Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
In uscita di curva alla Rijeka la moto ha iniziato a sbachettare e nonostante il mio tentativo di controllarla sono uscito di pista e ho preso uno dislivello ...e al? la moto per aria da una parte e io dall'altrarisultato finale smaciullato le carene originali(in garage avevo le carene in vtr che sono arrivate il giorno che ho caricato la moto
) le pedane,graffiato il carter frizione,rotto i comandi acceleratore e storto il radiatore,io per fortuna una lussata alla spalla e storta a un dito pi? qualche botta qua e l?... pensare che nella caduta ho persino bucato il casco,direi che ne sono uscito bene
,non dalla curva per?
Comment
-
Originally posted by queequeg View PostIn uscita di curva alla Rijeka la moto ha iniziato a sbachettare e nonostante il mio tentativo di controllarla sono uscito di pista e ho preso uno dislivello ...e al? la moto per aria da una parte e io dall'altrarisultato finale smaciullato le carene originali(in garage avevo le carene in vtr che sono arrivate il giorno che ho caricato la moto
) le pedane,graffiato il carter frizione,rotto i comandi acceleratore e storto il radiatore,io per fortuna una lussata alla spalla e storta a un dito pi? qualche botta qua e l?... pensare che nella caduta ho persino bucato il casco,direi che ne sono uscito bene
,non dalla curva per?
io ho avuto lo stesso problema di sbacchettamento per? su strada in curva a 120k/h e nn so nemmeno io come ho fatto per tenerla su perk? lo sterzo chiudeva tutta la corsa sia a sinistra che a destra, cmq da quell'episodio sto prendendo + info possibili sull'ammortizzatore di sterzo rotativo Ohlins e credo che ne valga proprio la pena spendere quei soldi anche se la nostra moto ? molto equilibrata e dolce nell'erogazione. te cosa ne pensi del rotativo? ma quando sei caduto avevi un ammortizzatore di sterzo montato?
Comment
-
Purtroppo no,penso mi avrebbe servito era una di quelle cose che stavo per acquistare e che ora di sicuro acquistoper quanto riguarda Ohlins sicuramente un ottimo prodotto penso che il suo punto di forza sia la compattezza poi prestazionalmente non saprei quanto sia migliore di quelli tradizionali ,non oso chiedere quanto costa,io avevo visto quello della bitubo che ? comunque un ottimo prodotto e con costi pi? umani (se lo trovo usato meglio ancora)
Comment
-
il rotativo della Ohlins x le nostre cbrrine costa 382euro listino senza le piastre di aggancio
Comment
-
Originally posted by Prexionesonora View Postnon conosco il prezzo ma secondo me il tutto dovrebbe costare sui 450 o poco pi?
Non sarebbe malissimo come prezzo tenendo conto che quelli tradizionali si aggirano sugli stessi prezzi + o - Da farci un pensierino se non lo trovo usato
Com? il tempo dalle vostre parti? qui un sole stupendoe un invidia per quelli che sento passare in moto che vanno verso il mare o partono per qualche giretto verso i monti o semolicemente si fanno un giro
Comment
-
Originally posted by queequeg View PostNon sarebbe malissimo come prezzo tenendo conto che quelli tradizionali si aggirano sugli stessi prezzi + o - Da farci un pensierino se non lo trovo usato
wella buks83
Comment
-
Originally posted by Prexionesonora View Postma ti fidi a comprarlo usato? credo che se qualcuno lo dovesse vendere ? perch? sar? prossimo a doverlo revisionare ... altrimenti perch? venderlo se sul mercato migliori non ce ne sono al momento?
wella buks83
Comment
-
nuovo record di valentino al GP di Catalunya ... che ne dite domani aggiorner? il suo primato portandolo a 9 vittorie sullo stesso circuito?
Comment
X
Comment