Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    magari... come prima volta in pista il mugello non ? consigliabile vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gekid83 View Post
      magari... come prima volta in pista il mugello non ? consigliabile vero?
      io credo che un evento come il michelinday...o altre manifestazioni analoghe sia l'occasione giusta per andare la prima volta in pista e specialmente al Mugello ...pi? unica che rara

Comment

• Font Size
        Ped ma sei proprio sempre in pista... beh.. se hai la possibilità fai bene...
        Quanto hai speso per le Michelin in mescola...?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MikyRa80 View Post
          Ped ma sei proprio sempre in pista... beh.. se hai la possibilit? fai bene...
          Quanto hai speso per le Michelin in mescola...?
          non mi ? rimasto altro che andare in pista....per assurdo la strada mi f? paura.........per le michelin mi ha chiesto un 300 euro....porca miseria...ma le voglio provare...poi vado al mugello...

Comment

• Font Size
            a me mi hanno sparato 270 montate per le supercorsa pro..
            Non ho idea se il prezzo sia buono o no...

Comment

• Font Size
              a me mi hanno sparato 270 montate per le supercorsa pro..
              Non ho idea se il prezzo sia buono o no...
              credo che sia buono....almeno per le mie parti di sicuro

Comment

• Font Size
                Ciao raga il prezzo è ottimo per le pro,..che mescole hai preso?

Comment

• Font Size
                  Pedro le michelin quando le ho provate non mi sono piaciute,ma tu di solito cosa monti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pedrosa View Post
                    Salve ragazzi......che giornata........se non mi butto subito sul letto mi addormento in piedi........comunque a titolo informativo...c'? nessuno che viene al Mugello in queste date?
                    9 Aprile
                    28-29 Aprile (michelinday)oggi ho ordinato le michelin in mescola..che mazzata
                    5 Maggio
                    ...per le altre mi devo ancora decidere

puoi passarmi i dati per l'uscita del 5 maggio,essendo di sabato mi interessa molto,grazie

Comment

• Font Size
                      Mauy non le ho ancora prese... è il prezzo che mi ha sparato Braghi ieri quando sono andato a prenotare la pista.. e mi ha detto che se le voglio di dargli un colpo di telefono che me le prende poi le faccio montare quando andiamo in pista senza spese per il montaggio.. comunque pensavo di prendere la mescola media.. tanto non le sfrutterò come si deve essendo la prima pistata.. forse potrei prendere anche le dure che mi durano anche un po di più.. tu che hai più esperienza cosa dici... visto che usi spesso pirelli
                      Last edited by MikyRa80; 04-04-07, 21:36.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauy37 View Post
                        puoi passarmi i dati per l'uscita del 5 maggio,essendo di sabato mi interessa molto,grazie
                        5 aprile 2 ore mattino + 2 ore pomeriggio 240 o 230 ....non ricordo.... euri

Comment

• Font Size
                          Mauy non le ho ancora prese... ? il prezzo che mi ha sparato Braghi ieri quando sono andato a prenotare la pista.. e mi ha detto che se le voglio di dargli un colpo di telefono che me le prende poi le faccio montare quando andiamo in pista senza spese per il montaggio.. comunque pensavo di prendere la mescola media.. tanto non le sfrutter? come si deve essendo la prima pistata.. forse potrei prendere anche le dure che mi durano anche un po di pi?.. tu che hai pi? esperienza cosa dici... visto che usi spesso pirelli

io ti consiglio,SC1 all'anteriore(morbida) e SC2 al posteriore(media)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pedrosa View Post
                            5 aprile 2 ore mattino + 2 ore pomeriggio 240 o 230 ....non ricordo.... euri

http://www.promoracing.it/pagina.asp?id_pagina=34
                            grazie.......................guardo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauy37 View Post
                              Pedro le michelin quando le ho provate non mi sono piaciute,ma tu di solito cosa monti?
                              di solito uso le K2 racetec slick....le gomme che ho preso sono queste.....

Comment

• Font Size
                                Pedro,me lo consigli vivamente il tuo kit telecamera,sono quasi intenzionato a prenderlo

Comment

X
                                Working...
                                X