Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti bel lavoro e buon divertimento per Adria

L'unghia monoposto e sempre della vtr?

Comment

• Font Size
      Ciao ragazzi son tornato dopo un a settimana di assenza(purtroppo da casa non riesco ad usare internet)mi tocca tornar indietro a leggere un po.........

Comment

• Font Size
        MAUY propio di te avevo bisogno,consigliami un giro x domenica(se è belle)nella tua zona

Comment

• Font Size
          MIKYRA80 è stupenda,io la lascerei senza adesivi..............

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            MAUY propio di te avevo bisogno,consigliami un giro x domenica(se ? belle)nella tua zona

bhe....... io direi di venire a St.Moritz(svizzera), ti fai tutto il lago di como,in superstrada cosi la sveltisci,finisci tutte le gallerie,dopo colico, volti a sinistra per la val chiavenna,arrivi a chiavenna,prendi il passo del maloia,verso st.moritz.
            ti fai un giretto in paese che ? molto bello,ci sono anche un paio di laghetti stupendi.......per prendere il sole
            per il ritorno,o fai la stessa strada,o da li prendi il passo del bernina,che ? stupendo,segui per Tirano,(dove abito)poi per Sondrio, e Milano.
            Fidati ? un gran bel giro

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauy37 View Post
              bhe....... io direi di venire a St.Moritz(svizzera), ti fai tutto il lago di como,in superstrada cosi la sveltisci,finisci tutte le gallerie,dopo colico, volti a sinistra per la val chiavenna,arrivi a chiavenna,prendi il passo del maloia,verso st.moritz.
              ti fai un giretto in paese che ? molto bello,ci sono anche un paio di laghetti stupendi.......per prendere il sole
              per il ritorno,o fai la stessa strada,o da li prendi il passo del bernina,che ? stupendo,segui per Tirano,(dove abito)poi per Sondrio, e Milano.
              Fidati ? un gran bel giro
              se metto il db killer nn dovrei avere problemi altrimenti mi sentono arrivare da qui

Comment

• Font Size
                ti conviene metterlo,e ricordati la carta d'identita per la dogana

Comment

• Font Size
                  quella ce l ho sempre! lo metto allora grazie

Comment

• Font Size
                    Ho montato i led fuorigiri
                    [IMG][/IMG]
                    Va dal verde che ho puntato a 12000giri al rosso ad intermittenza che si aziona a 15000

Comment

• Font Size
                      finalmente l'ho finita,non devo far piu nulla,l'ho gommata e fra dieci giorni si gira a Pannoniaring
                      [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                        è stupenda complimenti

Comment

• Font Size
                          DOMANDA??????????????????
                          voleco comprare i feretti poliessidali,xè matto come sono ho quasi deciso di targarla e montare i fari per andare in giro,sapete dirmi dove si trovano naturalmente omologati.........

Comment

• Font Size
                            e tu vorresti girare con questa cosa x strada? se solo ti ci vedono il radiatore aggiuntivo, prepara il libretto
                            e poi le frecce ndò stanno

Comment

• Font Size
                              Alla fine l'ho lasciata con quei due adesivetti che ho fatto io...
                              Quequeg l'unghia dietro è di flamingo non della vtr.. infatti c'è un tot di tolleranza che però sulle carene originali.. cioè quelle che ho di solito non c'è perchè flamingo fa delle carene perfette...
                              Mauy.. davvero vuoi girare per strada con quella bestia... comunque belli i led fuorigiri..bella anzi strabella la moto... un vero capolavoro sotto tutti gli aspetti...
                              Adesso vado a nanna che alle 5 e mezza suona la sveglia per Adria.. e spero che non piova.. visto che le previsioni non sono delle migliori...

Comment

• Font Size
                                A proposito Manu (Cianez) dove è sparito.. non si vede più...

Comment

X
                                Working...
                                X