Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che fatica montare quelle cavolo di carene... le avrò pagate poco.. sistemate e verniciate con poco.. ma il risultato è che montare la coda... c'è da diventare scemi.. scaldarla col fon.. per ammorbidire la vtr se no non entra... poi smontare il musetto originale.. cazz... ma la honda ci mette la loctite nelle viti... a parte che due si sono mezze spannate... usano delle viti del cavolo.. però alla fine ce l'ho fatta... adesso devo ritagliare le padelle adesive... e poi è finita... e pronta per essere caricata sul carrello....
    Last edited by MikyRa80; 29-04-07, 20:06.

Comment

• Font Size
      miky le foto!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by maverickfb View Post
        hai lo stesso scarico mio
        completo leo sbk?

Comment

• Font Size
          raga cosa cambia tra DIABLO SUPERCORSA, DRAGON SUPERCORSA PRO e DRAGON SUPERCORSA PRO SPECIAL COMPOUND?

su strada van bene? o sono gomme da pista omologate per strada?

Comment

• Font Size
            ore 2 e 16... ho finito adesso di montare quelle cavolo di carene.. che mi hanno fatto bestemmiare parecchio... avevo sentito dire che le carene di quella ditta facevano schifo ma non pensavo così tanto.. e il tipo che me le ha vendute mi ha detto che si è sempre trovato bene... va beh.. domani.. cioè oggi.. la pulisco poi scatto due foto... e verso sera passa il mio collega che la carica sul carrello.. e se la porta a casa sua.. perchè mercoledì non abbiamo tempo per le operazione di carico...

Manu allora sei stato in giro con la tua motina.... ?

Comment

• Font Size
              ecco due foto... senza adesivi..

Comment

• Font Size
                bel lavoro....ora mancano qualche adesivo e una pista

Comment

• Font Size
                  gli adesivi li sto facendo.. e la pista... giovedì.. Adria...
                  Last edited by MikyRa80; 01-05-07, 08:29.

Comment

• Font Size
                    spettacolo!!! sai che ? bella anche senza adesivi!

Comment

• Font Size
                      bella che adesivi dev mettere?

Comment

• Font Size
                        bellissima miky bel lavoretto che hai fatto
                        ma hai messo anche le grigliette dietro al codino?
                        ora qualche adesivo quà e là ed è perfetta!
                        magari se posso darti 1 consiglio, cava via quei 2 adesivi sul forcellone, e magari mettici SHOWA

Comment

• Font Size
                          Ho messo due adesivetti.. fatti da me..(che non sono preciso per niente)

Domani poi vado a vedere se ne trovo qualcun'altro che si intoni con il tutto... così giovedì mattina in pista li metto.. perchè la moto è stata appena caricata sul carrello del socio che viene via con me.. visto che domani non abbiamo tempo...

Comment

• Font Size
                            Mav.. hai ragione.. ho sempre detto di toglierli ma poi non li ho mai tolti...
                            Vi chiederete perchè il 26 e le 3 stelle... sono rispettivamente la il giorno in cui è nato mio figlio.. e la sua età... anche se ormai sono più 4 che 3.. mi ha sempre portato fortuna quindi spero che lo faccia anche in pista..
                            Considerando che erano carene stradali... direi che col muso ho fatto un lavoro discreto... però raga.. montarle.. sapevo che quelle della VTR non erano un gran che... però non pensavo così tanto... sono tirate da matti... spero che con le vibrazioni non ci molli qualcosa...

Comment

• Font Size
                              MIKY xchè nn gli metti la scritta honda in basso sul nero???

Comment

• Font Size
                                Teo hai ragione... l'idea era quella ma io e il mio collega siamo partiti tardi per gli adesivi... e non faceva in tempo a stamparli... e farla a mano.. sarebbe venuta una schifezza... per come ho la mano io.. prossimamente quando comprerò delle carene in vtr di quelle ok... verrà sempre blu con l'ala dorata sulla fiancata e tutte le scritte dorate.. compresi i cerchi..

Comment

X
                                Working...
                                X