Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Clicca su "Pannello utente", poi sulla sinistra devi cliccare su "modifica avatar" e a quel punto puoi decidere se caricare un'immagine dal pc oppure metter il link di un'immagine on-line... Tieni presente che l'immagine non pu? essere pi? di 100 x 100 pixel e pi? pesante di 9,8 kb... Una miseria insomma...
Il club cbr 600rr ? semplicemente un punto di ritrovo per noi possessori di 600rr,dove poter discutere sui nostri bolidi,postare foto,passarsi informazioni tra noi per risolvere se bisogno di qualche dubbio e perplessit? sulle nostre moto,fare semplicemente due chiacchere senza scopo di lucro e quant'altro
Il club cbr 600rr ? semplicemente un punto di ritrovo per noi possessori di 600rr,dove poter discutere sui nostri bolidi,postare foto,passarsi informazioni tra noi per risolvere se bisogno di qualche dubbio e perplessit? sulle nostre moto,fare semplicemente due chiacchere senza scopo di lucro e quant'altro
Ma ? semplicemente un topi o verr? aperto una sezione apposita con registrazione o cose del genere?
Al buon Galu#11 che ci da sempre ottimi consigli,mando un grazie!!!
Provo a far passare le pagine e vedere in nomi che hanno aderito e poi provo a stilare na lista come, cosi vediamo un po a che punto siamo.
Ciao e a presto,
Club Cbr 600rr by Mauy37
Finalmente mi sono deciso e oggi mi sono arrivate le carene in vtr,non ho piu preso il codone della macdoctor(ho postato la foto),ma lo preso normale per la sella neoprene,mi sembrano fatte anche mmolto bene
Non so ancora se farla con i colori repsol,o no; magari la faccio con i colori dell'800 2007 che ? molto piu aggressiva;
So solo che tutto il pomeriggio che gratto e stucco,per prepararla al fondo.
Comment