Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1441
    ciao..........
    ciao a tutti ragazzi...come va??????????
    be, io tutto bene...ho avuto problemi cn il pc.....e solo ora l ho mexxo a posto..
    e voi cosa mi dite????
    be, io tutto ok...la moto e dal meccanico a far due llavoretti di manutenzione prima di lunedi che vado ad dria cn amici....
    vedo che qui si fa numero...e che siete andati aventi di quel poco.....................


    grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    be, intanto vi dico che mi siete mancati molto e ,,,appenna mi sn collegato ad intetrnet sn venuto subito qua.....( ho anche 256 mex di posta da leggere)
    cosa dire....be, la replica seven stars e venuta una sbo......ta....e come la vera...
    e per la mia prima volta in pista....e andatao tutto tutto bene.....( ho buttato subito giu anche il ginocchio) :-)

    e, cosa dire da quel giorno...nn ho piu girato per la strada e mi sa che ci chiudo proprio.......perche quello che si fa in pista.....i brividi, le emozioni....la sterada nn te le da.....
    poi.........
    ho comprato il mono nuovo dell ohlins che omestamente deve ancora arrivare( dmn)...
    poi vi mando due foto appena mi sn organizzato un secondo cn il pc.......perche si riparte da 00000000
    ora ci do di navigat...e di posta...cm q sn qui che aspetto...a dopo cri...mi siete mancati!!!
    Last edited by cianez; 14-06-07, 17:57.

    Comment


    • Font Size
      #1442
      Originally posted by Prexionesonora View Post
      UUUPPP!!!
      allora secondo me la tua descrizione va bene....per? sulla pedana interna devi spingere ....ma sicuramente lo fai e non te ne accorgi....poi quando devi riaddrizzare la moto alla fine della curva devi spingere su quella esterna...un altro consiglio...quando sei in carena e arrivi alla staccata non ti alzare di botto e non metterti con il busto dritto e braccia completamente stese .....ma alzati non troppo e con entrambi i piedi forza sulle pedane...il culo deve sfiorare la sella e non stare come in poltrona a casa...poi metti il sedere fuori verso l'interno curva e comincia a forzare sul semimanubrio interno cominciando a buttare il corpo fuori ....vedrai che la moto ti scende ....spero di essere stato chiaro.....per? sai non tutti abbiamo il solito stile ...devi fare le cose pi? naturalmente possibile

      Comment


      • Font Size
        #1443
        Ciao cianez.........era un p? che non ci si sentiva.....allora sei rimasto stregato pure te dalla pista....non avevo dubbi

        Comment


        • Font Size
          #1444
          Purtroppo si e quello di Rijeka spero sia la prima e ultima volta che lo provo[/QUOTE]

          Dai su con il morale io l'ho gia usato 2 volte

          Comment


          • Font Size
            #1445
            Originally posted by MikyRa80 View Post
            a proposito.. c'? qualcuno di voi domenic a misano a vedere la SBK?
            vorrei andare,ma i biglietti si trovano li vero?

            Comment


            • Font Size
              #1446
              Ciao cianez,era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................
              fotoooooooooooooooooooooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #1447
                Originally posted by pedrosa View Post
                Ciao cianez.........era un p? che non ci si sentiva.....allora sei rimasto stregato pure te dalla pista....non avevo dubbi
                si ri ciao a tutti.......
                cosa dire..............
                forse stregto o fulminato....

                pero e una figata....................
                lunedi vado ad adria....a vedere di sfregare anche il sx.....
                sn carico a baletstra....pero sto giro...ho comprato le slick per provare cm vanno...rispetto all intagliate................
                quindi cao su cn le vecchie, testo un po il mono cm puo funzionare ( mattino)
                e il pome metto su le nuove......

                mi devo solo attrezzare di carrello....e poi sn abile arruolato

                Comment


                • Font Size
                  #1448
                  Originally posted by cianez View Post
                  si ri ciao a tutti.......
                  cosa dire..............
                  forse stregto o fulminato....

                  pero e una figata....................
                  lunedi vado ad adria....a vedere di sfregare anche il sx.....
                  sn carico a baletstra....pero sto giro...ho comprato le slick per provare cm vanno...rispetto all intagliate................
                  quindi cao su cn le vecchie, testo un po il mono cm puo funzionare ( mattino)
                  e il pome metto su le nuove......

