MIKY belli anch io devo cambiare i guanti un mio amico ha i clover e si trova benissimo penso che li prenderò anch io della clover se trovo la misura........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
diablo 3 euro 270 spedite
d 208 rr euro 185 spedite
rennsport euro 188 spedite
questi sono i prezzi che mi ha fatto un utente ddgdevo solo aggiungerli il montaggio,come sono le rennsport?
Comment
-
Originally posted by pedrosa View Postmiky sono spettacolari......
ragazzi ho bisogno di un'aiuto.....siccome nelle pirelli un ci capisco una mazza e non l'ho mai provate e vorrei farlo perci? avanti coi consigli....uso moto solo pista
allora la differenza tra....
Supercorsa SC ? 259
Supercorsa PRO SC ? 292
Nella mia ignoranza,perche con le gomme ho sempre mille dubbi,su cosa montare,pur avendo sempre montato pirelli,le quali mi hanno dato sempre ottime senzazioni,so che la differenza fra le due ?: SC ? il modello di 2 anni fa,PRO ? la carcassa di nuova generazione;altro non saprei dirti.
IO ho sempre montato SC per il prezzo che ? meno elevato,e mi son trovato sempre bene(quando son caduto,infatti montai per la prima volta michelin,e mi si chiuse l'anteriore).
Questanno voglio optare ancora con pirelli ma con le PRO,purtroppo hanno prezzi elevati confronto tutte le altre......
L'utente Giovo2001 le vende a 273eurini
Comment
-
Originally posted by mauy37 View PostNella mia ignoranza,perche con le gomme ho sempre mille dubbi,su cosa montare,pur avendo sempre montato pirelli,le quali mi hanno dato sempre ottime senzazioni,so che la differenza fra le due ?: SC ? il modello di 2 anni fa,PRO ? la carcassa di nuova generazione;altro non saprei dirti.
IO ho sempre montato SC per il prezzo che ? meno elevato,e mi son trovato sempre bene(quando son caduto,infatti montai per la prima volta michelin,e mi si chiuse l'anteriore).
Questanno voglio optare ancora con pirelli ma con le PRO,purtroppo hanno prezzi elevati confronto tutte le altre......
L'utente Giovo2001 le vende a 273eurini
Comment
-
anche io dovrò prendere le gomme per andare in pista.. sicuramente pirelli.. ma non so proprio cosa prendere... tanto non vado per tirare siccome è la prima volta.. però volevo comunque delle gomme in mescola.. edrò cosa propone il gommista...
Comment
-
-
Originally posted by pedrosa View Postsono uscite le foto di adria di sabato scorso....che ne dite???
http://img404.imageshack.us/img404/7069/63097672rm6.png
Comment
-
ciao a tutti....vi scrivo solo ora..sn stato u po impegnato nel week end.......
be, che dire ieri sera...almeno ero ad un compleanno in un pubbettino carino carino e un altro numeretto di una donzella l ho portato a casa......evvai.....
bella topolina...bella!!!!!!!!!!
be, intanto belle foto daniele...e auguri omex per domani..
io nn vedo l ora di andare a misano...nn sto piu nella pele...e ho trovato anche la soluzione per il db k ......
le fa estraibili una ditta vicino a casa mia...quindi sn andato iper iper iper benissimo...
sta sera sn andato a vedere finalmente 300 cn il mio migliore amico...e nn vi dico...sarei stato li a vedere anche la seconda visione...
magnifico...
be, a domani signori..qui tempo di cacca anche oggi..cmq speriamo bene in quest altra sett che questa assicuro la moto...enrico se ci sei sto week end..al max faccio un salto a trovarti che dici????????????????
be, ora vi saluto che dmn matt alle 7 la svegli suona...
amen.per nn dire altro...e un altro angelo cade dal cielo:-)
buona notte a tutti
omez ..mi raccomando daglielo tutto e mandaci due o tre jmilioni di foto...
a dmn
ancora notte.
miky ci aggiorniamo dmn sera..tranquillo :-)
ddg
Comment
X
Comment