Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao a tutti buona sera......
    tornato da 20 min dal lavor.....
    giornata molto tosta....
    finalmente oggi mi e arrivata l assicurazione...dp quasi una settimana...nn vedevo l ora...
    se ho voglia di carenare tutta la motom e di finire il codone.....
    domenica o lunedi mi sparo un bel bel bel bel giretto..
    sempre che nn sia al lavoro...o reper ..dato che le cose le so sempre all ultimo di.........
    quindi ...speriamo bene................
    ma dubito...cm sempre
    a dopo
    ciao ciao

Comment

• Font Size
      grazie ragazzi

Comment

• Font Size
        Ragazzi che fate di bello per le vacanze pasquali?
        Oltre a mangiare come dei luridi...

Comment

• Font Size
          niente di particolare,mi ? sparito lo spazio x la risposta rapida!!!!

Comment

• Font Size
            ho montato il filtro!!!!!!ho smontato tutto messo il filtro nuovo mi stava x cadere una vite dentro i cornetti d aspirazione! in quel momento ho perso 30 anni di vita,ho rimontato tutto mi mancano solo le carene che passa un amico a sistemarmele xchè nn riesco (ho avuto una apura a staccare la centralina con tutti quei fili sottili avevo troppa paura di rompre tutto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Enro View Post
              Ragazzi che fate di bello per le vacanze pasquali?
              Oltre a mangiare come dei luridi...
              vacanze ???????????
              cosa sn :-)
              be. fortunatamente dmn sn a casa ma reperib ..quindi sn inkiodato...mannaggia.....

ho finito adesso quindi ...
              poi lunedi mattina c e un servizio quindi levacanze pasquali..me le scordo al tre mila per cento...amen.......quanti angeli che stanno cadendo....del resto ho voluto scegliere io di fare questo quindi.nn poxxo lamentarmi
              pensavo di tirar fuori la bimba/bomba ...nuova di assicurazione ma nn riesco...mi onsolero cn l uovo di pasqua
              :-)
              cmq pranzo a dei miei zii cn mia nonna che e in ospedale per un intervento e ....niente di piu
              giornata normale

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                ho montato il filtro!!!!!!ho smontato tutto messo il filtro nuovo mi stava x cadere una vite dentro i cornetti d aspirazione! in quel momento ho perso 30 anni di vita,ho rimontato tutto mi mancano solo le carene che passa un amico a sistemarmele xch? nn riesco (ho avuto una apura a staccare la centralina con tutti quei fili sottili avevo troppa paura di rompre tutto!!!
                teo...nn devi staccare la centralina...ho capito quella che dici ma quelle viti l?i intorno nn le devi cavare sai............
                cm ti ho detto e facilissimo...
                cmq sn contento per te...finalemte c e l hai fatta....
                grnade!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                per nn fare cadere le viti nei cornetti...fagli una protezione cn della carta intorno ad ogni singolo cono....e cosi nn perdi 30 anni....
                grande teo!!!!!
                Last edited by cianez; 07-04-07, 15:41.

Comment

• Font Size
                  cos'? quella frase in firma cianez?

Comment

• Font Size
                    Ciao raga e Buona Pasqua a tutti... Scusate la lontananza ma ho avuto uno spaicevole inconveniente con un moderatore.. facente parte del nonstro Club.. vedo che però non avete scritto molto eh...
                    é venuto fuori il sole e siete tutti in moto...
                    Grande Teo che ce l'hai fatta....
                    Io devo adnare a finire la moto che l'ho mezza smontata... l'ho sgrassata tutta che nella zona pignone c'era un kilo di grasso....
                    Domani bel giretto alle 5 terre... se qualcuno di voi è da quelle parti....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Enro View Post
                      cos'? quella frase in firma cianez?
                      be...sto lavorando duro per preparare il mio prox errore?????????
                      be...e una frase che per molte volte mi ha interessato parecchio..qundi mi e sembrato il caso di metterla...
                      be, invece la mia giornata di pasqua nn e cominciata delle migliori....
                      sveglia alle 3 e 1/2 per lavoro e sn tornato a casa alle otto...spero che nn capiti qualcos altro..perche se no addio pasqua...
                      cmq ...nn riesco nenahc e a fare un giro in moto...........
                      che palle
                      a dopo signori....
                      buonissima pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie!!!!!!
                      di cuore
                      manuel

