Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MIKY belli anch io devo cambiare i guanti un mio amico ha i clover e si trova benissimo penso che li prenderò anch io della clover se trovo la misura........

Comment

• Font Size
      diablo 3 euro 270 spedite

d 208 rr euro 185 spedite

rennsport euro 188 spedite

questi sono i prezzi che mi ha fatto un utente ddgdevo solo aggiungerli il montaggio,come sono le rennsport?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pedrosa View Post
        miky sono spettacolari......

ragazzi ho bisogno di un'aiuto.....siccome nelle pirelli un ci capisco una mazza e non l'ho mai provate e vorrei farlo perci? avanti coi consigli....uso moto solo pista
        allora la differenza tra....
        Supercorsa SC ? 259
        Supercorsa PRO SC ? 292

Nella mia ignoranza,perche con le gomme ho sempre mille dubbi,su cosa montare,pur avendo sempre montato pirelli,le quali mi hanno dato sempre ottime senzazioni,so che la differenza fra le due ?: SC ? il modello di 2 anni fa,PRO ? la carcassa di nuova generazione;altro non saprei dirti.
        IO ho sempre montato SC per il prezzo che ? meno elevato,e mi son trovato sempre bene(quando son caduto,infatti montai per la prima volta michelin,e mi si chiuse l'anteriore).
        Questanno voglio optare ancora con pirelli ma con le PRO,purtroppo hanno prezzi elevati confronto tutte le altre......
        L'utente Giovo2001 le vende a 273eurini

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauy37 View Post
          Nella mia ignoranza,perche con le gomme ho sempre mille dubbi,su cosa montare,pur avendo sempre montato pirelli,le quali mi hanno dato sempre ottime senzazioni,so che la differenza fra le due ?: SC ? il modello di 2 anni fa,PRO ? la carcassa di nuova generazione;altro non saprei dirti.
          IO ho sempre montato SC per il prezzo che ? meno elevato,e mi son trovato sempre bene(quando son caduto,infatti montai per la prima volta michelin,e mi si chiuse l'anteriore).
          Questanno voglio optare ancora con pirelli ma con le PRO,purtroppo hanno prezzi elevati confronto tutte le altre......
          L'utente Giovo2001 le vende a 273eurini
          GRAZIE 1000

Comment

• Font Size
            cizao a tutti e buon week end..................

Comment

• Font Size
              anche io dovrò prendere le gomme per andare in pista.. sicuramente pirelli.. ma non so proprio cosa prendere... tanto non vado per tirare siccome è la prima volta.. però volevo comunque delle gomme in mescola.. edrò cosa propone il gommista...

Comment

• Font Size
                ciao a tutti

Comment

• Font Size
                  che tempo di cacca.... non si può girare neanche oggi...

Comment

• Font Size
                    sono uscite le foto di adria di sabato scorso....che ne dite???

Comment

• Font Size
                      grande pedro!!!

Comment

• Font Size
                        Anchio domani sono Adria.....mi faccio mezza giornata

Comment

• Font Size
                          ciao a tutti....vi scrivo solo ora..sn stato u po impegnato nel week end.......
                          be, che dire ieri sera...almeno ero ad un compleanno in un pubbettino carino carino e un altro numeretto di una donzella l ho portato a casa......evvai.....
                          bella topolina...bella!!!!!!!!!!
                          be, intanto belle foto daniele...e auguri omex per domani..
                          io nn vedo l ora di andare a misano...nn sto piu nella pele...e ho trovato anche la soluzione per il db k ......
                          le fa estraibili una ditta vicino a casa mia...quindi sn andato iper iper iper benissimo...
                          sta sera sn andato a vedere finalmente 300 cn il mio migliore amico...e nn vi dico...sarei stato li a vedere anche la seconda visione...
                          magnifico...
                          be, a domani signori..qui tempo di cacca anche oggi..cmq speriamo bene in quest altra sett che questa assicuro la moto...enrico se ci sei sto week end..al max faccio un salto a trovarti che dici????????????????
                          be, ora vi saluto che dmn matt alle 7 la svegli suona...
                          amen.per nn dire altro...e un altro angelo cade dal cielo:-)
                          buona notte a tutti

omez ..mi raccomando daglielo tutto e mandaci due o tre jmilioni di foto...
                          a dmn
                          ancora notte.
                          miky ci aggiorniamo dmn sera..tranquillo :-)
                          ddg

Comment

• Font Size
                            ciao a tutti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ciao belli!!!devo regolare le sospensioni di serie del seicentino rr del '06.cosa mi consigliate di fare?cosniderate che vestito sono intorno ai 95kg!!

Comment

• Font Size
                                ti conviene sentire MR MOLLA

Comment

X
                                Working...
                                X