Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehhhhhhhhhhh...sn ANCORA AL MONDO SI....SN QUI DAVANTI AL PCP IN QUESTO MOMENTO....E VOI TUTTO OK====? TU ENRICO???
tutto ok grazie...
ho ripreso a studiare e intanto mi godo la vita.
Vedo che continui ad impiegare 2000000000000 di risposte per dire solo un paio di cose...
Che grande.
Speriamo venga presto bel tempo cos? ci si fa un bel giretto!
Adesso la piccola è così.. vado a mettermi al lavoro che prima di andare a letto voglio finire.. prima l'ho accesa senza il terminale... sembra una moto Gp cioè.. quasi..
mi è arrivata la mail oggi.. voi girerete solo al mattino... perchè dalle 16 alle 19 c'è la presentazione del team e fanno girare le macchine in pista...
vai a vedere su durango.it
probabilemente loro gireranno dopo le 17... beh così ti vedi anche qualche bella monoposto se non fosse perchè vado a lavorare alle 4 e mezza fino alle 12 e 45... se facevo un turno più decente prendevo la macchina e ci facevo un salto... ma al pome sarò cotto... va beh.. torno a rimontare la coda della mia bimba...
Comment