Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma pd! tutta la roba stock... mi spiace..

Comment

• Font Size
      A chi lo dici, le carene in vtr mi sono arrivate alle 15,00 del pomeriggio(in mega ritardo) e la moto la dovevo caricare la stessa sera,ho voluto rischiare ed e andata male

Comment

• Font Size
        Originally posted by Prexionesonora View Post
        Ps. Maury
        posso chiederti quanto lo hai pagato quel radiatore?
        L'ho pagato 1700? ? della H2O performance

Comment

• Font Size
          Originally posted by queequeg View Post
          A chi lo dici, le carene in vtr mi sono arrivate alle 15,00 del pomeriggio(in mega ritardo) e la moto la dovevo caricare la stessa sera,ho voluto rischiare ed e andata male
          Azz....sfiga nella sfiga

Comment

• Font Size
            Queequeg, mi spiace,hai le stesse carene della mia che non ho mai usato da originali....................

Comment

• Font Size
              Ben arrivato Zingaro.................ora devi postare un po di foto del tuo bolide

CLUB CBR 600 RR

Nome colore anno
              1. Mauy37 arancione-nera 06’
              2. Esusino 05’
              3. Teosanvi rossa e nera 03’
              4. Alex46
              5. MaverickRR nera,bianca,rossa 03’
              6. Simo22 Redbull 03’
              7. Bronzo63 03’
              8. MikyRa80 blu 05’
              9. Exaa11 rossa e nera 03’
              10. Luk#6 bianca e rossa 04’
              11. Lopax
              12. Aramis nera 03’
              13. Corol rossa viola grigia 05’
              14. Bruxxx nera 03’
              15. Gekid83 nera 06’
              16. Andrevic nera 04’
              17. Enro graphite black 06’
              18. Simon#79 rossa e nera 03’
              19. Solidsnake 05’
              20. Cianex rossa e nera 03’
              21. Simon Le Bon nera 05’
              22. Cloud gialla 03’
              23. Becca600rr nera 03’
              24. Maverickfb nera 06’
              25. Pedrosa nera grigia 03’
              26. LuchyGio
              27. Firabladexrr 04’
              28. Yoghi-83
              29. Cecco 35
              30. Neeko72 blu rossa 06’
              31. Omez 03’
              32. Buks83 carbonio 05’
              33. Littledevil82
              34. Millejager nera 05’
              35. Stn
              36. koreZ
              37. Robbè rossa e nera 04’
              38. Martinomln rossa e nera 04’
              39. Ermax repsol 04’
              40. Furge rossa e nera 03’
              41. Wag
              42. Wytek grigia nera 05’
              43. Chris PCM 03’
              44. JenaPlinsky
              45. Queequeg rossa,grigia,blu 05’
              46. Porkos
              47. Black-RR nera 04’
              48. Tanamadana blu 05’
              49. Prexionesonora rossa e nera 04’
              50. Lo zingaro rossodiavolo 03’

Comment

• Font Size
                Sbaglio o è il carrello portamoto di Rjieka?

Comment

• Font Size
                  ecco qualche foto di sabato.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauy37 View Post
                    Queequeg, mi spiace,hai le stesse carene della mia che non ho mai usato da originali....................
                    Ero innamorato di quella colorazione quando lo comperata(usata) e l'ho vista dal concessionario dopo che ho fatto un controllo generale l' ho confermata senza neanche pensarci un secondo in pi? ,adesso le ho trovate usate nere e grigie, non ? che ti va di fare cambio

Originally posted by mauy37 View Post
                    Sbaglio o ? il carrello portamoto di Rjieka?
                    Purtroppo si e quello di Rijeka spero sia la prima e ultima volta che lo provo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Prexionesonora View Post
                      non so farti delle domande specifiche perch? non so dirse se e dove commetto degli errori, posso spiegarti come guido e vedere sempre se puoi consigliarmi qualcosa.

allora cominciamo cos?: mi trovo in rettilineo in carena vedo il punto di riferimento per la staccata quindi pinzo e mi alzo e comincio a portare il busto fuori (interno curva) e cerco sempre di ritardare al massimo l'ingresso per capire quale sia la traiettoria migliore, una volta cominciato l'ingresso se non sono arrivato lungo smetto di pinzare (altrimenti rimango leggermente pinzato con molta delicatezza) e parzializzo con in gas portando il gomito gi? vicino al ginocchio (interno curva) e petto serrato al serbatoio per cercare il baricentro + basso [mi hanno detto che si deve spingere sulla pedana (interno curva) ma io non lo faccio mai perch? mi squilibria ... ? una cosa che va fatta e devo imparare per migliorare la guida?] rimango cos? abbassato fino a che non vedo dove finisce la curva per poi cominciare a dare gas cercando di raddrizzare la moto mentre io sto ancora fuori con il busto per cercare di accelerare prima di conseguenza pi? la curva si apre
                      pi? raddrizzo la moto e pi? mi riallineo con lei e mi rimetto in carena.

spero di essere stato il pi? chiaro possibile per farti immaginare come imposto la guida in pista ...

ora a voi tutti la parola

UUUPPP!!!

Comment

• Font Size
                        Sono di Torre Annunziata.
                        Per la post combustione se ho ben capito di quello ke parli e una stronzata eliminarla e cio? : sulla testata ci sono 3 bekki di cui i 2 esterni sono quelli ke mettono per evitare i troppi inquinamenti , sono collegati all'airbox e ke vanno kiusi o semplicemente collegati con un tubo l'uno con l'altro , stesso discorso per i 2 buki dell'airbox (meglio tapparli con del silicone) , questo serve per evitare ke arrivi aria calda proveniente dalla testa nell'airbox e quindi avere un calo di prestazioni.
                        P.S.
                        Eliminate quella elettroventola ke unisce i 2 bekki esterni.
                        Per il bekko centrale (sfiato proveniente dal cambio) va fatto semplicemente un filtrino con un po di spugna e retina in ferro , io l'ho fatto con un fondo di una REDBULL ,

Comment

• Font Size
                          Ragazzi son quasi pronto per fare la mia prima uscita con la mia nuova moto.
                          Volevo kiedere a qualkuno di voi come si immettono le mappe nella centralina , tenendo presente ke ho montato una Power Commander III USB con modulo dell'anticipo dell'accensione.
                          Sulla mia vekkia SP1 era semplicissimo visto ke montai una III R , ke comprendeva all'interno il modulo dell'anticipo , con la CBR invece sto caxxo di modulo ? a parte AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

Comment

• Font Size
                            Azz.. se siamo diventati tecnici... in sto club... Mauy hai visto... gli ultimi arrivi hanno portato un po di nuove discussioni...
                            Peccato che ancora non si sia rivisto Cianez.. l'ho sentito ieri al tel... in teoria ieri sera doveva riavere il pc.. ma non ha postato quindi direi che non ce l'ha ancora...

Comment

• Font Size
                              a proposito.. c'è qualcuno di voi domenic a misano a vedere la SBK?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MikyRa80 View Post
                                a proposito.. c'? qualcuno di voi domenic a misano a vedere la SBK?
                                no ma dovrebbe esserci un p? di gente del forum

Comment

X
                                Working...
                                X