magari... come prima volta in pista il mugello non ? consigliabile vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
io credo che un evento come il michelinday...o altre manifestazioni analoghe sia l'occasione giusta per andare la prima volta in pista e specialmente al Mugello ...pi? unica che raraOriginally posted by gekid83 View Postmagari... come prima volta in pista il mugello non ? consigliabile vero?
Comment
-
non mi ? rimasto altro che andare in pista....per assurdo la strada mi f? paura.........per le michelin mi ha chiesto un 300 euro....porca miseria...ma le voglio provare...poi vado al mugello...Originally posted by MikyRa80 View PostPed ma sei proprio sempre in pista...
beh.. se hai la possibilit? fai bene...
Quanto hai speso per le Michelin in mescola...?
Comment
-
-
Originally posted by pedrosa View PostSalve ragazzi......che giornata........se non mi butto subito sul letto mi addormento in piedi........comunque a titolo informativo...c'? nessuno che viene al Mugello in queste date?
9 Aprile
28-29 Aprile (michelinday)oggi ho ordinato le michelin in mescola..che mazzata
5 Maggio
...per le altre mi devo ancora decidere
puoi passarmi i dati per l'uscita del 5 maggio,essendo di sabato mi interessa molto,grazie
Comment
-
Mauy non le ho ancora prese... è il prezzo che mi ha sparato Braghi ieri quando sono andato a prenotare la pista.. e mi ha detto che se le voglio di dargli un colpo di telefono che me le prende poi le faccio montare quando andiamo in pista senza spese per il montaggio.. comunque pensavo di prendere la mescola media.. tanto non le sfrutterò come si deve essendo la prima pistata.. forse potrei prendere anche le dure che mi durano anche un po di più.. tu che hai più esperienza cosa dici... visto che usi spesso pirelliLast edited by MikyRa80; 04-04-07, 21:36.
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostMauy non le ho ancora prese... ? il prezzo che mi ha sparato Braghi ieri quando sono andato a prenotare la pista.. e mi ha detto che se le voglio di dargli un colpo di telefono che me le prende poi le faccio montare quando andiamo in pista senza spese per il montaggio.. comunque pensavo di prendere la mescola media.. tanto non le sfrutter? come si deve essendo la prima pistata.. forse potrei prendere anche le dure che mi durano anche un po di pi?.. tu che hai pi? esperienza cosa dici... visto che usi spesso pirelli
io ti consiglio,SC1 all'anteriore(morbida) e SC2 al posteriore(media)
Comment
-
grazie.......................guardoOriginally posted by pedrosa View Post5 aprile 2 ore mattino + 2 ore pomeriggio 240 o 230 ....non ricordo.... euri
http://www.promoracing.it/pagina.asp?id_pagina=34
Comment
-
X

Comment