Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'ho letto anche io quell'annuncio.. i collettori non ci sono... nel kit c'è solo il terminale con il suo raccordo... le pedanine.. i registri delle forcelle.. e il tappo dell'olio.. e il portatarga (che serve per reggere il terminale)
    si vede che non gli servono e se ne vuole liberare.. ma tanto non te ne fai niente.. dal momento che lo vai ad attaccare sopra il catalizzatore... dove si stacca il terminale originale... il fatto è che non so se gli attacchi del portatarga sono uguali alla 05/06 e se lo scarico scende uguale... rispetto alla 03/04.. non ne ho proprio idea.. cmq appena lo sento glie lo chiedo...

Comment

• Font Size
      ciao a tutti...buona sera.....
      tutto bene???
      io sn tornato adesso da 11 ora di lavoro dietro fila...nn vi dico ..una bolgia ( tanto per stare nella media)
      le previsioni hanno anche messo tifoni . uragani e pandemoni per dmn quindi altra caz di domenica in casa a nn far nulla...alla faccia dele giorno libero.....
      va be, vado a prvare a montare tute le carene alla moto...a dopo signori.....
      ciao ciao

Comment

• Font Size
        Manu.. lavora lavora.... che ti fa bene... tanto cosa stai a fare in casa.. che poi perdi tempo con la moto..

Comment

• Font Size
          Adria 24.03.07.......ho cercato di tenere alto l'onore del cbr 600 rr .....ma questi 1000 fanno sudare

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
            se ho sbagliato staccate e traiettorie.......qu? ho la scusante che ci ho girato poco.....perci? ho fatto del mio meglio....

Comment

• Font Size
              nuooo!!!! al lavoro mi hanno bloccato you tube!!!! maledetti!

non vedo l'ora di tornare a casa per vedere il filmato!!!

Comment

• Font Size
                complimenti pedrosa

Comment

• Font Size
                  Grande Ped... ma ieri poi c'era anche quella presentazione di cui ti avevo parlato? Cmq ad Adria ci vado il 3 di maggio... dammi qualche indicazione... è la prima volta che vado li e la prima volta in pista.. quindi più consigli ho.. meglio è... ho guardato molti filmati ma la pista non mi sembra difficile.. considerando che essendo la prima volta non vado per fare il tempo.. ma per divertirmi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MikyRa80 View Post
                    Grande Ped... ma ieri poi c'era anche quella presentazione di cui ti avevo parlato? Cmq ad Adria ci vado il 3 di maggio... dammi qualche indicazione... ? la prima volta che vado li e la prima volta in pista.. quindi pi? consigli ho.. meglio ?... ho guardato molti filmati ma la pista non mi sembra difficile.. considerando che essendo la prima volta non vado per fare il tempo.. ma per divertirmi...

si.......l'hanno fatta dopo le 17

Per i consigli....l'unico che ti posso dare ? che devi ritardare l'entrata in curva altrimenti esci troppo largo...come facevo io e perdi tempo.....

Comment

• Font Size
                      sto visionando per bene il tuo video...
                      così a titolo indicativo.. tu in quanto giravi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MikyRa80 View Post
                        sto visionando per bene il tuo video...
                        cos? a titolo indicativo.. tu in quanto giravi...
                        senti non lo s?....perch? a questo punto il video non f? testo....perch? ho amici che giravano 29/30 presi con crono AIM e nel video li ho passati....perci? o l'AIM non funziona o il lettore o scaricando prima sul PC poi in rete il video rallenta ...la prossima volta cio? il 9 al Mugello faccio le riprese e metto l'AIM di mio fratello cosi confronto i tempi presi con cronometro e quella della telecamera ....poi ti s? dire

Comment

• Font Size
                          ne ho ancora ...se vuoi scarico e te li mando appena ho 10 minuti comunque pi? o meno sono tutti identici

Comment

• Font Size
                            grazie Pedrosa... ma direi che quello basta.. probabilmente il video rallenta un'attimo però di preciso non saprei...
                            che due.. ho dovuto portare mio padre in stazione alle 2 quindi mi è toccato registrare la corsa... e adesso aspetto che sia finita così dopo me la guardo tutta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pedrosa View Post
                              Adria 24.03.07.......ho cercato di tenere alto l'onore del cbr 600 rr .....ma questi 1000 fanno sudare

http://www.youtube.com/watch?v=56SrJu4IPUc
                              me lo sto vedendo ma ostrega se ? lento a caric?

Comment

• Font Size
                                ciao a tutti buon giorno...
                                io ho provto a scaricare il flash palyer..pero....e gia l ennesima volt che nn riesco a tirarlo giu per vedere i tuoi filmati daniele.....mannaggia

Comment

X
                                Working...
                                X