Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao a tutti...be, vacanza per me oggi pome e tutto domani........
    diciamo giorno di libera uscita dalla caserma...
    oggi sn mezzo morto...sentivo moto accendersi e spegnersi, passare da tutte le parti....
    una cosa indescrivibile..nn vedo l ora neahc e io......
    ,iky io l ho buttato li copsi...cioe se si fa qualcosa ....magari.....pero forse sarebbe meglio mettere qualcosa un po piu in grande..che ne dite...
    organzzando tutto cn una data ben precisa no??????

Comment

• Font Size
      appena rientrato 200km circa giretto tranquillo

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        appena rientrato 200km circa giretto tranquillo
        fra beato te...io ancora 6 GIORNI..... nn vedo lora...e il piu che mi arriva la trasmissione nuova e la pompa brembo cs sn abile arruolato per domenica prossima...cmq immagino gia...tour molto turistico...per sgranchire un po le gambe.....

nn vedo l oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! !!!!!!!!!!!

quainti giorni mancano????????????? :-)
        a giusto...6 :-)

Comment

• Font Size
          tornato un'oretta fa.. da questa mattina... 340km.. fatti molto tranquillamente.. sosta di 3 orette al ristorante... e ritorno.... però ad essere sincero.. mi fa un po male il culo.... non ci ero più abituato a fare tanta strada con la zainetta... neanche male che questa settimana sono in ferie.. e a parte due lavoretti da fare in casa.. mi riposo un po....

Comment

• Font Size
            accesori in carbonio a buon prezzo www.pretigiuseppe.it

Comment

• Font Size
              Buongiorno a tutto il club.....passato bene la pasqua? io molto bene ma non ho potuto usare la bimba per via del tempo che in liguria non ? stato proprio un granch? infatti oggi piove

Comment

• Font Size
                ciao a tutti..scrivere la mattina mi sembra un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                be..finalemte oggi ho ordinato tutto...la pompa l ho presa della discacciati pero...e ho preso la trasmissione nuova....tot tra pompa......serb + staffa *- caena 520 - pignone -1 + corona +2.....386 eur!
                nn misembra male..spero che arrivi tutto in settimana cosi per domenica sn abile arruolato...soperiamo bene....
                nn vedo l ora....voi tutto ok??????????

Comment

• Font Size
                  Buon giorno a tutti.
                  Come avete passato la pasqua?
                  Io l'ho passata a fare un lavoro urgente... Poi in mezzo ho trovato il tempo per la donna, la moto e mangiare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cianez View Post
                    no teo riuscuivi a toglierlo..cmq l importante e che ce l hai fatta dai!!!!!!!!
                    raga..domenica prossima riusciamo ad organizare qualcosa....
                    un giertto...un tour?????????????
                    asp vostre rispo...poi mettiamo anche l annunciano dopo.............
                    dai fatevi aventi...micky..enrico ......gekid.......e chi piu ne ha e piu ne metta...
                    io lavoro domenica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cianez View Post
                      ciao a tutti..scrivere la mattina mi sembra un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      be..finalemte oggi ho ordinato tutto...la pompa l ho presa della discacciati pero...e ho preso la trasmissione nuova....tot tra pompa......serb + staffa *- caena 520 - pignone -1 + corona +2.....386 eur!
                      nn misembra male..spero che arrivi tutto in settimana cosi per domenica sn abile arruolato...soperiamo bene....
                      nn vedo l ora....voi tutto ok??????????

ottimo prezzo

Comment

• Font Size
                        Buongiorno a tutti...............e buona pasqua
                        sono stato un po assente e ora torno indietro a leggere................

Comment

• Font Size
                          anche usato???c era un posto nella mia zona che vende roba usata se me lo ricordo ti scrivo il nome
                          Grazie,anche perch? non sarei lontanissimo,2 ore piu o meno

Comment

• Font Size
                            ho fatto l assicurazione dal 9 la posso usare ma sono senza revisione!!!la mia ? di maggio 2003 devo farla o posso aspettare fino a maggio?
                            teo, puoi usarla tranquillamente tanto ti scade a maggio,ma se vuoi puoi gia farla e ti cambia la data di scadenza fra due anni

Comment

• Font Size
                              Io domenica mi sono fatto un giro al lago con il mitico vfr..........
                              ma ieri,finito di montare completamente la bimba(mancava sella neoprene e qualcosina)................................accendo ................metto casco...................e con la moto cosi da pista..........mi sparo 15km per provarla da paura non me la ricordavo cosi' brutale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauy37 View Post
                                teo, puoi usarla tranquillamente tanto ti scade a maggio,ma se vuoi puoi gia farla e ti cambia la data di scadenza fra due anni
                                aspetto fino all ultimo allora

Comment

X
                                Working...
                                X