le pilot sport le avevo... per me facevano cagare!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
io l'ho presa su ebay con circa 160/170 euro...ora ho visto costano un pochetto di pi? per? non devi avere troppe pretese come me...oppure prendi quel lettore mp4 e ci metti una buona camera che da sola passa i 100 euroOriginally posted by mauy37 View PostBello il video.........bravo
Domanda? sarei interessato come prossima spesa l'acquisto di una telecamera on board,tu cosa usi,e se hai consigli da darmi,ti ringrazio
Comment
-
Originally posted by pedrosa View Postio l'ho presa su ebay con circa 160/170 euro...ora ho visto costano un pochetto di pi? per? non devi avere troppe pretese come me...oppure prendi quel lettore mp4 e ci metti una buona camera che da sola passa i 100 euro
ok grazie..............provo a guardare
Comment
-
-
per ora l'ho montato un p? volante ...comunque il lettore l'ho fissato con del ottimo veltro (non mi ricordo se si scrive cos? comunque m'avete capito) nella buca che c'? sopra il serbatoio e la camera dietro il plexiglas subito sopra la srtumentazione......a breve qualche fotoOriginally posted by mauy37 View Postbene...ma hai qualche foto del tuo montaggio da postare?
Ma il lettore mp4 dove lo tieni
Comment
-
si...mav..ok ....e mentre vado a cappella in pista tengo una mano sul cell e intanto telefono alla mia mamma dicendogli guarda mamma...quanto vado forte..........
Comment
-
raga ma esiste un modo per attaccare a un lettore mp3 una telecamerina? e magari con un software installato nella chiavetta registrarci un video? ho visto che con ste chiavette usb ci fanno di tutto ficcandoci dentro programmini o addirittura interi sistemi operativi... il lettore mp3 ? alimentato da batteria... dite che si trova una telecamerina che si attacca all'usb?
Comment
-
non vorrei dire una castroneria perch? me ne capisco il giusto ...ma l'mp3 non ? solo per la musica?? mentre l'mp4 ? per i video??Originally posted by gekid83 View Postraga ma esiste un modo per attaccare a un lettore mp3 una telecamerina? e magari con un software installato nella chiavetta registrarci un video? ho visto che con ste chiavette usb ci fanno di tutto ficcandoci dentro programmini o addirittura interi sistemi operativi... il lettore mp3 ? alimentato da batteria... dite che si trova una telecamerina che si attacca all'usb?
Comment
-
hai detto giusto pedrosa..
gekid considera che tutti i kit di registrazione venduti + o - lavorano in mpeg 4 e che la memoria per la registrazione deve essere notevole, infatti per lo pi? sono espandibili con le smart card. a me non ? mai capitato di sapere di qualche software per i lettori mp3.. magari mi son perso qualcosa io...
Comment
X

Comment