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cianez View Post
                        teo...nn devi staccare la centralina...ho capito quella che dici ma quelle viti l?i intorno nn le devi cavare sai............
                        cm ti ho detto e facilissimo...
                        cmq sn contento per te...finalemte c e l hai fatta....
                        grnade!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        per nn fare cadere le viti nei cornetti...fagli una protezione cn della carta intorno ad ogni singolo cono....e cosi nn perdi 30 anni....
                        grande teo!!!!!
                        ma se nn staccavo la centralina quella sopra il filtro nn riuscivo a toglierlo poi erano solo 2 spinotti che vanno ad incastro la moto si ? accesa domani giro con l assicurazione nuova,ho preso le gomme dunlop gp racer sportmax(mi sembra dovrei scendere controllare)hanno 3 giri di pista sono nuove a 100 euro

Comment

• Font Size
                          no teo riuscuivi a toglierlo..cmq l importante e che ce l hai fatta dai!!!!!!!!
                          raga..domenica prossima riusciamo ad organizare qualcosa....
                          un giertto...un tour?????????????
                          asp vostre rispo...poi mettiamo anche l annunciano dopo.............
                          dai fatevi aventi...micky..enrico ......gekid.......e chi piu ne ha e piu ne metta...

Comment

• Font Size
                            ciao a tutti signori..speriamo bene.....in settimana spero che mi arrivi la pompa freno brembo + serb + swicht stop....e la trasmissione 520 ---- -1 ... +2....vediamo quanto cambia la piccolina...vediamo.......gia oggi mi ha detto che nn vedeva l ora di fare un giretto e che aveva caldo a sta ferma in garage....
                            be....ora vado a letto perche dmn mattina sn al lavoro........
                            ho un servizio dmn mattina...e sicuramente saro li anche dmn pome perche di lavoro ce n e tanto cmq anche senza fun......... quindi..............vi do la buona pasquetta adesso
                            bisogna tener botta......
                            nn ho fatto molta festa neanche ieri perche cm ho detto mi sn svegliato alle 3.30 per lavoro..quindi..poi dmn sara un po drastica dato che siamo solo io e il ragazzo che viene ad aiutarci per i servizi al lavoro...quindi sara una giornata molto molto molto molto molto lunga dmn..............e cm essere soli alla fine........xo...c est la vie.......cosa si va per guadagnare 1000 di dollari all anno :-) sto scherzando!!!!!!!!!!!!!!!nn credetemi :-)
                            va be,,,notte a tutti..spero che ve la siate passata bene .....meglio che me almeno che tra una cosa e l atra ho slavoricchiato tutt oggi.....nn invidiatemi per favore...vi prego :-)
                            notte a tutti...
                            auguroni di nuovo a voi e famiglia........
                            di cuore
                            Last edited by cianez; 09-04-07, 00:49.

Comment

• Font Size
                              Manu... ma possibile.. che sei sempre diero lavorare... cmq sono le 7 e mezza.. adesso doccia.. poi inforco la moto con la mia zainetta.. e via con amici verso monterosso... dove ci aspetta il ristorante e il pesciolino...
                              é un giro nato un po male.. dovevamo essere in un tot.. poi pian piano in moilti hanno dato buca.. e siamo rimasti i soliti 3.. un'altro che viene con noi ogni tanto ieri sera mi telefona e mi fa... posso venire in scooter.. mi hanno tamponato oggi con la moto.. cosa fai.. gli dici di no... va beh..
                              raga buona pasquetta a tutti.. ci si sente questa sera...

Manu per domenica prossima ti so dire...

Comment

• Font Size
                                oggi vado al algo a fare un giro xfortuna

Comment

X
                                Working...
                                X