ciao a tutti...be miky..io te l ho detto per il catalizzatore ....aprpopriato che ti danno nel kit cn i fogli e la vetror liquida..
cmq informati bene mi raccomando..perche se no ti ho detto cosa succede :-)
raga...domani l esito.......nn vedo l ora perche nn ne posso piu......
gekid..ti ringrazio infinitamente per la tua risp...e molto precisa e perfetta...
cm minimo ti devo una caffe...primo secondo..contorno dolce e ammazza caffe....per quello che mi hai detto in base a questo...
senza cavare niente a te caro miky :-)
be, raga......
adesso vado in doccia e poi mi metto a nanna che dmn sarnno 8 ore di decespugliatore......
e ne ho gia due palle cosi...fate voi..
doccia e a nanna a leggere il libro da cui hanno fatto il fill 300 che lo trovo iper ...
ci si sente domani....e vi diro anche cm finira la storia.......................
e spero bene ma nn credo.................
quindi...l unica cosa che scoccia e che tutto capita quando nn deve capitare..perche volevo andqre a vedere anche la macchina nuova dato che sn in argomaneto cn mio papa e di cetto nn sono il tipo che si fa pagare le cose dagli altrii..e poi se ci vedremo..capirete..
be, vado va la......
a dmn
buona serata e buon tutto....
ciao ciao :-)
cmq informati bene mi raccomando..perche se no ti ho detto cosa succede :-)
raga...domani l esito.......nn vedo l ora perche nn ne posso piu......
gekid..ti ringrazio infinitamente per la tua risp...e molto precisa e perfetta...
cm minimo ti devo una caffe...primo secondo..contorno dolce e ammazza caffe....per quello che mi hai detto in base a questo...
senza cavare niente a te caro miky :-)
be, raga......
adesso vado in doccia e poi mi metto a nanna che dmn sarnno 8 ore di decespugliatore......
e ne ho gia due palle cosi...fate voi..
doccia e a nanna a leggere il libro da cui hanno fatto il fill 300 che lo trovo iper ...
ci si sente domani....e vi diro anche cm finira la storia.......................
e spero bene ma nn credo.................
quindi...l unica cosa che scoccia e che tutto capita quando nn deve capitare..perche volevo andqre a vedere anche la macchina nuova dato che sn in argomaneto cn mio papa e di cetto nn sono il tipo che si fa pagare le cose dagli altrii..e poi se ci vedremo..capirete..
be, vado va la......
a dmn
buona serata e buon tutto....
ciao ciao :-)
Comment