Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by queequeg View Post
    Si ho rismontato le pinze controllato tutto e rimontato adesso la vera prova la faccio quando mi arrivano tutti i pezzi cos? la posso rimettere in strada non vedo l'ora

Spero per fine giugno di aver sistemato il tutto e di poterla riprovare in pista,questa volta senza fare malanni per?

la scivolata che danni ti ha portato?

Comment

• Font Size
      In uscita di curva alla Rijeka la moto ha iniziato a sbachettare e nonostante il mio tentativo di controllarla sono uscito di pista e ho preso uno dislivello ...e al? la moto per aria da una parte e io dall'altra risultato finale smaciullato le carene originali(in garage avevo le carene in vtr che sono arrivate il giorno che ho caricato la moto ) le pedane,graffiato il carter frizione,rotto i comandi acceleratore e storto il radiatore,io per fortuna una lussata alla spalla e storta a un dito pi? qualche botta qua e l?... pensare che nella caduta ho persino bucato il casco,direi che ne sono uscito bene ,non dalla curva per?

Comment

• Font Size
        In uscita di curva alla Rijeka la moto ha iniziato a sbachettare e nonostante il mio tentativo di controllarla sono uscito di pista e ho preso uno dislivello ...e al? la moto per aria da una parte e io dall'altra risultato finale smaciullato le carene originali(in garage avevo le carene in vtr che sono arrivate il giorno che ho caricato la moto ) le pedane,graffiato il carter frizione,rotto i comandi acceleratore e storto il radiatore,io per fortuna una lussata alla spalla e storta a un dito pi? qualche botta qua e l?... pensare che nella caduta ho persino bucato il casco,direi che ne sono uscito bene ,non dalla curva per?
        aja ke botta
        io ho avuto lo stesso problema di sbacchettamento per? su strada in curva a 120k/h e nn so nemmeno io come ho fatto per tenerla su perk? lo sterzo chiudeva tutta la corsa sia a sinistra che a destra, cmq da quell'episodio sto prendendo + info possibili sull'ammortizzatore di sterzo rotativo Ohlins e credo che ne valga proprio la pena spendere quei soldi anche se la nostra moto ? molto equilibrata e dolce nell'erogazione. te cosa ne pensi del rotativo? ma quando sei caduto avevi un ammortizzatore di sterzo montato?

Comment

• Font Size
          Purtroppo no,penso mi avrebbe servito era una di quelle cose che stavo per acquistare e che ora di sicuro acquisto per quanto riguarda Ohlins sicuramente un ottimo prodotto penso che il suo punto di forza sia la compattezza poi prestazionalmente non saprei quanto sia migliore di quelli tradizionali ,non oso chiedere quanto costa,io avevo visto quello della bitubo che ? comunque un ottimo prodotto e con costi pi? umani (se lo trovo usato meglio ancora)

Comment

• Font Size
            il rotativo della Ohlins x le nostre cbrrine costa 382euro listino senza le piastre di aggancio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Prexionesonora View Post
              il rotativo della Ohlins x le nostre cbrrine costa 382euro listino senza le piastre di aggancio
              Pensavo di pi? .Sai per caso anche il costo delle piastre?

Comment

• Font Size
                Pensavo di pi? .Sai per caso anche il costo delle piastre?
                non conosco il prezzo ma secondo me il tutto dovrebbe costare sui 450 o poco pi?

Comment

• Font Size
                  wella raga!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buks83 View Post
                    wella raga!!!!

Wella e te Benvenuto

Comment

• Font Size
                      non conosco il prezzo ma secondo me il tutto dovrebbe costare sui 450 o poco pi?

Non sarebbe malissimo come prezzo tenendo conto che quelli tradizionali si aggirano sugli stessi prezzi + o - Da farci un pensierino se non lo trovo usato

Com? il tempo dalle vostre parti? qui un sole stupendo e un invidia per quelli che sento passare in moto che vanno verso il mare o partono per qualche giretto verso i monti o semolicemente si fanno un giro

Comment

• Font Size
                        Non sarebbe malissimo come prezzo tenendo conto che quelli tradizionali si aggirano sugli stessi prezzi + o - Da farci un pensierino se non lo trovo usato
                        ma ti fidi a comprarlo usato? credo che se qualcuno lo dovesse vendere ? perch? sar? prossimo a doverlo revisionare ... altrimenti perch? venderlo se sul mercato migliori non ce ne sono al momento?

wella buks83

Comment

• Font Size
                          ma ti fidi a comprarlo usato? credo che se qualcuno lo dovesse vendere ? perch? sar? prossimo a doverlo revisionare ... altrimenti perch? venderlo se sul mercato migliori non ce ne sono al momento?

wella buks83
                          Si hai ragione ma molte volte si trovano delle occasioni l'importante comunque e cercare di strappare il prezzo in modo che se dovesse esserci il bisogno di una revisione alla fine si e comunque risparmiato,una cosa e sicura se non lo trovo usato a breve lo compero nuovo non ho voglia di rischiare ancora una volta

Comment

• Font Size
                            ragazzi un terminale arrow in titanio per il mio 600rr '05>?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buks83 View Post
                              ragazzi un terminale arrow in titanio per il mio 600rr '05>?
                              Da comperare o da vendere?

Comment

• Font Size
                                nuovo record di valentino al GP di Catalunya ... che ne dite domani aggiorner? il suo primato portandolo a 9 vittorie sullo stesso circuito?

Comment

X
                                Working...
                                X