Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Certo che il nostro cianeznon ha ancora imparato a ridimensionare le foto.............................................. .......................................
Comment
-
l'altro giorno mi sono fatto un regalino.. mi sono preso il contamarcie della starlane.. montato.. con un po di spelacchiamento di fili e un po di nastro isolante.. è venuto un bel lavoretto senza bisogno di rubacorrente o di stagnare...
e un quarto d'ora fa la polizia municipale mi ha fatto un'altro regalino... a un km da casa...stavo tornado che sono andato a rimettere le gomma da starda (avevo su ancora quelle da pista) andavo tranquillo agli 80 e in un posto dove di solito non c'è mai il velox.. eccolo che spunta sulla macchina... di solito è 100 mt più avanti... va beh.. amen 2 punti in meno e 148 euro da pagare... per fortuna la mia patente era ancora linda... però.. scoccia sempre, più che altro per i 148 euro da pagare... sapevo che prima o poi capitava...
Comment
-
si proprio che sfiga.. andavo proprio tranquillo perchè ero praticamente arrivato... però la sfiga è che appunto l'hanno messo 100 metri prima di dove lo mettono di solito... se no non lo prendevo.... domani vado subito a pagarlo così me lo levo dai coglioni...
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View Postsi proprio che sfiga.. andavo proprio tranquillo perch? ero praticamente arrivato... per? la sfiga ? che appunto l'hanno messo 100 metri prima di dove lo mettono di solito... se no non lo prendevo.... domani vado subito a pagarlo cos? me lo levo dai coglioni...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM