Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by queequeg View Post
    Cha terminale monti?

exan me l ha regalato la mia ragazza x il compleanno

Comment

• Font Size
      scusa titanio ovale

Comment

• Font Size
        Domani spero siano pronte le carene.... se no il carrozziere me le fa per lunedi mattina.. solo che poi devo montare la moto di fretta.. che due... cioè smontare le carene originali e rimontare quelle per andare in pista... togliere tutto il superfluo... ecc ecc... devo anche studiare la soluzione migliore per il sensore che è posto sul cavalletto... nel senso che per fare il ponte non so se tagliare i fili e poi collegarli... prendere un rubacorrente... boh... voi cosa consigliate?

Comment

• Font Size
          oggi non ha postato nessuno..

Cmq le carene erano pronte.. ho speso 100 euro di verniciatura... non sono venute male.. ci sono delle inperfezioni ma è stata colpa mia nella preparazione... ma per andare in pista vanno benissimo poi mi sono preso un po di carta da adesivi color oro e farò le padelle davanti e con quella che rimane vedo cosa fare.. inoltre oggi mi è arrivato il cupolino della fabbri e i tappi da mettere al posto degli specchietti... domenica mi metto all'opera e la preparo per la pistata di giovedì prossimo... non vedo l'ora...

Voi tutto bene?

Comment

• Font Size
            ciao a tutti..ciao miky...era una vita..........................
            io sn iper contento ........ho finito da poco di lavorare ..ma la notizia che sta sera io e il mio amico finiamo la moto...mi rende iper carico anche se sn cotto cm un cece e domani mattina devo andare a spaccarmi l ano nella casa in montagna di mio papa.....vi dico solo ce la partenza e alle cin que di matina e alle sette si cominciano i lavori...
            cmq tutto ok...
            il mio amico mi e nadato a ritirare la mia bella dal mecc perche mi ha messo su la catena nuo0va....
            sta sera..pompa radiale...due o tre lavoretti....carene e domenica finalmente dai de gas.......
            ora vi saluto xche sn un po di corsa....ci si sente dopo o dmn ..buona serata e buon tutto a tutti
            Last edited by cianez; 27-04-07, 18:06.

Comment

• Font Size
              ciao a tutti...vi auguro una buonissima notte.......
              io me la dormo 3 re perch dmn devo essere al lavoro per le 5......
              be,,,,intanto vi dico che la moto finalmente e finita....abbiamo lavorato fino adesso cm cni pero ce l abbiamo fatta... l unico problema e stato il secondo radiatore per carenarla......e ho dovuto infascetttare la pancia di sx..per motivi di spazio ..cmq nn e quello il male.........
              anzi........nelle carene originali ci sta perfetamente,ed anche in quelle da pista...ma nn pensavo che facesse storie in queste..pero ormai e andata cosi....
              dmn seriesco vi mando due milioni di foto....intanto vi saluto perche e dalle 7 di sta mene che ci do cm un cane.......
              notte a tutti............
              ciao ciao
              divertitevi piu che domani,...............vi prego!!!!!! :-)

buona sera raghez!
              intanto mi sn reso conto solo adesso degli IPER errori nel mex di sta notte...ma vi chiedo scusa......erao stra cotto...
              sn tronato mezz ora fa dalle 5 di sta mane....e mi sa che crollo da quache parte basta che sia in piano :-)

cmq domani finalente la mia prima vera uscita di quest anno.....
              nn vedo l ora......
              mi immagino gia....
              dmn mattina alle 8.30 saro in garage a dai de idropulitrice e sapone...poi, alla shell a fare benzina e poi dmn il primo giro...
              nn ho una meta prefissata e nn la voglio nenahce...voglio srare solo cn la mia principessa........
              ed e quello che mi interessa.....ormai al gran completo...
              e, dato che siete buoni,...vi mandero le foto domani in mattinata.......poi si parte......
              va be, adesso vaod a fare la doccia...........ci si sente dp eventualmente se nn crollo prma....
              ciao ciao
              Last edited by cianez; 28-04-07, 19:55.

Comment

• Font Size
                bella cianez mi raccomando le foto!
                ho montato lo scarico sono troppo felice(mi sembra di essere un bambio con il giocattolo nuovo)un info le alette di plastica che stanno attaccate al portarga si possono togliere?

Comment

• Font Size
                  si sono due viti.. e il risultato ? questo..

volendo puoi togliere anche le altre protezioni in plastica e viene anche + carino.. adesso non ho foto ne faccio una domani.

Comment

• Font Size
                    hai lo stesso scarico mio

Comment

• Font Size
                      Salve ...stasera vado a letto presto che domani mi aspettano un paio di turni al Mugello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pedrosa View Post
                        Salve ...stasera vado a letto presto che domani mi aspettano un paio di turni al Mugello
                        eheheh ormai sei il custode del mugello... sei sempre li! divertiti!

Comment

• Font Size
                          CHRIS ma bisogna smontare il codone?o si riesce a farlo con tutto montato

Comment

• Font Size
                            no.. come minimo devi allentare le viti e forzare un p? la carena,,,

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gekid83 View Post
                              eheheh ormai sei il custode del mugello... sei sempre li! divertiti!
                              e si aspetto le chiavi ........apparte gli scherzi son tornato integro con moto integra......non ? poco.....giornata stupenda ..le michelin anche se ne ho sentito parlare male devo dire che le powerrace non vanno affatto male....forse hanno bisogno di essere scaldate un p? di pi? rispetto alle metzeler...ma come grip ci siamo con 20 euro mi hanno dato il solito cappellino,un paio d'occhiali da sole, un primo caldo un piatto di verdure una bottiglia d'acqua 500 cc e una bella mozzarella...pi? ovviamente due turni...non ? male sono soddisfatto...e ora sabato 5 ancora mugello .......perci? a sabato per un resoconto della ggiornata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pedrosa View Post
                                e si aspetto le chiavi ........apparte gli scherzi son tornato integro con moto integra......non ? poco.....giornata stupenda ..le michelin anche se ne ho sentito parlare male devo dire che le powerrace non vanno affatto male....forse hanno bisogno di essere scaldate un p? di pi? rispetto alle metzeler...ma come grip ci siamo con 20 euro mi hanno dato il solito cappellino,un paio d'occhiali da sole, un primo caldo un piatto di verdure una bottiglia d'acqua 500 cc e una bella mozzarella...pi? ovviamente due turni...non ? male sono soddisfatto...e ora sabato 5 ancora mugello .......perci? a sabato per un resoconto della ggiornata
                                hai fatto un affare!e ti sei anche divertito ottimo

Comment

X
                                Working...
                                X