Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Prexionesonora View Post
    si si sei stato chiaro
    per quanto riguarda lo spingere sulle pedane non lo faccio perch? non mi ci trovo,dovr? imparare a farlo!!! quando dici che lo faccio in automatico forse intendi dire che siccome sposto il corpo all'esterno (interno curva) di conseguenza sposto parte del mio peso sulla pedalina per mantenermi e portare il ginocchio all'infuori? perch? ripeto non applico nessuna pressione con le gambe per farla scendere di + o pi? velocemente, la tiro gi? con il corpo e facendo pressione sui semi manubri, forse ? per questo che dopo un p? mistanco le mani.
    in frenata come mai bisogna tenere le braccia un p? flesse e tenere il sedere un p? sollevato? cose che non facevo
    Quando sposti il corpo in fuori prova a spingere sulla pedana interna tipo come se tu stai pedalando spero di essere stato chiaro o comprensibile

Comment

• Font Size
      Ragazzi.. è tornato Manu... quindi tornano i suoi messaggi lunghi un km.. e la sua scrittura da.... insomma che non ci si capisce un tubo...
      Ci eri mancato hai visto quanta gente nuova....

Mauy i biglietti si trovano li tranquillamente... noi non li abbiamo presi.. anche l'anno scorso li abbiamo acquistati li a misano.. se vieni dimmi qualcosa ti lascio il mio numero in un mp... io con i miei amici saremo sicuramente sul prato verso il carro.. se troviamo posto li..

Comment

• Font Size
        finalmente mi sono arrivate le foto di adria... dopo un mese di attesa.. ne posto una... guardate che piega del principiante

Dimenticavo.. la qualitaà fa un po schifo perchè ho fatto una foto alla foto...
        Last edited by MikyRa80; 15-06-07, 09:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MikyRa80 View Post
          finalmente mi sono arrivate le foto di adria... dopo un mese di attesa.. ne posto una... guardate che piega del principiante

Dimenticavo.. la qualita? fa un po schifo perch? ho fatto una foto alla foto...
          Non ? una piega da principiante,se tiravi fuori il sedere e aprivi un po la gamba eri con il ginocchio a terra

Comment

• Font Size
            x me è una bella piega pagherei x farla io

Comment

• Font Size
              Originally posted by queequeg View Post
              Quando sposti il corpo in fuori prova a spingere sulla pedana interna tipo come se tu stai pedalando spero di essere stato chiaro o comprensibile
              ok! si 6 stato kiaro ... ma la pressione sulla pedana deve essere costante, deve diminuire o deve aumentare durante tutta la curva di percorrenza? o serve solo per scendere in piega e poi non gli devi pi? trasferire kg?
              certo che cos? facendo ? una sfacchinata andare in pista

Comment

• Font Size
                non ti credere ? totalmente l'opposto.. sfruttando lo spostamento di pesi fai 1/3 della fatica.. miky anche te come me hai ancora l'impostazione troppo stradale.. pian piano la si cancella del tutto..
                p.s. ma solo io vedo qualcosa penzoloni?? sembra il finale della vasca.. mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                  in che senso ? l'opposto?

Comment

• Font Size
                    nel senso che quando impari a guidare sciolto spostando i pesi a destra e a sinistra restando + morbido sforzerai anche meno.. guidare di forza ti spezza molto prima.. vai vai che ? questione di un p? di buona volont?.. io in un giorno feci gi? passi da gigante.. da un impostazione totalmente stradale ad una ottimale per la pista.. da l? in poi ti viene con la pratica.. la miglior cosa ? farsi un bel corsettino in pista.. ti dicono proprio tutto togliendoti ogni minimo dubbio..

Comment

• Font Size
                      oooooooooookkeiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chris PCM View Post
                        nel senso che quando impari a guidare sciolto spostando i pesi a destra e a sinistra restando + morbido sforzerai anche meno.. guidare di forza ti spezza molto prima.. vai vai che ? questione di un p? di buona volont?.. io in un giorno feci gi? passi da gigante.. da un impostazione totalmente stradale ad una ottimale per la pista.. da l? in poi ti viene con la pratica.. la miglior cosa ? farsi un bel corsettino in pista.. ti dicono proprio tutto togliendoti ogni minimo dubbio..
                        Ti quoto con il tempo tutto viene da solo,paxionesonora non avere fretta quando inizi ad andare in pista vedrai che molte cose vengono automatiche e come dice Chris un buon corso serio non guasta

Comment

• Font Size
                          Domanda tecnica siccome lunedi devo cambiare il radiatore della moto una volta fatta la sostituzione e riallacciato il tutto ,quando vado a riempire il radiatore per far uscire tutta l'aria e giusto tenere acceso il motore?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by queequeg View Post
                            Domanda tecnica siccome lunedi devo cambiare il radiatore della moto una volta fatta la sostituzione e riallacciato il tutto ,quando vado a riempire il radiatore per far uscire tutta l'aria e giusto tenere acceso il motore?
                            Lo riempi tutto fino all'orlo (dal tappo) e solo dopo accendi il motore, cos? l'acqua si metter? in circolo e potrai rabboccare... alla fine riempi la vaschetta di recupero.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by porkos View Post
                              Io ho semplicemente tagliato il tubo (accorciato e lasciato li dov'era) ke gia era collocato la , e messo il filtrino artigianale saldandolo con del silicone o pic non ricordo.
                              Ti volevo ricordo ke da quel tubo non esce una pressione ne tantomeno costante ma ? una sorta di risbuffo ke esce ogni tanto quindi fai il filtro con della spugna e stai tranquillo.
                              Quindi non ne esce molto... perfetto! Grazie 1000 delle info

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Black-RR View Post
                                Lo riempi tutto fino all'orlo (dal tappo) e solo dopo accendi il motore, cos? l'acqua si metter? in circolo e potrai rabboccare... alla fine riempi la vaschetta di recupero.

Perfetto grazie

Comment

X
                                Working...
                                X