Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh.. chi ha la fortuna di poterlo fare... io lavoro laoro lavoro... però il prossimo fine settimana anche io riesco a farmi due giorni a casa.. e ho già in programa.. una due giorni di solo moto.. circa 900 km.. sempre che non piova... e spero di no...

Comment

• Font Size
      qui piove!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        qui piove!!!!
        quoto cmq sia sono al lavoro quindi...

Comment

• Font Size
          oggi giornata di cacca anche qui... sole misto a nuvole che scaricano acqua a tratti... troppo rischioso per andare a fare un giretto... spero di rifarmi il prossimo fine settimana... se il tempo sarà bello...

Comment

• Font Size
            anche qu? sole-pioggia....

Comment

• Font Size
              anche oggi il tempo ? ostile! quindi niente

Comment

• Font Size
                Mauy come è andata oggi a franciacorta? hai dovuto usare le rain? visto il tempo.. non sono venuto.. mi sarebbe piaciuto vedere dal vivo il tuo bolide... sarà per un'altra volta...
                Ieri sera il mitico Cianez... verso le dieci.. mi ha mandato una foto sul cell della sua prima usita in pista all'honda festival di Misano... io sono dovuto rimanere a casa.. come avevo scritto ma da un lato mi è anche andata bene.. se no mi sarei dovuto prendere anche l'acqua al ritorno.. e non era il massimo...

Comment

• Font Size
                  Ma CIANEZ è sparito? postate le foto delle pistate

Comment

• Font Size
                    ciao a tutti, acqua a catinelle ieri a franciacorta,sono riuscito a girare solo un'ora,ma meglio cosi visto allo schifo di circuito che è

Comment

• Font Size
                      uffààààààà&#224 ; questo tempo pirla ci sta facendo 2 palle non se ne può +,mentre c'è il sole, all'improvviso in 2 min fa l'ira di ***

Comment

• Font Size
                        huahauahu io ho la moto a fare il tagliando speriamo che il tempo si sfoghi bene e nel week ci sia il sole
                        Last edited by gekid83; 30-05-07, 03:04.

Comment

• Font Size
                          salve a tutti
                          una domanda... ho le frecce davanti tutte e due fulminate
                          per cambiarle bisogna per forza smontare tutto il cupolino davanti?
                          ho ci sono altre vie? nel caso c'? percaso una guida, con un vallo di fotografie, che mi spiega come smontarlo?
                          denghiu!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauy37 View Post
                            ciao a tutti, acqua a catinelle ieri a franciacorta,sono riuscito a girare solo un'ora,ma meglio cosi visto allo schifo di circuito che ?
                            ? brutto?volevo andare a girare me lo sconsigli?

Comment

• Font Size
                              Teo.. Mauy è abituato a dei pistoni della *******....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tanamadana View Post
                                salve a tutti
                                una domanda... ho le frecce davanti tutte e due fulminate
                                per cambiarle bisogna per forza smontare tutto il cupolino davanti?
                                ho ci sono altre vie? nel caso c'? percaso una guida, con un vallo di fotografie, che mi spiega come smontarlo?
                                denghiu!
                                che razza di invornito che sono...mi sono accorto che avevo gia postato il problema una decina di giorni fa...andiam bene

Comment

X
                                Working...
                                X