ... ma la pressione sulla pedana deve essere costante, deve diminuire o deve aumentare durante tutta la curva di percorrenza? o serve solo per scendere in piega e poi non gli devi pi? trasferire kg?
certo che cos? facendo ? una sfacchinata andare in pista
non ti credere ? totalmente l'opposto.. sfruttando lo spostamento di pesi fai 1/3 della fatica.. miky anche te come me hai ancora l'impostazione troppo stradale.. pian piano la si cancella del tutto..
p.s. ma solo io vedo qualcosa penzoloni?? sembra il finale della vasca.. mi sbaglio?
nel senso che quando impari a guidare sciolto spostando i pesi a destra e a sinistra restando + morbido sforzerai anche meno.. guidare di forza ti spezza molto prima.. vai vai che ? questione di un p? di buona volont?.. io in un giorno feci gi? passi da gigante.. da un impostazione totalmente stradale ad una ottimale per la pista.. da l? in poi ti viene con la pratica.. la miglior cosa ? farsi un bel corsettino in pista.. ti dicono proprio tutto togliendoti ogni minimo dubbio..
nel senso che quando impari a guidare sciolto spostando i pesi a destra e a sinistra restando + morbido sforzerai anche meno.. guidare di forza ti spezza molto prima.. vai vai che ? questione di un p? di buona volont?.. io in un giorno feci gi? passi da gigante.. da un impostazione totalmente stradale ad una ottimale per la pista.. da l? in poi ti viene con la pratica.. la miglior cosa ? farsi un bel corsettino in pista.. ti dicono proprio tutto togliendoti ogni minimo dubbio..
Ti quoto con il tempo tutto viene da solo,paxionesonora non avere fretta quando inizi ad andare in pista vedrai che molte cose vengono automatiche e come dice Chris un buon corso serio non guasta
Domanda tecnica siccome lunedi devo cambiare il radiatore della moto una volta fatta la sostituzione e riallacciato il tutto ,quando vado a riempire il radiatore per far uscire tutta l'aria e giusto tenere acceso il motore?
Domanda tecnica siccome lunedi devo cambiare il radiatore della moto una volta fatta la sostituzione e riallacciato il tutto ,quando vado a riempire il radiatore per far uscire tutta l'aria e giusto tenere acceso il motore?
Lo riempi tutto fino all'orlo (dal tappo) e solo dopo accendi il motore, cos? l'acqua si metter? in circolo e potrai rabboccare... alla fine riempi la vaschetta di recupero.
Io ho semplicemente tagliato il tubo (accorciato e lasciato li dov'era) ke gia era collocato la , e messo il filtrino artigianale saldandolo con del silicone o pic non ricordo.
Ti volevo ricordo ke da quel tubo non esce una pressione ne tantomeno costante ma ? una sorta di risbuffo ke esce ogni tanto quindi fai il filtro con della spugna e stai tranquillo.
Quindi non ne esce molto... perfetto! Grazie 1000 delle info
Lo riempi tutto fino all'orlo (dal tappo) e solo dopo accendi il motore, cos? l'acqua si metter? in circolo e potrai rabboccare... alla fine riempi la vaschetta di recupero.
Comment