Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi buona notte,io mi scollego

Comment

• Font Size
      Buon girono ragazzi... eccomi tornato e scusate l'assenza. Vedo che vi date da fare a scrivere...
      Io per quest'anno non penso far? delle pistate, almeno per ora non ne ho voglia.
      Manu se questa domenica ? bello andiamo a farci un giro perch? ridendo e scehrzando ? due settimane che non uso la moto e inizio a farci la voglia.
      Ora ho ripreso a studiare e a lavorare alle poste quindi il mio tempo libero si ? nuovamente dimezzato.
      Mi fa piacere vedere che siete sempre tutti qui a darci dentro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauy37 View Post
        io ti consiglio,SC1 all'anteriore(morbida) e SC2 al posteriore(media)
        QUOTO ALLA GRANDE!!!!!

hai provato a chiedere il prezzo a Giovo nella sezione offerte utenti ddg????

io l'anno scorso le ho pagate un botto di meno!!!!!ma se le usi solo in pista.....allora vai di slik che nuove ti costano sui 220-240....non male no!!!!

Comment

• Font Size
          arrivato il filtro BMC 60 euro stasera riprovo a smontarlo

Comment

• Font Size
            Pedro,me lo consigli vivamente il tuo kit telecamera,sono quasi intenzionato a prenderlo
            la qualit? l'hai vista non ? il massimo ma per quello che ci dobbiamo fare il prezzo ? decente....vedi un p?

Comment

• Font Size
              Vai teo.. armati di martello pneumatico... motosega... e prova a tirar giù quel copriserbatoio facci sapere...!!!!

Comment

• Font Size
                buon lavoro teo!!!!!!

Comment

• Font Size
                  dopo 45 minuti a tirare il copriserbatoio ? rimasto dov era!!!!!! staccate le 2 viti sotto la sella le 2 vicino allo sterzo staccate le paratie di plasticaquelle nere vicino alla sella ho iniziato a tirare in ogni modo ma nn vuole staccarsi!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    dopo 45 minuti a tirare il copriserbatoio ? rimasto dov era!!!!!! staccate le 2 viti sotto la sella le 2 vicino allo sterzo staccate le paratie di plasticaquelle nere vicino alla sella ho iniziato a tirare in ogni modo ma nn vuole staccarsi!!!!!!!
                    c'''''''' o teo ? impossibile che non si stacca

Comment

• Font Size
                      emh.. teo.. probabilmente lo hai fatto ma non lo hai scritto..
                      ci sono due viti sotto i copricondotti.. e devi levare anche il tappo..
                      altrimenti col cavolo che viene.. calcola che precisamente ci sono 9 viti da svitare... son sicuro visto che la mia ormai la smonto e rimonto ad occhi chiusi..

Comment

• Font Size
                        sei te vero quello nella firma?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chris PCM View Post
                          emh.. teo.. probabilmente lo hai fatto ma non lo hai scritto..
                          ci sono due viti sotto i copricondotti.. e devi levare anche il tappo..
                          altrimenti col cavolo che viene.. calcola che precisamente ci sono 9 viti da svitare... son sicuro visto che la mia ormai la smonto e rimonto ad occhi chiusi..
                          spiegami passo per passo le viti dove sono!grazie 10000

Comment

• Font Size
                            sei te vero quello nella firma?
                            yes..

teosanvi
                            Oggi 20.10.23
                            alura...

2 viti sotto la sella
                            2 viti al canotto
                            2 viti sotto i copricondotti
                            3 viti per il tappo benzina

partiamo dalla sella:

sviti quella e ti trovi le due viti che reggono anche i fianchetti. le levi e togli i fianchetti di plastica nere.
                            passi al canotto e togli le due viti. sono quelle davanti all'adesivo HISS etc.etc.
                            subito dopo devi smontare le carene laterali. qui non tengo il conteggio delle viti, per ora ho solo considerato quelle del copriserbatoio per non fare confusione
                            smontate le carene laterali devi levare i copricondotti, e noterai che coperte da essi c'è una vite per lato che regge il copri serbatoio. sviti quelle due.
                            sviti tre viti del tappo che rispettivamente sono:
                            quella dritta alla piastra di sterzo e le due finali ambo lato, diciamo che si forma un triangolo,metti la chiave apri e togli il tappo!
                            svitate tutte queste viti devi solo tirare e viene..
                            non sono un fenomeno con le spiegazioni.. spero che ti sia chiaro, altrimenti provo a farti due foto illustrative..
                            Last edited by Chris PCM; 05-04-07, 19:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Enro View Post
                              Buon girono ragazzi... eccomi tornato e scusate l'assenza. Vedo che vi date da fare a scrivere...
                              Io per quest'anno non penso far? delle pistate, almeno per ora non ne ho voglia.
                              Manu se questa domenica ? bello andiamo a farci un giro perch? ridendo e scehrzando ? due settimane che non uso la moto e inizio a farci la voglia.
                              Ora ho ripreso a studiare e a lavorare alle poste quindi il mio tempo libero si ? nuovamente dimezzato.
                              Mi fa piacere vedere che siete sempre tutti qui a darci dentro!
                              ciao ...ok enrico..calcola che dmnc e pasqua cmq ..qiundi per una mezza giornata nn ci sono.....
                              cmq ci aggiorniamo per tel.....domani o dp domani che ci si mette d accordo ok???????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teosanvi View Post
                                teo ..mi disp che nn sei riuscito a fare nulla..nn riesco a capire il ?perche ma il serb e facilissimo da tirare giu..calcola che perp io l ho smontato senza niente di montato e nn so se la cosa cambia spetto cosi..ma da quello che penso.............si :-)

Comment

X
                                Working...
                                X