                  mi devo solo attrezzare di carrello....e poi sn abile arruolato

                  fai un mezzo giro in pi? con le slick se non hai le termocoperte....rispetto alle intagliate intendo.....anche se ad Adria il grip ? ottimo....fidarsi ? bene non fidarsi ? meglio.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #1449
                    grazzzzzzzzzzzzzzzzzzie mille.caro :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #1450
                      Originally posted by mauy37 View Post
                      Ciao cianez,era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................
                      fotoooooooooooooooooooooooooooo
                      era ora siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                      Comment


                      • Font Size
                        #1451
                        Originally posted by Prexionesonora View Post
                        UUUPPP!!!
                        La tecnica come la decrivi e giusta devi sicuramente lavorare di pi? con il trasferimento di peso sulle gambe,molti mi dicono che la moto la si guida al 75% con le gambe e il rimanente 25 %con le braccia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1452
                          Originally posted by queequeg View Post
                          La tecnica come la decrivi e giusta devi sicuramente lavorare di pi? con il trasferimento di peso sulle gambe,molti mi dicono che la moto la si guida al 75% con le gambe e il rimanente 25 %con le braccia.
                          facciamo .....50 gambe ....25 busto e 25 braccia

                          Comment


                          • Font Size
                            #1453
                            Originally posted by porkos View Post
                            Sono di Torre Annunziata.
                            Per la post combustione se ho ben capito di quello ke parli e una stronzata eliminarla e cio? : sulla testata ci sono 3 bekki di cui i 2 esterni sono quelli ke mettono per evitare i troppi inquinamenti , sono collegati all'airbox e ke vanno kiusi o semplicemente collegati con un tubo l'uno con l'altro , stesso discorso per i 2 buki dell'airbox (meglio tapparli con del silicone) , questo serve per evitare ke arrivi aria calda proveniente dalla testa nell'airbox e quindi avere un calo di prestazioni.
                            P.S.
                            Eliminate quella elettroventola ke unisce i 2 bekki esterni.
                            Per il bekko centrale (sfiato proveniente dal cambio) va fatto semplicemente un filtrino con un po di spugna e retina in ferro , io l'ho fatto con un fondo di una REDBULL ,
                            Ok... per la post-combustione ci siamo... ? la stessa cosa che ho fatto io...

                            Per il sist. di recupero vapori olio quindi tu hai usato una lattina, ma dove l'hai collocata? L'imbocco ? ermetico o "areato"? Si arrivano a sentire la puzza?

                            Thanks.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1454
                              Io ho semplicemente tagliato il tubo (accorciato e lasciato li dov'era) ke gia era collocato la , e messo il filtrino artigianale saldandolo con del silicone o pic non ricordo.
                              Ti volevo ricordo ke da quel tubo non esce una pressione ne tantomeno costante ma ? una sorta di risbuffo ke esce ogni tanto quindi fai il filtro con della spugna e stai tranquillo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1455
                                Originally posted by pedrosa View Post
                                allora secondo me la tua descrizione va bene....per? sulla pedana interna devi spingere ....ma sicuramente lo fai e non te ne accorgi....poi quando devi riaddrizzare la moto alla fine della curva devi spingere su quella esterna...un altro consiglio...quando sei in carena e arrivi alla staccata non ti alzare di botto e non metterti con il busto dritto e braccia completamente stese .....ma alzati non troppo e con entrambi i piedi forza sulle pedane...il culo deve sfiorare la sella e non stare come in poltrona a casa...poi metti il sedere fuori verso l'interno curva e comincia a forzare sul semimanubrio interno cominciando a buttare il corpo fuori ....vedrai che la moto ti scende ....spero di essere stato chiaro.....per? sai non tutti abbiamo il solito stile ...devi fare le cose pi? naturalmente possibile
                                si si sei stato chiaro
                                per quanto riguarda lo spingere sulle pedane non lo faccio perch? non mi ci trovo,dovr? imparare a farlo!!! quando dici che lo faccio in automatico forse intendi dire che siccome sposto il corpo all'esterno (interno curva) di conseguenza sposto parte del mio peso sulla pedalina per mantenermi e portare il ginocchio all'infuori? perch? ripeto non applico nessuna pressione con le gambe per farla scendere di + o pi? velocemente, la tiro gi? con il corpo e facendo pressione sui semi manubri, forse ? per questo che dopo un p? mistanco le mani.
                                in frenata come mai bisogna tenere le braccia un p? flesse e tenere il sedere un p? sollevato? cose che non facevo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X