Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma è che vuole fare l'honda day di Misano in perfetta forma...
    Ecco perchè monta le K0 dietro e la K1 davanti

Comment

• Font Size
      m'hanno cancellato un post!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pedrosa View Post
        m'hanno cancellato un post!!!!!!!
        come!?!

Comment

• Font Size
          help mono

Gioventu ki di voi mi potrebbe indirizzare nel corretto montaggio del mono?
          Ho provato gi? una volta ma sono stato costretto a rimettere quello originale perk? il MATRIS M05 con precarico idraulico ke ho preso non andava.
          Ho kiamato anke in azienda , dandogli il codice stampato sul mono , per sapere se era stato spedito un mono sbagliato , ma mi hanno confermato ke ? quello per la CBR 600 RR 03.
          Per ki lo avesse gi? fatto vi illustro il problema e cio? :
          non riesco a montare i 4 perni del cappelletto ke funge da ancoraggio al forcellone nel lato superiore , o meglio riesco solo ad avvitare i perni verso il motore mentre gli altri 2 lato ruota posteriore diventano impossibili mettere perk? il cappelletto no scende e non ? in asse con i fori del forcellone.
          Spero di aver reso l'idea ma sono al lavoro e vado di fretta fatemi sapere qualcosa grazie.

Comment

• Font Size
            Originally posted by porkos View Post
            Gioventu ki di voi mi potrebbe indirizzare nel corretto montaggio del mono?
            Ho provato gi? una volta ma sono stato costretto a rimettere quello originale perk? il MATRIS M05 con precarico idraulico ke ho preso non andava.
            Ho kiamato anke in azienda , dandogli il codice stampato sul mono , per sapere se era stato spedito un mono sbagliato , ma mi hanno confermato ke ? quello per la CBR 600 RR 03.
            Per ki lo avesse gi? fatto vi illustro il problema e cio? :
            non riesco a montare i 4 perni del cappelletto ke funge da ancoraggio al forcellone nel lato superiore , o meglio riesco solo ad avvitare i perni verso il motore mentre gli altri 2 lato ruota posteriore diventano impossibili mettere perk? il cappelletto no scende e non ? in asse con i fori del forcellone.
            Spero di aver reso l'idea ma sono al lavoro e vado di fretta fatemi sapere qualcosa grazie.
            La sostituzione del mono ? una cosa abbastanza facile.... strano....

Vedi di fare qualche foto... non vorrei dire una cavolata ma potrebbe essere che ti abbiano dato quello per la ver. '05/'06 che ha il forcellone leggermente diverso proprio nella parte superiore.

Comment

• Font Size
              wela ola ombres!!! oggi son riuscito finalmente a grattare anche il ginocchio destro! hauhauah son stra contento!!! non vedo l'ora di andare in pista! deve essere una senzazione spettacolare tenerlo a terra per 3-4 secondi! in strada si tocca per un attimo ma ? una goduria lo stesso!

Comment

• Font Size
                Cancello il refresh della pagina mi ha fregato...doppio post...
                Last edited by Black-RR; 15-05-07, 17:05. Reason: Doppione... ;-)

Comment

• Font Size
                  Sabato pomeriggio mi rimetto a smontare tutto e vedo un po , per le foto le faccio , poi le mando a uno di voi ke le mette nel topic ciao.

Comment

• Font Size
                    io nn ne ho idea visto che x smontare il filtro c ho messo 2 mesi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      io nn ne ho idea visto che x smontare il filtro c ho messo 2 mesi!
                      E' solo una questione di pazienza e ovviamente di manualit?... oltre che di passione.

A me piace un sacco mettere le mani addosso alla mia moto... credo che l'unica cosa che non ho ancora smontato/cambiato ? il blocco motore, tutto il resto (ma proprio tutto...) almeno 1 volta l'ho smontato con le mie manine...

Il mono poi ? veramente facile... sono si e no 5 perni nella '04 e 3 nella '05 per via del differente supporto superiore sul forcellone.

Basta mettere un supporto valido (o anche un buon crick) sotto la coppa dell'olio, ovviamente dopo aver smontato il puntale e smontare i perni del mono e della slitta inferiore (sistema Unit-prolink) e il gioco ? fatto.... si sfila da sopra e si rimonta quello nuovo....

Magari nel frattempo si da una pulitina giusto dove non ci si potr? arrivare mai pi? e si controlla per bene se l'interasse del nuovo mono corrisponde (non si sa mai..)

Anzi mi avete fatto ricordare che dovrei allungare un p? l'interasse di quello mio...

Comment

• Font Size
                        Ciao ragazzi,sono stato a Pannoniaring,è stato stupendo tornare in pista......... ci ho messo un po a ingranare nuovamente,ma doppo circa 30 minuti ho ricominciato a toccare il ginocchio,la caviglia si è comportata bene,non mi ha dato fastidio.

Comment

• Font Size
                          Addirittura mi sono iscritto alla gara supersport da 16 giri,è ho resistito fino alla fine,è stata un po dura,ma ho girato 3 sec.in meno dell'anno scorso......
                          La domenica abbiamo fatto pure la gara di endurance,bella pure quella,divertente con i cambi di pilota però ognuno con la propia moto.
                          Ho provato le termocoperte,e non mi aspettavo che funzionano cosi bene quando devi entrare subito in pista per far i tempi dal primo giro......

Comment

• Font Size
                            Altra notizia..............................Il mio bolide va come il suzuki k7 750,non male..........riusciva a staccarsi un pelo solo in 5 marcia

Comment

• Font Size
                              Black x me è lo stesso ed è proprio per questo ke secondo me un problema c'è.
                              X me 2 sono le cose e cioè :
                              o ke alla Matris mi hanno detto una stronzata (cosa ke non credo proprio)

o ke la mia CBR RR presa da poko ( USATA ) monti un forcellone diverso , per qualke incidente boh.

Cmq sabato ci riprovo e ti faccio sapere , a limite faccio un paio di foto.

P.S. x Black
                              Tu ke l'hai montato hai ancorato il mono prima sopra e poi sotto o viceversa?
                              Lo hai fissato prima al cappelletto e poi infilato nel forcellone?
                              O ancorato prima il cappelletto al forcellone e poi hai ancorato il mono?

Fammi sapere ciao.
                              Last edited by porkos; 15-05-07, 18:41.

Comment

• Font Size
                                col forcelone non ti puoi sbagliare.. nel mod 03 la parte destra ? liscia, mentre nel mod 05 la parte destra ha un rialzo.... cos? lo riconosci subito ad occhio..

Comment

X
                                Working...
                                X