ciao a tutti.....tornato adesso dal garage a carenare la bimba...ormai ci sono......
ho messo anche i ganci rapido nei finachetti e ci stanno da ***.........
devo finire il codone...poi domani dovrebbe arrivarmi tutto e venerdi sera si monta...e se nn sn al lavoro ( cosa molto probabile) domenica..si va in tour.................
( domenica mi tocca andare a fare del cemento e buttare sul tetto delle tegole...nella casa in montagna di mio papa :-( )
ho solo una domanda da chiedere......che nn ricordo...
nel lato dx della moto........
traa l inizio del codone e il serbatoio...c e un connettore nero.......
la mia domanda e .... :a cosa si va a coleegare....
scusate ma nn ricordo piu....e poi mi sembra strano ma e cosi......
pero ora cn il nuovo plexi e una bomba.......e cn gli adesivi del mio avatar....e una meraviglia.......fidatevi....
e se tutto va per il verso.....a fine settimana vi posto due foto e sentite " il mio cuore" accendersi.....
speriamo bene :-)
vado che e meglio...dmn mattina sveglia presto che devo essere al lavoro per le sette ....notte a tutti ragazzi...
ciao ciao :-)
ho messo anche i ganci rapido nei finachetti e ci stanno da ***.........
devo finire il codone...poi domani dovrebbe arrivarmi tutto e venerdi sera si monta...e se nn sn al lavoro ( cosa molto probabile) domenica..si va in tour.................
( domenica mi tocca andare a fare del cemento e buttare sul tetto delle tegole...nella casa in montagna di mio papa :-( )
ho solo una domanda da chiedere......che nn ricordo...
nel lato dx della moto........
traa l inizio del codone e il serbatoio...c e un connettore nero.......
la mia domanda e .... :a cosa si va a coleegare....
scusate ma nn ricordo piu....e poi mi sembra strano ma e cosi......
pero ora cn il nuovo plexi e una bomba.......e cn gli adesivi del mio avatar....e una meraviglia.......fidatevi....
e se tutto va per il verso.....a fine settimana vi posto due foto e sentite " il mio cuore" accendersi.....
speriamo bene :-)
vado che e meglio...dmn mattina sveglia presto che devo essere al lavoro per le sette ....notte a tutti ragazzi...
ciao ciao :-)
Comment