SEi veramente tu sul video del mugello?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Originally posted by pedrosa View Postil giro che ho dovuto passare i 5 tipi ho fatto 2.23 il giro successivo 2.17....considera che era il 2? - 3? - 4? comunque in tutta la giornata non sono mai sceso sotto 2.15....ben 5 secondi sopra il mio normale tempo.....ho sempre da capire il perch?!!!
Comment
-
ce qulcuno che me lo manda il video di daniele per msn dato che devo installare il flash payer e nn riesco mai a farlo?????????
oper ilo giro assime me e ora...solo che ora qui c e un piccolo ma piccolo ma piccolo problema di piogia e strade saranno piovuti quaranti mila chili di acqua oggi qua e, a feerara ( 50 da casa mia) nevica...
buona sera a tutti cmq.....
miky...scusa ma nn stavo piu nella pelle per i mille messaggi..........a te zur e nn vedevo l ora di arivare
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by cianez View Postpiccolo problema di piogia e strade saranno piovuti quaranti mila chili di acqua oggi qua e, a feerara ( 50 da casa mia) nevica...
buona sera a tutti cmq.....
x me può fare quello ke vuole durante sta sett. basta le lunedi esce ò sole sennò spacco tutto, xkè sono di festa a lavoro e devo prendere la cibbierrinaLast edited by maverickfb; 20-03-07, 21:23.
Comment
-
oggi qui da me nevicava a manetta... che due... e ho tutti i pome liberi... sembra destino.. poi la prossima settimana ho la moto dal conce per fare tagliando e montare il kit... quindi fino a domenica 1 aprile non la uso più... sperando che ci sia bello perchè ho in programma un bel giretto con i miei amici e zainette...
Enrico per il giro non c'è proble.. basta organizzarci... cosa ne dite per il giorno di pasquetta... o siete tutti impegnati?
Comment
X
Comment